home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  I miei pelosi. New Entry! - Discussione n 25338 - PermaLink
   I miei pelosi. New Entry!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
NEGRINA

Registrato dal: 19-10-2009
| Messaggi : 1228
  Post Inserito 15-02-2010 alle ore 21:20   
porello Betlemme....mi spiace almeno è stato fortunato a trovare chi gli sa dare tanto amore!!! brava dagli una carezza da parte mia!!!


0 
 Profilo
Simo57

Registrato dal: 23-02-2008
| Messaggi : 1513
  Post Inserito 15-02-2010 alle ore 21:24   
Eravamo rimasti indietro con le foto mancano Spookie la micia che doveva finire al gattile dopo 8 anni di appartamento e Tonino abbandonato vicino casa mia con enterite, vivo per miracolo e le pronte cure del mio vet e mie...

misssmith stiamo abbastanza bene tranne i mici con granuloma, la ciuce ha fatto di nuovo una escrescenza dove gli è stata fatta iniezione di Medrol, l'altra volta ho dovuto farla operare, se non faccio medrol urla mentre mangia o non mangia affatto , non lo dico forte adesso va benino e la vet mi ha detto di aspettare un pochino per vedere se si riassorbe, speriamo l'altra volta ha rimediato un intervento coi fiocchi il citologico era negativo per fortuna....
Metto le fotine dei mancati...

Tonino



Tonino e Dodo



ed in fine Spookie detta anche The Queen...ha un caratterino mica male guaia mangiare caramelle alla liquirizia o alla menta vicino a lei, te magna na mano
lei è quella a destra e si vede che la tratto male



1 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 15-02-2010 alle ore 23:07   
grande donna beata tra i gatti, tu come stai?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.392 Secondi