home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Quanto dura l'attività repellente di Advantix?CHIUSO - Discussione n 25630 - PermaLink
   Quanto dura l'attività repellente di Advantix?CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 12-06-2008 alle ore 22:38   
up


0 
 Profilo
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 14:13   
Io ho messo Advantix il 01 Giungo ad Atena ma durante questa settimana ho notato che le zanzare,al contrario delle altre volte,le si posavano sul corpo

C'è da dire che lei adora l'acqua e durante gli acquazzoni di questi giorni lei stava sotto la pioggia: secondo voi devo già rimetterglielo?

Zecche non ne ho trovate....per il momento ed avendo il pelo corto la tocchicciamo bene ma sono queste zanzare che m'impensieriscono......

Che mi consigliate? Rimetto la pipetta?????

Grazieeeeee


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 14:36   
Quote:

13-06-2008 alle ore 14:13, ketty70 wrote:
Io ho messo Advantix il 01 Giungo ad Atena ma durante questa settimana ho notato che le zanzare,al contrario delle altre volte,le si posavano sul corpo

C'è da dire che lei adora l'acqua e durante gli acquazzoni di questi giorni lei stava sotto la pioggia: secondo voi devo già rimetterglielo?

Zecche non ne ho trovate....per il momento ed avendo il pelo corto la tocchicciamo bene ma sono queste zanzare che m'impensieriscono......

Che mi consigliate? Rimetto la pipetta?????

Grazieeeeee


Prendi Defenso-Eco della Candioli, è uno spruzzino fatto a posta per loro che li difende da zanzare,flebotoi e altri insetti.Glilo puoi spruzzare ogni giorno nelle ora di maggior affluenza di insetti


0 
 Profilo
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 14:41   
Mhhhhh, proverò

ma.....se dovesse leccarsi?

Avevo pensato di comprarle anche il collare Scalibur : troppe cose?

Ma allora Srike credi che l'effetto sia sparito dell'Advantix?


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 15:21   
Quote:

13-06-2008 alle ore 14:41, ketty70 wrote:
Mhhhhh, proverò

ma.....se dovesse leccarsi?

Avevo pensato di comprarle anche il collare Scalibur : troppe cose?

Ma allora Srike credi che l'effetto sia sparito dell'Advantix?


Ma non so dirti di certo,però come ha detto bracchetto la somministrazione è da fare ogni 15giorni,se poi ci aggiungi defensor-eco le zanzare dovrebbero star lontane.

Ah non fa niente se si lecca sono ingredienti naturali,tipo citronella,è studiato a posta per cani e gatti quindi tranquilla

Bracchetto aveva scritto questo:
chi vive in zona a rischio per leishmania: advantix ogni 2 settimane e scalibor collare fisso
chi vive in zone non endemiche per leishmania ma con tante pulci e zecche: frontline combo alternato a stronghold (tipo il giorno 1 frontline, il giorno 15 stronghold)
chi vive in zone a basso rischio: un qualsiasi spot on una volta al mese

Quindi lo scalibor non dovrebbe dare fastidio,a meno che non dia fastidio al cane.



0 
 Profilo
ketty70

Registrato dal: 06-02-2008
| Messaggi : 450
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 15:26   
grazieeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
symonetta

Registrato dal: 19-04-2007
| Messaggi : 102
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 17:08   
Un'altra domanda:sotto casa mia c'è un cane randagio che ha pulci e zecche e credo sia poco più grande del mio barboncino,il quale pesa 4 kg.Questo cane randagio più o meno peserà 6 kg...
Io vorrei applicargli Advantix spot-on,però è per cani fino a 4 kg.Pensate che non possa fare effetto? Casomai ne compro uno più adatto,non è un problemone(anche se la farmacia nn è vicinissima casa mia...)



0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 17:47   
Quote:

13-06-2008 alle ore 17:08, symonetta wrote:
Un'altra domanda:sotto casa mia c'è un cane randagio che ha pulci e zecche e credo sia poco più grande del mio barboncino,il quale pesa 4 kg.Questo cane randagio più o meno peserà 6 kg...
Io vorrei applicargli Advantix spot-on,però è per cani fino a 4 kg.Pensate che non possa fare effetto? Casomai ne compro uno più adatto,non è un problemone(anche se la farmacia nn è vicinissima casa mia...)



Penso che dovresti mettergli quello da 4 a 10kg.Sentiamo gli altri


0 
 Profilo
soonyi

Registrato dal: 15-05-2008
| Messaggi : 96
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 19:09   
Il collare scalibor può essere messo in contemporanea all'advantix, a meno che non dia fastidio al cane a livello di allergie o cose del genere. Ricordati però che è nocivo per i gatti. Ciao ciao


0 
 Profilo
symonetta

Registrato dal: 19-04-2007
| Messaggi : 102
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 20:48   
Quote:

13-06-2008 alle ore 19:09, soonyi wrote:
Il collare scalibor può essere messo in contemporanea all'advantix, a meno che non dia fastidio al cane a livello di allergie o cose del genere. Ricordati però che è nocivo per i gatti. Ciao ciao



Il cane è randagio,se dovesse allontanarsi definitivamente,il collare gli resterebbe...e poi credo gli darebbe fastidio...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.429 Secondi