home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per Octobre e Camillo - Discussione n 25878 - PermaLink
   Per Octobre e Camillo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 15
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 24-07-2008 alle ore 11:29   
sei tanto dolce a regalarci così spesso complimenti, mi piacerebbe tanto che lasciassi la zampa e mi raccontassi la storia della tua impronta daniegilda. Mia sorella aveva una labrador che si chiamava Gilda negli anni ottanta....


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 24-07-2008 alle ore 15:22   
ciao lo,sono daniela, la mamma di Gilda.
la mia èuna storia di dolore, come tante che sono in questa sezione,....puoi leggerla nella pag_ciao mi chiamo dunats_ nel diario x voi di dunats, ho provato ad esternare il mio dolore, ..ho provato a parlare con lui...vai a trovare dunats, è dolcissimo, mi dispiace non riuscire con le mie parole a rendere più esplicativo questapersonalità che c'era in lui...
Ora, attualmente ho Gilda,..ha 18 mesi è dolcissima, mi adora ed è pure simpatica,...ma il mio cuore piange ancora x dunats!!
.....micetti , si ci sono stati , ella mia vita,....un ricordo speciale và a Carlotta , una simil certosino, con musetto da persiana,...era umana,...un'auto me'l'ha addormentata una sera x sempre,... 5 minuti prima era in braccio a me che giocava ,,,,
ora ho solo la mia patatina bianca,
a presto lo..
ci vediamo qui x 2 chiakkere..
un grande abbraccio
dani


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 24-07-2008 alle ore 18:43   
Bella Dani, tutto x Carlotta e sicuro vò a veder l'omaggio a Dunats. Amava le ciambelle?

il tuo dolore lo condivido sai, tra 2 giorni Octi è partito da 3 mesi e continuo a cercarlo nell'aria in cui respiro, nel profumo estivo, nel cielo toscano, nelle note della mia chitarra.
Il post è estremamente importante nel mio quotidiano.E' per lui: è per tutte le amike straordinarie che m'ha fatto incontrare. Grande Octi!!
T'abbraccio forte con le mie zampe, e ti offro la pesca che ho davanti per acquietare la tua tristezza.Ri-benvenuta!!!


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 24-07-2008 alle ore 20:19   
Un bacio alla zia Daniela, alla zia Lo, alla Zia Alita, alla zia Ljuba e alla zia Gaietta da Camillo, per la sua mamma per sempre cucciolino mattacchione

















0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 25-07-2008 alle ore 08:38   
Ma quanto sei bello pupetto!!!!!
Ed allora, visto che mi metti la gioia nel sangue, camillino, ecco una canzone che mi fa ballare un po' (posso dirvi che sono terribileeeeee) e farmi anche due risate sul mio matrimonio lampo finito. Il Soldato intanto si occupa delle ombre...camillo, fai angioletto protettore che senno' sdtasera non dormo!!!!




0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 25-07-2008 alle ore 10:02   
grazie del tuo cesto di frutta lo, dunats , adora le banane..!!
IL nome "dunats" l'ho scelto x il colore del suo manto, colre del ciambellino sopra con tanto zucchero a vel nel pancino(UN dunats capovolto )..quando l'ho conosciuto ,aveva 10 settimane, era platino era una meraviglia, un pupazzo della trudy!!!!!! ciao Lo, passo a trovarvi presto.....


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 25-07-2008 alle ore 12:00   
Birichini vi presento un altro patatino....proteggetelo da lassù, assieme alla sorellina, e aiutatemi a trovar loro una bella casetta.

Qualcuno mi ha detto di chiamare questo batuffolino Ezra...






0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 25-07-2008 alle ore 19:52   
allora....dopo giornataccia al lavoro, brutta e piena di problemi che non riesco ad evacuare velocemente perchè il mio problema caratteriale è di essere troppo sensibile, vabbè, ecco qui che respiro un po' dell'ossigeno che si respira con voi adorate!
Grazie Dani, son felicissima che Dunats ama le banane, io ne mangio una a colazione ogni mattina (ricordo di quando i miei antenati primati erano sulla terra).
Ali, ora ascolto il pezzo, anche se la faccia del cantante mi sembra un po' inquietante! Son tanto felice che Soldato Cosmo si prende cura di te e delle ombre, ce ne vorrebbero milioni di così.
M'accendo una sigaretta, scusate, devo, come dicono i francesi "decompresser".
Pochi minuti fà ho fatto la mia pratica serale. La preghiera per i defunti si sta allungando...ora c'è anche Dunatsoltre a Camillo, Carlotta, Sid e owiamente OCTI.
Maria non solo ti ringrazio per le foto ma soprattutto era veramnte splendido!!!!!!




0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 25-07-2008 alle ore 21:06   
sono commossa e al tempo stesso felice che tu ricorderai anche Dunats , nella tua preghiera, grazie,lo, grazie davvero..
Dunats scodinzola e ti manderà un leccotto grande di saluto

c'è gilda nel link di "presentiamoci"..così ti presento la mia bimba,
ciao lo, vengo lunedi a tirarti un pò le orecchiete,...3 mesi senza octy sono tanti si.... ma lui sarà sempre sopra alla tua spalla,

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniegilda il 26-07-2008 13:15 ]


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 26-07-2008 alle ore 15:22   
E' un giorno prorpio difficile e me ne scuso. Sono andata a letto all'alba dopo aver trascorso qualche rarissima ora con la persona che amo e il tempo trascorreva e m'intristivo perchè li sentivo persi sia lui sia Octi. Il mio "demone" è banale, vorrei sentire e vivere il poter costruire qualcosa insieme a qulcuno. Non è così.E ogni parola che scrivo non mi convince e una musica martella dentro.e la chitarra occupa stesa accanto lo spazio che dovrebbe essere occupato da un altro

Vi voglio bene


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.145 Secondi