home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  un pensiero per Foxy - Discussione n 25496 - PermaLink
   un pensiero per Foxy

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 17 di 20
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 14-12-2008 alle ore 12:06   
x foxy..............




0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 14-12-2008 alle ore 21:05   

Grazie x aver lasciato un pensierino x la mia sossina, ragazze, vi faccio tanti auguri di buon natale e soprattutto di un anno nuovo che porti un nuovo vento di felicità.

Felice nn lo sono, piccolina, xkè mi manchi sempre tantissimo, ma più passa il tempo e più mi accorgo che anche se nn ti vedo tu sei qui intorno, pechè la tua presenza è indelebile, dal mio cuore, dalla nostra vita. Mi muovo nelle stanze e so che di volta in volta tu ti sposti x seguirmi.
Il tuo fratellone Valerio ieri sera mi ha distrutto il cuscino di un divano... ok era da cambiare, ma adesso è orrendo. Lo avevo convinto a sonnecchiarmi accanto sul divano, come facevi tu, e questo mi rendeva felice, sentire nuovamente il calore di un corpicino peloso, una testolina appoggiata sui piedi, ma ieri sera siamo usciti, e nn so, forse voleva farsi il letto, forse era arrabbiato, ha grattato, grattato e.... il danno era fatto.
Pazienza. Gli voglio tanto bene lo stesso, lui è unico, tu insostituibile. Buona notte topolina, fai delle belle nanne.



0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 25-12-2008 alle ore 21:43   

Ciao tesoro mio, buon natale.
Anche oggi sei stata nei miei pensieri, ti abbraccio piccolina.


0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 01-01-2009 alle ore 21:32   
DOLCISSIMA FOXI, HAI INCONTRATO UNA MAMMA UMANA CHE TI HA DATO TANTISSIMO AMORE


0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 04-01-2009 alle ore 18:53   

Grazie rosbianca. lo stesso vale per i pelosi che accogli fra le tue braccia.

Piccola, oggi sono 7 mesi, e sembra ieri, sembra di vederti fare capolino da dietro la porta. Per sempre mia, tesoro grande, ti voglio bene.


0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 19-01-2009 alle ore 20:58   
Tesoro mio, mi manchi ancora e sempre tantissimo. Ho avuto l'influenza, come mi è mancato il calore del tuo corpicino, avrei tanto voluto poterti stringere...posso solo immaginare di farlo, e ricordare. Ti voglio tanto tanto bene, notte piccina.



0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 05-02-2009 alle ore 23:00   
Mio grandissimo amore peloso, ieri già 8 mesi,e nn avevo il pc...
E il vuoto ke hai lasciato è sempre incolmabile, bel musetto, nn passa giorno ke tu nn sia nei miei pensieri, che nn ti nomini, sei ovunque, nel mio, nel nostro mondo, piccola adorata foxi topolina, so che ci vegli da lassù. Vorrei poterti tenere in braccio, la testina appoggiata fiduciosa, il tuo odore. Se penso a quante volte ti ho annusato negli ultimi mesi, sperando ke il tuo odore rimanesse per sempre impresso nei miei ricordi, e allora annuso Valerio, e ritrovo qualcosa anke se è diverso. Ho ancora il to shampoo, e annuso anke quello, ciao piccola, buona notte, ti voglio tanto bene.




0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 15-02-2009 alle ore 22:28   

Ciao topolino, oggi la giornata è iniziata benissimo, ti ho sognata finalmente, eri sul mio letto e ti accarezzavo, poi mi sono svegliata, ed ero felice.
Oggi sono andata al rifugio, x portare a passeggio i pelosetti ke ancora aspettano una famiglia, e stasera sono stanchissima, ma soddisfatta.
Notte piccola, torna ancora a trovarmi, un bacetto


0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 04-03-2009 alle ore 15:52   

Nn potevo mancare, tesoro, 9 mesi, ke mi hai lasciato, e il dolore è sempre lì, pronto a sopraffarmi. Sono attimi, ma mi manca il fiato. E quando vedo ke qualke orribile persona ha abbandonato il suo cane xkè malato, la rabbia monta dentro, x tutti quelli ke nn sanno cogliere la bellezza delle vostre anime, capire quanto è grande il vostro dono. Mi manchi tesoro, ancora, ogni giorno.
Ciao piccola.


0 
 Profilo
sossi

Registrato dal: 07-06-2008
| Messaggi : 126
  Post Inserito 04-04-2009 alle ore 15:37   
Adoro le foto ke ti ritraggono vecchietta, dolce amore mio, nei tuoi ultimi mesi di vita il tempo si era fermato, avrei voluto ke i minuti fossero ore, per tenerti ancora con me, il più possibile.
Oggi sono 10 mesi, le lacrime scorrono, dentro le lacrime il dolore di non poterti abbracciare, ma anke la gioia e tutto l'amore ke mi hai dato. Ciao angelo.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi