home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Per Octobre e Camillo - Discussione n 25878 - PermaLink
   Per Octobre e Camillo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 14 di 15
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 08-08-2008 alle ore 18:34   
....tutte cose magnifiche Maria!
Stasera tornando ho incrociato solo il gatto della vicina (querllo a cui avevo fatto 1 foto, il bianco e nero con occhi come mirtilli). la gattina del parkeggio non c'era, così niente carezze e grattini, a lei, intendo.
Sai sei spessissimo nei miei pensieri Maria, soprattutto dopo le cose che mi hai raccontato.Ho messo la tua foto nel mio privatissimo diari fatto di foto, che certo non metto online perchè è privato, intimo, silenzioso e pieno di volti che amo, sei quindi anche con Octi, coi cieli che fotografo, con 2 anni di foto chre han catturato sia sorrisi che lacrime, sia vita che morte.
Io ci penso ai gattini di Cecilio, ma che cosa hanno? Possibile che a Cecilio vada così in questo momento?? Portala fuori e tutte due rompete il "cattivo" che le continua a creare ostacoli. BASTA. Ora c'è la luna nuova di agosto, secondo la contadina di qui e una sua complicatissima teoria metereologica irripetibile, è da questo mese che le cose tornano "a dritto" cioè si rimettono al loro posto. La luna è infine giusta...così dice quella val d'orciana d hoc e forse possiamo darle un po' di credito. I cenci e la pasta fatta in casa li fa benissimo, ma non so se ci sia corrispondenza tra metereologia e cucina. Mah...
U bacio espresso parte ora da livorno per arrivar a Cagliari da te e gli 11 entro pochissimo!
Ali fatte viva aò! sei ancora rabbia rabbia? Nooooo eh?




0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 08-08-2008 alle ore 20:58   
Fragolineeee!!!!
No no, niente rabbia rabbia, solo un paio di avvenimenti grotteschi che alla fine fanno anche ridere ma ve li racconto dopo perché so andando dalle micine ora....fate preghierina magica che non mi cucco di nuovo una nuvole intera strizzata di pioggia sulla mia testolina di capelli!!!
Ci sentiamo dopo!!
Vi penso tanto


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 11-08-2008 alle ore 09:46   


Niente pioggia sulla testolina di Ali se non di fiori leggeri....quelli che i nostri birichini fanno scendere arrampicandosi sugli alberi


0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 12-08-2008 alle ore 21:58   
Ciao bamboline, ieri pomeriggio mentre tonavo a casa vedo questo gattone nero a pelo medio lungo, sembrava Octi, era un po' spelacchiato su una coscia e sulla coda. Ho provato ad avvicinarlo, qui i gatti in strada sono sempre di ualcuno, lucici e belli, lui era un po' troppo scarruffato per avere una casa...é ri masto ad un metro da me, mi ha fatto anche "Miao!" ma non sono riuscita a prenderlo. Sono corsa acasa e sono tornata col Soldato ma non c'é stato verso neanche con del latte, restava lontano, poi si é nascosto sotto una macchina e l'abbiamo perso di vista. Sembrava volesse venire vicino ma che fosse troppo spaventato o diffidente, non so.
Il soldato dice che forse era spelacchiato per qualche guerriglia felina, in queste notti li sento sempre azzuffarsi o fare...ehm...altre cose...come pazzi.
Comunque Octi, io oggi vado a cercarlo di nuovo, cerca di fare la magia (visto che già hai fatto quella della pioggia, i miei capelli ringrazioano) e lasciarlo avvicinare, ok?
Così poi invece che sotto una macchina lo faccio dormire sotto a cuscino se vuole.




0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 12-08-2008 alle ore 22:03   

micione deluso x amore


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 13-08-2008 alle ore 00:02   





0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 15-08-2008 alle ore 21:59   
Ali la faccia e l'espressione son quelle di Octi. Tra tutti i miei continui casini...sembra abbia aperto un file e che ne fuoriesce di tutto con tutti...che caos! Comunque spero tanto che lo ritrovi quel cat in black, se così fosse, prova a cantargli una dolce canzone, magari si rilassa e sceglie di seguirti il piccino.

Grazie Luly, continua a partecipare a questo fiume lento pulito gentile che si congiunge sempre con uno simile che è il post di Octi....tanto confluiscono e purificano

tutto il bene del mondo da parte mia a voi




0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 31-08-2008 alle ore 12:11   
se ho abbassato lo sguardo
anche solo per qualche ora
avendo l'impressione di non trovarvi più
Octi, Camillo,
una mosca passa
una mosca estiva
le campane risuonano
la gente scorre
aspetto ancora
che lo sguardo si apra
che i sensi s'accuiscano
mentre la vostra luce
scorre nell'universo intero
quella luce pura preistorica e saggia
quella luce a noi donata
continuerà ad brillare
ad arrivare a carezzarci
luce di stelle già sparite
visibili ancora di notte mie stelle
Amore libero dal possesso
Amore eterno per voi
autentici cuori senza ombre




0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 31-08-2008 alle ore 13:22   
Birbantelli, lo so che state dando la caccia alle lucertole....

Eccovi del rosmarino fiorito nel quale andarvi a strofinare e giocare.



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Baglioncina il 31-08-2008 17:54 ]


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 31-08-2008 alle ore 15:59   
....che stiate tanto bene nel vostro nuovo mondo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.135 Secondi