home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  23 maggio 2006-23 maggio 2008: 2 anni senza Zaro.. :(( - Discussione n 24783 - PermaLink
   23 maggio 2006-23 maggio 2008: 2 anni senza Zaro.. :((

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 20 )
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 00:02   
Sono passati 2 anni eppure ancora non riesco a raccontare, a spiegare.. in questi 2 anni ho letto spesso sul forum di cuccioli con problemi simili a quelli di Zazà, chi più, chi meno.. e a volte si sono risolti. Eppure nessuno mi ha mai lasciato uno spiraglio, una speranza. Quando il tuo cucciolo arriva alla fine e quegli occhi implorano solo un pò di pace non ti resta altro che decidere per lui e tutti voi sapete quanto questo resta comunque un atto straziante per noi... arrivare addirittura a programmare un'eutanasia è ancora peggio e ancora oggi mi chiedo se la persona a cui mi sono affidata mi ha davvero consigliato per il meglio.. per Zaro ovviamente. Io ad oggi non l'ho ancora accettato e non me ne sono fatta una ragione... Zaro non doveva finire così...
E così cucciolo mio ancora oggi sono qua a piangerti, a pensare ad ogni singolo attimo insieme, a quanto eri immenso nel tuo amore e nel tuo essermi vicino.. sempre! Mi hai salvato la vita ed io non sono stata capace di salvare la tua.. perdonami amore mio!! Ho sempre con me quei tuoi ultimi 3 baci sul mio viso, il tuo profumo, la tua immensa dolcezza. Un cucciolino che da piccolino nessuno voleva, due orecchioni a 'tergicristallo' che temevamo di dover ingessare e che non dimenticherò mai quando invece vidi drizzarsi al mio ritorno dalle ferie, dopo 14 giorni che non ci vedevamo, quando dalla cima delle scale mi vedesti e mi corresti incontro piangendo e facendo la pipì su tutte le scale. Eri così piccolo, così maldestro e dolce e semplicemente stupendo quando ti rintanavi tra le mie braccia... ci ho provato tutto il giono a scrivere qua ma.. alla fine sono arrivata a stasera e ancora non ce l'ho fatta. Forse domani...
Stasera solo un caldo, dolcissimo abbraccio verso il cielo al mio topolone, a quel batuffolone caldo, dolce, immenso e unico che troppo poco tempo mi è stato accanto ma che ha fatto sì che ogni istante fosse unico, irripetibile e bellissimo... non ti dimenticherò mai Zaro, ovunque andrò sarai sempre con me.. e verrà il giorno in cui saremo davvero di nuovo insieme...
Ciao amore mio dolcissimo...















[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 24-05-2008 15:38 ]


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 08:54   
ciao Zaro arrivederci....


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 10:27   



0 
 Profilo
Madda05

Registrato dal: 12-09-2007
| Messaggi : 1089
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 13:14   



0 
 Profilo
smippi

Registrato dal: 05-08-2007
| Messaggi : 1164
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 13:53   
ciao piccolo dolcissimo zaro...


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 18:02   
Zaro ,gia' due anni
bellissimo lupacchiotto



0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 18:43   
Ciao Zaro, amore mai dimenticato di Vanessa...

Quote:
Un cucciolino che da piccolino nessuno voleva, due orecchioni a 'tergicristallo' che temevamo di dover ingessare e che non dimenticherò mai quando invece vidi drizzarsi al mio ritorno dalle ferie



Che errori si fanno nella vita...parlo per chi non l'ha voluto...
@ Zaro, lupacchiotto bellissimo...
@ Vanessa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissi78 il 24-05-2008 21:09 ]


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 20:45   
Ciao Zaro


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 21:42   
ciao cucciolone speciale


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 24-05-2008 alle ore 22:05   
Quote:

24-05-2008 alle ore 18:43, sissi78 wrote:
Ciao Zaro, amore mai dimenticato di Vanessa...

Quote:
Un cucciolino che da piccolino nessuno voleva, due orecchioni a 'tergicristallo' che temevamo di dover ingessare e che non dimenticherò mai quando invece vidi drizzarsi al mio ritorno dalle ferie



Che errori si fanno nella vita...parlo per chi non l'ha voluto...
@ Zaro, lupacchiotto bellissimo...
@ Vanessa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissi78 il 24-05-2008 21:09 ]



Verissimo Silvia! Pensa... la prima volta che vidi Zaro (che si chiamava allora Vasco ) aveva solo 42 giorni eppure aveva già cambiato padrone 3 volte anche se il primo e il terzo erano la stessa persona. Era un ragazzo di circa 20 anni... aveva voluto il cane ma sua madre non glielo faceva tenere in alcun modo. Lo diede quindi ad un meccanico che però lo lasciava solo tutto il giorno e non gli dava da mangiare.. la sera quando tornava a casa per 'Vasco' c'erano solo le botte perchè aveva fatto i bisogni a terra!! Così questo ragazzo dopo 1 settimana glielo ha tolto e se lo è ripreso ( ) ma sua madre continuava a non farglielo tenere e lui non sapeva proprio a chi darlo. Quando io andai a prenderlo questo ragazzo mi chiese se ogni tanto potevo portarglielo a far vedere perchè si era così tanto attaccato a quel batuffolo e io gli dissi di si. Lo portai diverse volte al negozio di questo ragazzo: lui era felicissimo quando lo rivedeva e anche Zaro era euforico. La cosa mi faceva un pò male, soprattutto quando poi io facevo il gesto di andarmene e lui se ne fregava e restava col tipo. Ma era felice, mi spiaceva non portarlo più li. Poi venne un giorno che andammo al negozio, Zaro aveva circa 3 mesi.. come sempre hanno giocato assieme, si sono salutati e sono stati contenti. Poi, come sempre, io mi sono avvicinata alla porta ed ho detto: 'Zaretto io vado... vieni?'. Zaro si è fermato, si è voltato verso di me e mi è corso incontro tutto felice. Mentre gli mettevo il guinzaglio si è voltato verso il ragazzo come se fosse un saluto.. ed io ero al settimo cielo!!!!!!!!! Da allora siamo stati inseparabili e lo siamo adesso, anche con l'enorme distanza che ci divide....
E anche se adesso scorrono di nuovo lacrime a fiumi mi accorgo che è bello raccontarvi di lui... magari domani ripasso di qui.. per adesso un bacio grande a tutti voi e ai bellissimi pelosoni. Grazie!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Schula il 24-05-2008 22:08 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.106 Secondi