home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  pedigree - Discussione n 2555 - PermaLink
   pedigree
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
antares82na

Registrato dal: 19-07-2005
| Messaggi : 274
  Post Inserito 22-03-2006 alle ore 13:28   
ciao raga..volevo un info...ieri sono andato all enci qui a napoli e dopo ben 10mesi è arrivato il pedigree..ma m hanno detto ke devo pagare 35€ x averlo mentre se sono socio enci ne pago 14€..voi avete pagato x ritirare il pedigree?v risulta questa cosa?


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 22-03-2006 alle ore 16:28   
Sì, è così, si tratta della voltura a tuo nome. I cuccioli hanno il pedigree intestato all'allevatore, per passarli a nome tuo (è obbligatorio) è necessario pagare la quota per la voltura. Se in futuro ti interessa partecipare a mostre ti conviene iscriverti ad un club di razza oppure semplicemente all'Enci, pagando una quota annuale risparmierai tantissimo su ogni iscrizione. Lo stesso vale se hai una femmina ed intendi accoppiarla, la denuncia di monta e l'iscrizione dei singoli cuccioli costerà molto meno se sei socio ENCI.


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 23-03-2006 alle ore 07:47   
Parsifal, anche io la pensavo così, ma poi antares mi ha spiegato che il pedegree è già intestato a lui e non all'allevatore, e quindi non mi spiego il perchè della richiesta di denaro per il ritiro...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.389 Secondi