home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  sul ponte.....PUGLIETTO CUCCIOLOTTO circa un anno e mezzo ...è in pensione a Genova sei su FB - Discussione n 24882 - PermaLink
   sul ponte.....PUGLIETTO CUCCIOLOTTO circa un anno e mezzo ...è in pensione a Genova sei su FB

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
pamiaola

| Messaggi : 11858
  Post Inserito 28-05-2008 alle ore 22:58   
grazie sissi, grazie davvero
Paola

0 
 Profilo
cherie

| Messaggi : 3537
  Post Inserito 28-05-2008 alle ore 23:06   
povero cucciolo..... spero trovi qualcuno che lo ami tanto.....

0 
 Profilo
giusy59

| Messaggi : 4241
  Post Inserito 29-05-2008 alle ore 12:00   
pubblichiamo l'appello sui vari siti, ma sarebbe preferibile aggiornare le foto quando il piccolo starà finalmente meglio.
Buona fortuna piccolino!

0 
 Profilo
pamiaola

| Messaggi : 11858
  Post Inserito 30-05-2008 alle ore 13:26   
spero che me le mandino... oppure si chiede direttamente al rif. dell'appello...
se ci riesco lo faccio io stessa dall'uff.
Paola

0 
 Profilo
ackee

| Messaggi : 7016
  Post Inserito 03-08-2008 alle ore 10:38   
anche questo non è stato adottato??

0 
 Profilo
ackee

| Messaggi : 7016
  Post Inserito 05-08-2008 alle ore 20:29   
giro da parte di Michela-kureishy

Puoi inserire tutto quanto per aggiornare Puglietto's story?
... belle notizie dai grandi e unici plutoniani a cui si potrebbe devolvere qualche palanca visti i risultati con Puglietto.. Michela

…..SONO STANCO, HO VIAGGIATO TUTTA LA NOTTE….MI SCHIACCIO UN PISOLINO….E SOGNO!!!!....

SOGNO PERSONE BELLISSIME CHE MI HANNO EVITATO CICERALE….CHE MI MANTERRANNO SINO A CHE QUALCUNO NON SI INNAMORERA’ DI ME….CHE CURERANNO LA MIA LEISHMANIA E LA MIA ROGNA….MI NUTRIRANNO AL MEGLIO!

MI HANNO AFFIDATO A ROBERTO E JOLE, QUI SONO AL SICURO, LONTANISSIMO DA CICERALE.

MI RIMETTERO’ IN SESTO, PRESTO SARO’ IN FORMISSIMA E ANCOR PIU’ BELLO!!!!! GIA’ NON SONO MALE……

MI MANCHERANNO LE RAGAZZE DI SALERNO, SONO DOLCISSIME E HANNO FATTO TANTISSIMO PER ME IN QUESTI MESI, DA QUANDO I RAGAZZI DEL WWF MI HAN TROVATO NELLA SPAZZATURA…..IL 2 MAGGIO!

MA DOVEVO ANDAR VIA DA EBOLI, O SAREI FINITO A CICERALE, L’INFERNO DEGLI INFERNI……

VOLONTARIE DI SALERNO, VOLONTARI WWF E GRUPPO PLUTO:……SIETE I MIEI ANGELI, NON VI DELUDERO’: SARO’ BUONO, MI CURERO’ E TROVERO’ FAMIGLIA PRESTO, COSI’ VOI POTRETE AIUTARE UN ALTRO SFORTUNATO….

GRAZIE DI CUORE A TUTTI, SIETE VERI AMICI!!!!!!!!!!!!!!

IL VOSTRO PUGLIETTO

0 
 Profilo
giusy59

| Messaggi : 4241
  Post Inserito 05-08-2008 alle ore 20:57   
...dorme sereno! speriamo sia fortunato per il resto dei suo giorni!

0 
 Profilo
ilaale

| Messaggi : 2652
  Post Inserito 06-08-2008 alle ore 09:33   
mi sono arrivati questi aggiornamenti dal gruppo pluto che si sta prendendo cura di puglietto e di altri cagnolini...mi ha scritto una delle volontarie...

Ciao ragazzi, purtroppo sono giornate terribili e ho pochissimo tempo….non riesco a leggere le mail tutti i giorni…mi dispiace tanto…

Chiarite pure a tutto il mondo che puglietto sta benone, è in pensione da yole e roberto e sta facendo gran passeggiate nei boschi….

Fa un po’ il furbetto con il cibo, ormai ha conosciuto fegatini e prosciutto….quindi fa il viziato.

A giorni la visita veterinaria di controllo.

Giovedi’ mattina stefano è da lui e invieremo foto fresche fresche….

0 
 Profilo
ringstorm

| Messaggi : 1294
  Post Inserito 06-08-2008 alle ore 14:13   
puglietto!

0 
 Profilo
MARIA75

| Messaggi : 3639
  Post Inserito 30-08-2008 alle ore 13:39   
Posto da parte di Ilaale che non può connettersi ma ci teneva a farvi avere aggiornamenti su Puglietto (che lei aiuta tramite il grulppo Pluto):

Da: ilaale
Inviato: sabato 30 agosto 2008 7.41.33

aggiornamento del nostro Puglietto...che grazie al Gruppo Pluto è stato salvato...è una soddisfazione bellissima e io la voglio dividere con voi...che siete per me delle persone speciali...un bacio ila

Da: marcy63_r@alice.itt
Ogg: PUGLIETTO

Ciao gruppo pluto!!!!
Oggi Stefano ed io , insieme ad una volontaria di genova, siamo stati atrovare puglietto…..(il primo collettato del gruppo pluto) Puglietto sta benissimo, salta gioca, corre…è educatissimo e si fa tantigiri nel bosco…vive da re veramente, mangia anche come un re!!!! Ha fatto tutti gli esami, il titolo di leishmania è sempre alto: 1 a 1600!!!!! La fortuna è che non ha intaccato organi interni ma solo l’epidermide… Il vet ha intensificato la cura… Se riuscirà a scendere un po’ il tasso di leishmania magari sarà più facile trovare un’adozione, per ora è difficile… Ho portato le 100 euro della rata di settembre: 60 raccolte a genovadirettamente a mano da stefano (50 al wwf, 20 le nostre e 10 da meg diportofino) La cura per la leishmania è molto cara: mi pare si chiami milteforan lamedicina che deve prendere e costa quasi 150 euro a scatola. Ma è l’unicacosa che può salvarlo….(proprio oggi in canile è morto YAGO, a causa dellaleishmania: aveva solo 4 anni) La situazione economica è questa: 20 euro le ho anticipate io per il gruppo pluto (con elisa ci vedremo quindime le passerà a mano) Le spese mediche hanno sforato le 200 euro che aveva dato francesca (dimariot)…sono state 257 euro. (YOLE scrive tutto e documenta con scontrini e ricevute che passerò afrancesca) A metà mese deve fare un controllo dal veterinario (con ricevuta ) eserviranno altri soldi per questo e una nuova scatola di milteforan, quindiavro’ bisogno di dare loro altri soldi, almeno la cifra di prima (257 europer costo esami visite e milteforan + le 57 euro che hanno anticipato yole eroberto per le spese mediche di agosto.) E ora godetevi le foto…..

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 

Generazione pagina: 1.636 Secondi