home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  In ricordo di Sid - Discussione n 23982 - PermaLink
   In ricordo di Sid

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 13 di 22
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 11:49   







0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 01-10-2008 alle ore 14:02   


Spero che qst canzone ti dia un pochino di emozioni come quelle che ha dato a me... ti abbraccio...

Ciao picciolino...


0 
 Profilo
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 02-10-2008 alle ore 23:01   
Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics Myspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter GraphicsMyspace Glitter Graphics, MySpace Graphics, Glitter Graphics

Click here to get hot comments and graphics...

|
Emo Graphics and Comments




0 
 Profilo
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 02-10-2008 alle ore 23:28   
ALITA QUESTO E' PER TE DA PARTE MIA TI VOGLIO BENE MARIA RITA

Click here to get hot comments and graphics...

|
Cute Graphics and Comments




0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 06:24   
Grazie fanciulle, siete splendide....Luly, la canzone e' davvero bella, Maria Rita sei un tesoro con queste immagini piene di gioia, Simo i fiori glieli porterei proprio dove riposa...che poi questa...Sid che RIPOSA??? Dubito. Anche sul Ponte, stara' li' a fare piani per distruggere il sistema solare..il mio amore terrorista.


Siddy mostro, noi continuiamo con le NOSTRE canzoni, quelle che mi hai sentito gridare squarciagola, quelle che non smettevano mai di girare per ore....questa e' un'altra delle canzoni tra me e Igor, quanto ti voleva bene anche lui...anzi, questa fu proprio la primissima... ti ricordi? Stavamo seduti sulla sedia lunga e io cantavo....e tu dormivi, incaxxato nero che io mi muovessi giusto 1 o 2 cm ogni mezzora....e mi mordevi.
Mi mancano i tuoi morsi, killer....




0 
 Profilo
massi

Registrato dal: 24-08-2007
| Messaggi : 417
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 14:15   
ehi ma mi sono accorto adesso... sid è quasi uguale alla paquita!



0 
 Profilo
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 03-10-2008 alle ore 22:54   

Click here to get hot comments and graphics...

|
Hot Comments and Graphics



Cosa c’è dietro le stelle?
Spesso me lo sono chiesto
credo d’immaginare
Un’immensa prateria
dove vengono a sognare
Le anime sensibili
e il suo cantuccio
ognuno sceglie.
E lì si resta in contemplazione
vicino…vicino
alla stella più luminosa e bella.

****

Nascondono attese speziate
le stelle innamorate
sogni glitterati di anime sospese..

petali di rose azzurre
cadute da pupille addolorate
raccolte su fazzoletti di cielo
immensi come oceani.

Cosa c'è dietro le stelle ?
"le tacite stelle?"

Esclamativi di stupore
sfuggiti dalle bocche socchiuse
degli infanti
fuochi d'artificio esplosi
dagli abbracci incandescenti
degli amanti...
dalla nicchia segreta dell'anima
ogni notte le sto ad ammirare
e con Sirio, la stella più bella,
ogni notte mi trattengo a conversare.



0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 04-10-2008 alle ore 00:28   
Le tue parole riescono sempre a farmi commuovere...
'notte siddino...allora tu e peggy non ribaltate tutto lassù



Click here to get hot comments and graphics...

|
Hot Comments and Graphics




0 
 Profilo
mamma

Registrato dal: 02-09-2008
| Messaggi : 1246
  Post Inserito 04-10-2008 alle ore 23:02   
scritte,immagini,frasi,glitter di devakigrafica


0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 05-10-2008 alle ore 07:39   
Ciao mostro, come stai...quanto amo venire qui nel nostro angolo...chiudo gli occhi, ascolto una delle nostre canzoni, mi sembra di poterti toccare...il tuo profumo, i tuoi colori, i tuoi rumori, la sensazione del tuo pelo morbido...tutti i sensi si svegliano al ricordo del nostro grande amore, killer.
Ti penso, come sempre.



"ma io vorrei sapere per davvero tu cosa senti..."


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi