home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  UNA SETTIMANA FA....OCTI - Discussione n 23563 - PermaLink
   UNA SETTIMANA FA....OCTI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 74 di 76
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 28-11-2008 alle ore 10:02   
Dani, i tuoi mici on the road sono bellissimi! Visto che bello che si è fatto Bobo? E com'è contento? Lo deve in gran parte anche a te




0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 11:20   
che bei micioni, che bei messaggi...sottopioggia novembrina.
vorrei questa domenica durasse il doppio. scusate l assenza, m ha preso un po di tristezza soprattutto ieri...un po' di pianti...sarebbe stato meglio e piu costruttivo Piante al posto di Pianti. mi sò scusata con Bobo per farmi veder da lui tristolina...
forse è bene far una torta oggi per tirar su i profumi casalinghi.
Domani addestratore e forse vet x richiamo vaccino.
Ora Bobo s'è abituato a star in auto, almen non ha piu gomitato da 2 settimane. Grande Bobo!
Maria se nei dolcini vuoi metterci un gattino ma dai scherzo! Ma Ulisse da chi è andato?
VI STRINGO MOLTISSIMO DI QUA DI LA e Bacio Octi pelo x pelo


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 12:22   
Lò, Ulissino, che è stato ribattezzato Thor, è andato a vivere a Sestu, un paesino a pochi chilometri da Cagliari. Della sua nuova famiglia fanno parte, oltre ai genitori Simonetta e Massimo, i piccoli Andrea e Giulia. E' stato anzi per far contento Andrea, che si era disperato quando aveva saputo che il gattino era già stato promesso ad un'altra famiglia, che si è deciso per il cambio di destinazione. Ora sto cercando un altro gattino per Irene e Simone che vorrebbero un maschietto per far compagnia a Serafina. Se fai una preghierina per lei, Lò, sarebbe gradita. Da venerdì la piccinina ha la febbre.

Fotografamela la torta, e mandami un po' del suo profumino scaccia malinconia. Ciao, bellissimi. Un pensiero al meraviglioso Octi






0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 19:00   
Maria, non l ho ancora fatta la torta. Pregherò per piccolina, piccina dolce!!!
Domani sera viene l addestratore (oggi si è scomandato all'ultimo momento). Appena scende il sole combatto con uno spleen che m ha preso da sabato. Io l ho battezzato Mister Magone, che un po' somiglia alle "paturnie" di Holly in Colazione da Tiffany. Perchè non la chiami Tiffany la micina?
Peccato che non si chiami più Ulisse, c'ero legata come t avevo detto a quel nome.
A pranzo ho invitato Adri e metto le foto fatte in quel momento. Sorridevo, cosa che ora sembra essere caduta in letargo...mi vengon solo pensieri su: devo ricominciar a lavorare e NON vorrei. Ho paura di nuovo di prender qualcosa di nuovo in mano, vorrei aver invece tempo per me, per le idee di progetti di film che ho in testa, per star con Bobo e curarmi un poco più....ma son in rosso...e questo è un aut aut. Poi anche mi ritornan come ondate su quell'uomo che non è ancora venuto a dirmi qualcosa, e mesi son passati, e parole ne ha scritte, ma AZIONI, ah quelle.... e allora mi dico che fondamentalmente non c'è l'uomo che può amarmi. Amarmi come io lo intendo ovvero come sono imperfetta come ognuno.Ora taglio perchè stò seguendo il Mister Magone sulla sua strada e Lui è molto furbo e sà dove fà male. vallora ecco! gli mando come avvertimento questo Troupeau d' elephants, et voyons s'il me laisse un peu tranquille!

spero che a qualcuna faccian piacere le foto che metto, a volte penso che siccome non son di gatti, ai giardini non ci venite più e questo mi rattrista...i gatti li sfamo, stan bene nelle loro "unità abitative" del Torrino. In questo momento mi farebbe piacere sentirvi più vicine



0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 20:03   
Che bello che è Bobolino, e che bello è vederti sorridere. Scacciamo subito via Mr Magone. Ho individuato i dolcini da spedire. Li fanno freschi sabato prossimo. Un bacio tutto zuccherato.


0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 21:08   
Lorenza, che sia un micio e un cagnone, limportante e che ti riempia il cuore. Proprio come tu stessa hai fatto mille volte con il mio, di cuore. Ti penso forte.


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 04-12-2008 alle ore 00:27   
ieri il server non s'apriva. Anche a voi?
Qui NEBBIONE ! Sarebbero momenti in cui si DOVREBBE star dvanti ad un camino con i quadrupedi sdraiati qua e la, a leggere romanzi e intrecciare cesti...ma NO. Questo stupido sistema sociale tutto creato da noi bipedi nnn si deve fermare, produci e consuma no? Perchè il bipede vuol a tuutti i costi dimostrare alla natura che è lui il piu forte???? Quanta stupidità, quanta energia riposta nel posto sbagliato........
e quando riuscirò a svincolarmi da questo sistema socio e conomico che trovo aberrante ? Parlo per me, xkè non sò se concordate.
Grazie A Ilaria! Son andata sul tuo blog e ho visto che hai messo Bobo story. Grazie. Perchè non metti qui il link così ci possono andare anche le altre?
Oggi siam andti dalla vet', sfidando a sciabola le nebbie insistenti e spesse. Ora Bobo ci deve tornare ad aprile per: esame di controllo, vaccino filaria e forse...se ci sarà, vaccino lesmaniosi.
L ho dovuto sollevar da sola per metterlo sul tavolo della vet. GASP come pesucchia.
Ieri è venuto Stefano ovvero L uomo che sussurra ai cani. Ha portato il famoso "clicker" che è un aggeggino che fa un rumore di click e ha fatto il primo eseercizop con Bobo. Se Bobo guardan il clicker lui fa il suono e allora entro 1 secondo gli si da ricompensa (pexettino di wurster). Oggi l ho fatto io. Non so se ho fatto errori, domani chiedo a Stefano x telefono. Perchè devo far questo esercizio 2 volte al di.
da quello che ho capito serve a avere un rumore che abbia un richiamo di positivo, cosi quando Bobo si trova in situazioni x lui stressanti, se gli si fa sentire quel suono dovrebbe concentrarsi sul positivo invece che sui traumi passati negativi e quindi superare la situazione piu facilmente.
Ma saprò dire meglio piu avanti.
Ora manca ancor l assicurazione per Bobo (in questo momento so a tasche vuotissime).
Ora cerco di dormire, è stata ancor una giornata piena. Un augurio a Elena di guarire presto e bene e di potersene stare anche solo 1 giorno a lettuccio. Alita che bello sentire la tua "penna" virtuale. Hai una canzone per Octi, Bobo, me, le ragazze , la gattina malata di Maria, ulissino thor, tutti i magnifici animali che ci hanno protette e quelli che ci accompagnano ora...??
Come sta andando questo primo capitolo italiano?
Simo t ho cercata ieri su skype ma forse avevi problemi di connessione
Vi bacio se vi fa piacere piu forte del banco di nebbia, alzo le coperte e chi vuol infilarsi sotto dei voastri mici...beh benvenuti a tutti, i cani invece: c'è spazio sopra il letto se rincuorate Bobo che ultimamente ringhia un po qundo vede altri cani cane...convincetelo voi che NON vi deve temere!
Datemi una mano!anzi una zampa


0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 04-12-2008 alle ore 00:44   
dolce notte...


0 
 Profilo
Simo57

Registrato dal: 23-02-2008
| Messaggi : 1513
  Post Inserito 04-12-2008 alle ore 00:48   
Hai visto LO che mi ha mandato Attilino? Spetta che ti mostro....
E tu che belo vederti soridere, Bobino è magico....



0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 04-12-2008 alle ore 16:04   
ma che faccia tonda!!! meraviglioso il regalo di Attila! Come l'hai chiamata?
Diavoletta grazie per i bacini! Come sarebbe bello svegliarsi un dì e scoprire che tutti si stanno dando bacini. Io li ricevo virtuali, fisici invece da Bobo e Adri. Chissà cosa rischio di diventare...una solitaria rognosona o una vestale eterea?
Chissà.
Simo pensavo proprio a te, forse incontro lui oggi.Metto Forse, come ben sai è così fluttuante l'essere bipede umano.
M'aspetto che Bobo faccia il suo show "e chi comandi mi-cchi! E chi l'è la mi cà-cchi" ...sarebbe meglio non succedesse più per me che per Bobo o lui. Ma l'istinto canino è celato di misteri a cui tento d'avvicinarmi e che ancora sfuggono al mio piccolo "capimento".
Statemi tanto vicine oggi ne ho davvero urgenza ragazze. Stò a scriver un capitolo ancora sconosciuto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.153 Secondi