home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  In ricordo di Sid - Discussione n 23982 - PermaLink
   In ricordo di Sid

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 22
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 04-08-2008 alle ore 10:15   


Sid, Titì, ecco la merenda....un bacio, angioletti con l'alito che profuma di mare


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 11-08-2008 alle ore 09:41   


Sid, mi raccomando: guardare e non toccare


0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 12-08-2008 alle ore 22:05   
Sid, visto l'uccellino guardare e non toccare che ti ha messo la zia Maria? Ecco. Ti ricordi le lucertole poverine, che quando andava bene ripartivano senza coda? Ecco, volevo mettreti la foto di una lucertolina (ah, una delle tue passioni...) ma poi ho pensato che non avresti resistito al "guardare e non toccare", così ti metto una lucertola UN PO' PI:U GRANDE, magari sareste diventati amici come loro.
Ti penso, pulcino!!!




0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 13-08-2008 alle ore 00:00   
Ciao Sid... guarda un pò se qui ne trovi qualcuna?? eh si,le lucertole erano la passione anche di Peggy... farete amicizia lassù? ...chissà, me lo auguro... ciao piccolo




0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 25-08-2008 alle ore 09:18   
ciao amore mio, no, mica mi sono diemnticata di te, ma so che atnto tu hai un sacco di cose da fare, devi correre con Isi e Octi e Camillo e Felix e tutti gli altri, mangiare tutte le sardine e andare ad infastidire quei cagnoloni santi che sono Dunats e Peggy....uindi, non hai tempo di leggermi.
Spero almeno che mi pensi, matto!
Ho portato Leni qui dove vivo ora, dal Soldato, e stata bravissima anche se aveva tanta paura, so che non lo ammetterai mai ma sono sicura che le sei stato vicino, mio gattone custode.
In questi giorni ti faccio una preghiera:
Fai il gatto custode anche di Lorenza, va bene? Grazie amore mio.
Inoltre, Lorenza da ai mici bravi bravi del salmone...non vorrai mica perdertelo, eh, fognetta?




Ti penso sempre


0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 27-08-2008 alle ore 08:50   
Quanto tempo ci vuole Sid? Quanto tempo ancora prima di smetterla di svegliarmi dopo averti sognato, sicura che quel pelo che accarezzo assonnata nel letto sia il tuo? Leni mi guarda con gli occhioni grandi e io sto piangendo come una scema.
Va tutto bene, non sono disperata, ne' depressa, semplicemente, mi manchi, mi manchi sempre. Mi sento una scema, il mondo riderebbe di me se mi vedesse in questo momento. Non che me ne freghi molto. Mi sono messa a piangere cosi', perche ho avuto una voglia volle di guardare il tuo video, uello dove miagoli perche vuoi mangiare e poi ti metti in piedi...e poi....mamma mia, ma quanto fa male...e per quanto tempo? Sono passati quasi due anni....


"Ma quanto tempo e ancora
Ti fai sentire dentro
Quanto tempo e ancora
Rimbalzi tra i miei sensi
Quanto tempo e ancora
Ti metti proprio al centro
Quanto tempo e ancora
Mi viene da star male
E sento che
Se te ne vai adesso
Io potrei morire
Che se te ne vai adesso
Ancora tu l'amore"


Adesso la smetto di frignare, scusa...venivi sempre a leccarmi la faccia quando mi vedevi i lacrimoni...buonanotte angelo mio, per te una foto di una betulla, non e la tua ma e' uguale...solo molto meno graffiata (da te)




0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 27-08-2008 alle ore 14:02   
Un uccellino per Sid, un bacio e un disegno che ho trovato su internet per la sua mamma








0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 09:53   
Ciao amore mio,
stanotte sono in vena di ricordi, ma non quelli tristi o malinconici, proprio quelli felici, quelle belle sensazioni che riportano a galla i ricordi del cuore, quelli che "ci fanno innamorare e ci ridanno calore, ci rimettono su in piedi e sanno tutti i segreti degli amori che tu hai gia' scordato e non ricorderai piu'"...
ed allora, pensando a te, il mio migliore amico, il mio fratellino, il mio cuore felino, ti canto questa canzone, forse la prima che ho imparato in portoguese. Ti amo tantissimo.





".....Eu gosto de você
E gosto de ficar com você
Meu riso é tão feliz contigo
O meu melhor amigo
É o meu amor..

Seus olhos meu clarão
Me guiam dentro da escuridão
Seus pés me abrem o caminho
Eu sigo e nunca me sinto só..."










0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 09-09-2008 alle ore 03:47   
"E tu sei molto di più
di quello che tu sai
sei sole e pioggia negli inverni miei
se mi vuoi
domani sarà
un giorno migliore vedrai...."

Ciao amore, mi manchi tanto.
Fai il bravo per quella storia dei nasi dei cani, fai i bacini a Dunats e Peggy, impara da octi, mi raccomando, niente graffi gratuiti. Cioe...niente graffi, i tuoi erano sempre e tutti gratuiti.



Io ti sento sempre.


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 09-09-2008 alle ore 11:17   
Panzone mio dolce, Principe della sardina rubata, maestro di lotta libera felina....preparati che questa notte svaligiamo una pescheria....

Ti mando, oltre ai miei baci, i saluti e i rispetti di un tuo fratello di pelo e di panza...Oggi mi ha ciucciata dappertutto ed ha impastato ad artiglio sguainato. Sono tutta uno sbrego.




Ancora Mister Trippa con Ombretta




Con lui puoi stare tranquillo. Il pesce non gli piace.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.259 Secondi