home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  In ricordo di Sid - Discussione n 23982 - PermaLink
   In ricordo di Sid

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 22
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 03-07-2008 alle ore 08:05   
?
ali che succede?
scrivimi piccola
un bacio a te e uno a sid

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Freedom il 03-07-2008 08:05 ]


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 03-07-2008 alle ore 09:33   
Ali, porcaccia miseria. Ti sto chiamando. Rispondimi....

Sid, datti da fare. La mamma è nei guai. Proteggila come solo tu sai fare. Se farai come ti chiedo ti mando un barile di sardine per fare bisboccia con i tuoi amici. Forza, bel gattino....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Baglioncina il 03-07-2008 11:14 ]


0 
 Profilo
lunadellest

Registrato dal: 22-01-2008
| Messaggi : 2006
  Post Inserito 03-07-2008 alle ore 15:03   
penso che tutti gatti di questo mondo,un'amore cosi',non hanno mai avuto la fortuna di provarlo!dolce alita,il tuo cuore e quello di sid,batteranno sempre all'unisono,romperesti un'incantesimo,se non vuoi che il tuo batta ancora,state insieme,sempre,non potrai mai scordarlo,ed è questo che ti deve dare il soffio di vita.........



0 
 Profilo
billo

Registrato dal: 07-11-2005
| Messaggi : 1808
  Post Inserito 03-07-2008 alle ore 16:09   
Ciao Alita, che dire... Io non posso darti conforto perchè non credo in niente e tantomeno negli arcobaleni.
Posso solo dirti che Sid era un gattone bellissimo e mi sarebbe piaciuto accarezzarlo, somiglia molto al mio Fidel.

Qui di seguito una canzone dedicata ad un altro "Syd" e che vorrei dedicare al tuo Sid...



Ciao


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 03-07-2008 alle ore 18:04   
alita...se leggi...
io sono qui.
ti aspetto.
fatti sentire in qualche modo.
io ci sono.
e lo sai che ti voglio bene.ma bene bene.

ho capito.
ho capito che sta succedendo.
ma non è come pensi!
non devi sentirti così.
capita!
è triste.e fa male.e lo posso immaginare.
e lo so che è difficile.
ma doveva succedere.
per te.ma non solo.
stai facendo del bene, ali.
non del male.
quella casa non poteva essere il rifugio che speravi.
quella persona non sarebbe stata felice se fossi rimasta.
ma così l'hai liberato di un amore che non c'era permettendogli di essere amato e di amare di nuovo.
e hai permesso a te e a LUI ...il TUO lui...di Vivere Davvero.

ti senti in colpa.
ma sei stata forte e coraggiosa.e onesta.
ed io non posso non volerti bene più di prima.

tua,
emy


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 03-07-2008 alle ore 18:31   
Ehi, cucciolo....quello che è successo non è colpa tua. Non è colpa di nessuno. L'amore non si può imporre. Non lo si può dare o prendere per forza. Condivido in pieno quello che ti ha detto Emy: sei stata coraggiosa, sei stata onesta. Non pretendere da te stessa quello che non chiederesti agli altri. Impara a volerti bene. E riparti da te e dall'immenso amore che ti porti dentro, anche se con dolore.
Volevo essere una vergine saggia. E invece questa mattina dormivo e la mia lucerna era spenta.


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 04-07-2008 alle ore 21:48   
Sid?
ci mandi la dolce alita qua?
ho voglia di sentirla, di parlarle


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 04-07-2008 alle ore 23:17   
Alita non credo che ci siamo mai parlate....(o scritte).....di Sid posso dire solo che era un gattone fortunato come pochi...
Di te??? nulla vedo solo quello che traspare in queste righe...e leggo che sei sensibile, dolce, onesta per una decisione pressa....leggo che hai timore di vivere...ma lasciami dire solo questo...io avevo il tuo timore...ma sono stata molto debole e credimi che le decisioni presse in quei momenti sono da rivalutare in futuro..perchè la vita ti offre sempre una seconda chance di essere felici....basta cogliere l'attimo.
Vedo che sei intelligentissima...allora cogli pure tu l'attimo vincente, non mollare...non cadere nel buio...perchè uno si abitua a non vedere luce....ma la luce c'è sempre.
Noi (posso permettermi?) siamo un gruppo di persone unite per l'amore agli animali...ma anche da storie che si sono tesse in qualche modo...allora mi permetto di dirte anche che per qualsiasi cosa io ci sono...conta pure su di me...io posso dirti che la luce c'è.
Un bacione alla distanza...e un abbraccio forte...ti mando tutta la mia energia positiva...xoxoxoxox
America



0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 06-07-2008 alle ore 08:23   


Ciao amore mio, mi manchi tanto. pensami, in qesti giorni di uragani nel cuore e nell'animo. Io ti penso sempre.

"....lo so, lo sai la mente vola
fuori dal tempo e si ritrova sola
senza più corpo né prigioniera
nasce l'aurora
Tu sei dentro di me come l'alta marea
che scompare e riappare portandoti via
Sei il mistero profondo, la passione, l'idea....."



Grazie a tutte voi bamboline magiche...vi voglio bene


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 07-07-2008 alle ore 20:22   
....e ti seguo anke qui Ali! E ti cammino affianco. puoi vedermi. Ti prego ascolta tutta questa intervista, come arrivata in cima allarghi il torace e l'aria piena d ossigeno ti fa vedere il senso di tutto. Di tutto! Per te e Sid e Soldato e per i cuori che battono ora. Ti prego ascolta Tiziano nel video



ne ho messi otto come Octi come l'infinito come la forza (dipende da come giri il numero otto)


CIAO TESORO


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.127 Secondi