home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vacanza sulla neve con Figaro - Discussione n 2410 - PermaLink
   Vacanza sulla neve con Figaro
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 01-03-2006 alle ore 14:47   
Eccoci qua di ritorno dopo una "bella" (è nevicato per il 90% del tempo!) settimana di vacanze sulla neve, la presenza di Figaro ci ha permesso di divertirci comunque, nonostante il tempo, troppo bello vederlo giocare felice sulla neve!
Qualora decideste di portarvi appresso il vostro peloso durante la settimana bianca, vi comunico che in Val Pusteria, nel comprensorio del Plan de Corones (Brunico, Val Daora, San Vigilio di Marebbe...)a Bressanone, a Cortina, in Austria, non abbiamo avuto alcun problema per quanto riguarda il cane, nella maggior parte di negozi e ristoranti ci hanno consentito l'ingresso dimostrando simpatia verso Figaro! Spesso ci siamo sentiti dire: "qui i cani sono benvenuti!", fa piacere un po' di civiltà canina!
Purtroppo mio marito si è dimenticato a casa sia macchina fotografica che telecamera (non dite niente, lo avrei voluto uccidere quando me ne sono accorta) così ho cercato di ovviare il problema utilizzando il telefonino, non so ancora se le foto risulteranno decenti. Ho chiesto aiuto al nostro Dafo il quale appena avrà un attimo di tempo provvederà ad inserirle in questo post!



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-03-2006 alle ore 15:31   
Non dite niente? Vabbè... te l'ho già detto!


Ciao cara, e di nuovo bentornata!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.247 Secondi