home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  un pensiero per Foxy - Discussione n 25496 - PermaLink
   un pensiero per Foxy

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 20
luly06

| Messaggi : 2468
  Post Inserito 10-08-2008 alle ore 23:43   
Come ti capisco cara...il dolore passerà...ora non riesco a crederci...sono passate solo 2 settimane e il peso che ho sullo stomaco non accenna a diminuire...hai ragione....come si fa a rassegnarsi?? Ciao Foxyna...divertiti lassù con la mia Peggyna...un giorno torneremo tutti a giocare insieme e allora nessuno potrà mai dividerci...mai più...

0 
 Profilo
sossi

| Messaggi : 126
  Post Inserito 19-08-2008 alle ore 22:11   
Grazie ragazze,

per il vostro appoggio e la vostra comprensione.
Non so quando questo dolore passerà, mi hanno detto che sarebbe meglio dimenticare... certo, quando ho da fare e non posso pensarci mi sento meglio, ma io non voglio dimenticare, non posso, la sua foto è sul comodino, una viaggia sempre con me, in borsa, ne ho ovunque, ma non bastano. Vorrei risentire il suo odore, quando era ammalata la annusavo continuamente, il musetto,le zampine, per non scordare. Posso sembrare pazza, pazza d'amore per un esserino che mi ha riempito la vita di gioia e di amore.
Ciao tesoro, ti mando tanti baci.

0 
 Profilo
Baglioncina

| Messaggi : 5095
  Post Inserito 23-08-2008 alle ore 17:34   
Ciao Sossi. Bacio il tuo musetto e le tue zampine dolci. E abbraccio forte forte chi ti ha voluto bene e ora piange la tua assenza

0 
 Profilo
sossi

Post Inserito 28-08-2008 alle ore 11:38   
Mi manchi tanto, vorrei abbracciarti, stropicciarti, sentire il rumore delle tue unghiette sul parquet, ti mando tanti bacetti, ciao topolino.

0 
 Profilo
ackee

| Messaggi : 7016
  Post Inserito 28-08-2008 alle ore 11:42   
Paola

0 
 Profilo
ackee

| Messaggi : 7016
  Post Inserito 03-09-2008 alle ore 23:18   

ciao piccola. è da un po' che non passavo a trovarti.
un bacio a te e alla tua mamma

0 
 Profilo
sossi

Post Inserito 04-09-2008 alle ore 09:10   
Ciao tesoro mio, oggi sono tre mesi.

Ho acceso tre candeline per te, piccola pelosina, mi manchi tantissimo. Gli ultimi nostri mesi insieme sono ancora così vivi dentro di me, e al ricordo dei tuoi saltelli da golosona, alle rincorse della tua pallina da tennis, purtroppo va sempre sovrapponendosi il ricordo dell'ultimo giorno.
Ma ricordo anche i tuoi sguardi intensi, la tua intelligenza e la tua devozione, che ti rendevano così speciale,e ancora ti rendono unica e meravigliosa nel mio cuore. Ti bacio piccola, tanti bacetti come facevo sempre.
Resterai per sempre la MIA CAGNOLINA, la mia dolce sossi.

Grazie Orni.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sossi il 04-09-2008 09:17 ]

0 
 Profilo
sossi

Post Inserito 07-09-2008 alle ore 22:51   
Ciao piccola Foxina, fra poche ore sarà il mio compleanno, il primo senza di te.

I miei figli hanno detto che è un'ingiustizia che la vita di voi meravigliosi esserini sia così breve, sono d'accordo, ma credo anche che il tratto di vita che abbiamo percorso insieme sia stato meraviglioso, e coloro che non sanno di cosa parlo sono delle persone tanto tanto povere.

Buona notte, tesoro, spero tu abbia incontrato Bea, la sua mamma è disperata, e nel suo dolore ritrovo il mio, spero di esserle stata di conforto, scrivendole. Spero tu non stia soffrendo per me, perchè vorrei tanto saperti felice e serena, consapevole che il mio amore per te non finirà mai, ma che non posso dimenticare, anche se è doloroso, perchè fai parte di me. Un bacino sul tuo naso, una carezza, la mano che ti accarezza per sentire il tuo respiro, addormentati così, tesoro mio.

0 
 Profilo
egibea

| Messaggi : 2138
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 08:28   
cara paola queste rose sono per te, per la tua bonta'
foxy e' li' con te oggi, la sentirai ....
tanti auguri di cuore, tesoro

0 
 Profilo
sossi

Post Inserito 08-09-2008 alle ore 09:33   

grazie egibea,

ti ho pensato, questa notte, e poi mi sono sforzata di pensare ai bei momenti passati con la mia piccola,a come mi si piazzava davanti, facendomi capire che voleva essere in braccio, alla tenerezza che mi ha sempre regalato. Nessuno poteva anche solo fingere di portarmela via, perchè iniziava a ringhiare, sommessamente ma con intenzione. ed è quella tenerezza che appaga il cuore, anche ora che lei non c'è più. Cerca di ritrovarla dentro di te, se puoi, e ricorda che sarà uno sforzo che dovrai fare ogni giorno, per te stessa e per Bea.

Oggi non voglio piangere Foxi, voglio solo essere felice di averti avuta, tutta per me.

Orni, sentire la tua voce stamattina è stato come trovare un pacco colorato con un grande fiocco. Grazie.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.182 Secondi