home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  UNA SETTIMANA FA....OCTI - Discussione n 23563 - PermaLink
   UNA SETTIMANA FA....OCTI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 41 di 76
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 08:41   
Eccola tutta per te Lo...forse l'ho gia' massa ma e' una canzone che mi e' stata nell'anima in momenti terribili, facendomi sentire almeno meno sbagliata....

Con tutto il mio amore, ecco

MAI COME IERI





Ah, Edelina non voglio sbaragliare le tue attese di matrimonio con Farouk ma Leni sa essere terribilmente sexy...la vedo una lunga guerra.


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 12:06   
ciao lo....................
ma cosa stà accadendo???.leggo a frammenti (causa connessioni) di qst estate pazza x non dire di M+++a!!!
mi siedo in questo giardino,..sospiro e ti aggiorno sulla mia situazione sentimentale.!!! Io, ...ho traslocato fisicamente" una casa"da Padova a Udine, x il mio compagno, ho fatto fatiche immani, pensavo di morire d'infarto ho perso kg, in pochi giorni ,...lui non ha mosso un unghia, aiuta solo gli amici suoi.......(qst ad aprile 2008!!)....a luglio mi ha detto che fra noi è finita,.....di organizzarmi , senza fretta,....intanto potevamo convivere civilmente e mangiare insieme nella casa!!!!.( ed io fare la sguattera gratis!!)......lui partiva x le ferie con gli amici e rientrava a settembre!!..!?!!!
Sono scappata a Bologna da mia madre-anziana,...ed io, distrutta, giorno dopo giorno, ritrovo le forze, stò cercando un nuovo lavoro qui , x trasferire nuovamente e definitivamente la mia vita nella mia città natale.Cammino x i parchi tutto il giorno insieme a Gilda, racconto a Dunats, che cosa mi ha fatto quell'uomo che pure lui ha conosciuto, e del quale forse è stato pure geloso. parlo solo con le persone che incontro nei sentieri che odorono di edera e muschio rinsecchito da qst estate infernale,riconosco i miei interlocutori x la presenza di un cane accanto a loro,....il mio cuore stà guarendo da qst cicatrici,.........
sono arrivata qui ,bologna, un mese fà,.senza sicurezza e stima di me stessa.Era riuscito a farmi sentire un mostro, un'elemento di disturbo x l'umanità, un'esaurita che trascorreva la vita a parlare con il cane e a chattare in clinica veterinaria!!!
Ho scoperto che frequentava chat di sesso x appuntamenti al buio,ho trovato tracce dei disgustosi video che scaricava da internet,e tutto qst l'ha fatto nei mesi in cui io ero a casa disoccupata x mobbing!!!...non solo ho una sorella che ha il marito malato di un tumore con metastasi(lui non ha mai tel a lei o a lui x un pò di conforto, pur avendo sempre frequentato la loro casa!!!)
...cmq sono di nuovo in piedi,.......lo... spero ti riprendi,presto, presto, anche tu, non dobbiamo permettere che persone che non ci meritano ci accoltellino solo xkè siamo sole, e cerchiamo un pò d'affetto o protezione,....non dobbiamo concederlo, siamo forti, non abbiamo bisogno di loro, non di qst almeno,.....andrebbero solo usati come hanno fato loro con noi....
Ora vado con Gildina in un'altro giardino a farle fare pipì


Lo............quando non passo nel giardino è solo xkè la connessione fà le bizze,...aspettatemi tutte , xkè ritorno sempre in qst angolo di amore e affetto....
Mici!!!...tutti a leccare il musetto di zia lorenza,.. è un'ordine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniegilda il 07-09-2008 12:11 ]


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 14:44   
il boya capirà-..o magari un incontro fra lui e Leni...
bè Minnie....ci ameremo tutti insieme...
daniegilda

Lò,solito abbraccione


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 15:27   
Dan, sei dunque una pesca , forte succosa e soda. Io son un caco, dolce, maturo e facile d aprire. Mi spiace moltissimo che quell'uomo t'abbia voluto sporcare. T abbia voluto usare. Sento il tuo entusiasmo e paura vissuta sola nell udinese. Mi fa urlare questa mancanza di spessore che sta ingoiando quasi tutti. Penso sempre a Dunats, no ho mai smesso. Mentre però mi sto consumando. E non lo posso mica nascondere. Altrimenti che vorrebbe dire Autentica?
Io soffro troppo quando non capisco. E' la cosa che mi può portar in basso. Non perdo la stima di me, forse sembra, ma non è così. Io so che questa volta non ho fatto male a nessuno. Ma sto sempre peggio. La settimana indosso il sorriso, lo devo al mio lavoro. I fine settimana indosso le lacrime nascoste. C era una canzone degli anni ottanta che diceva " le lacrime nascoste, quelle del clown".
Avessi meno pudore metterei nel post la foto delle mie condizioni di stamattina. Ho avuto il corggio di postarla a Maria.




0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 17:45   
Quote:

07-09-2008 alle ore 12:06, daniegilda wrote:
ciao lo....................
ma cosa stà accadendo???.leggo a frammenti (causa connessioni) di qst estate pazza x non dire di M+++a!!!
mi siedo in questo giardino,..sospiro e ti aggiorno sulla mia situazione sentimentale.!!! Io, ...ho traslocato fisicamente" una casa"da Padova a Udine, x il mio compagno, ho fatto fatiche immani, pensavo di morire d'infarto ho perso kg, in pochi giorni ,...lui non ha mosso un unghia, aiuta solo gli amici suoi.......(qst ad aprile 2008!!)....a luglio mi ha detto che fra noi è finita,.....di organizzarmi , senza fretta,....intanto potevamo convivere civilmente e mangiare insieme nella casa!!!!.( ed io fare la sguattera gratis!!)......lui partiva x le ferie con gli amici e rientrava a settembre!!..!?!!!
Sono scappata a Bologna da mia madre-anziana,...ed io, distrutta, giorno dopo giorno, ritrovo le forze, stò cercando un nuovo lavoro qui , x trasferire nuovamente e definitivamente la mia vita nella mia città natale.Cammino x i parchi tutto il giorno insieme a Gilda, racconto a Dunats, che cosa mi ha fatto quell'uomo che pure lui ha conosciuto, e del quale forse è stato pure geloso. parlo solo con le persone che incontro nei sentieri che odorono di edera e muschio rinsecchito da qst estate infernale,riconosco i miei interlocutori x la presenza di un cane accanto a loro,....il mio cuore stà guarendo da qst cicatrici,.........
sono arrivata qui ,bologna, un mese fà,.senza sicurezza e stima di me stessa.Era riuscito a farmi sentire un mostro, un'elemento di disturbo x l'umanità, un'esaurita che trascorreva la vita a parlare con il cane e a chattare in clinica veterinaria!!!
Ho scoperto che frequentava chat di sesso x appuntamenti al buio,ho trovato tracce dei disgustosi video che scaricava da internet,e tutto qst l'ha fatto nei mesi in cui io ero a casa disoccupata x mobbing!!!...non solo ho una sorella che ha il marito malato di un tumore con metastasi(lui non ha mai tel a lei o a lui x un pò di conforto, pur avendo sempre frequentato la loro casa!!!)
...cmq sono di nuovo in piedi,.......lo... spero ti riprendi,presto, presto, anche tu, non dobbiamo permettere che persone che non ci meritano ci accoltellino solo xkè siamo sole, e cerchiamo un pò d'affetto o protezione,....non dobbiamo concederlo, siamo forti, non abbiamo bisogno di loro, non di qst almeno,.....andrebbero solo usati come hanno fato loro con noi....
Ora vado con Gildina in un'altro giardino a farle fare pipì


Lo............quando non passo nel giardino è solo xkè la connessione fà le bizze,...aspettatemi tutte , xkè ritorno sempre in qst angolo di amore e affetto....
Mici!!!...tutti a leccare il musetto di zia lorenza,.. è un'ordine




Dani... tesoro... immaginavo fosse successo qualcosa perchè ti ho visto poco... anche in chat.. e volevo sempre mandarti un mp ma poi... in quest'estate torrida e disperata non l'ho fatto... mi dispiace immensamente dani... ti abbraccio fortissimo e quando vuoi sfogarti un po' vieni in chat, insomma fatti sentire!


Lo, io ti leggo sempre e rimango incantata dai vostri scritti... è bellissima l'idea del libro.... ci sono Lo, spero tu lo senta anche se non scrivo mai qui....


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 19:26   



cosi è.


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 07-09-2008 alle ore 20:40   
Soffia il vento, sulla punta del molo....dove porterà?

Guarda, Lo. Un gattino bulgaro che gioca. Anche mia sorella Teresa è alla ricerca di un micicompagno che la faccia sentire a casa. Ma ne trova sempre di già accasati





0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 05:00   
Oggi e' il primo giorno di autunno credo.
Tutto e cambiato negli ultimi mesi della mia vita, un sentimento di gaia curiosita' ed uno di cupa ansia del futuro si fronteggiano ogni giorno...ma sapere che ci sono persone che ho trovato qui, ed inparticolare in questo post, che posso chiamare Amiche mi fa avere meno paura. Lo', vorrei che noi fossimo per te cioe' che voi tutte siete diventate, giorno dopo giorno, respiro dopo respiro, lacrima dopo lacrima, sorriso dopo sorriso, per me. Un bastone, un angolo di cielo, una sponda di lago dove sdraiarmi in pace.
Respira profondamente. lo senti octi, lui ti sente.
E ti sentiamo anche noi...io, maria, edelina, freedom, daniela...credo di non sbagliarmi a citarci tutte.
E ti penso, mi viene da piangere per il bene che ti voglio, e vorrei che tu fossi felice, e vorrei CHE TU FOSSI QUI, per stringerti forte.

"WISH YOU WERE HERE"

So, so you think you can tell
Heaven from Hell,
Blue skies from pain.
Can you tell a green field
From a cold steel rail?
A smile from a veil?
Do you think you can tell?

Did they get you to trade
Your heroes for ghosts?
Hot ashes for trees?
Hot air for a cool breeze?
Cold comfort for change?
Did you exchange
A walk on part in the war,
For a lead role in a cage?

How I wish, how I wish you were here.
We're just two lost souls
Swimming in a fish bowl,
Year after year,
Running over the same old ground.
What have we found
The same old fears.
Wish you were here.





0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 14:48   
un bacione ad un caco da una pesca!!!


0 
 Profilo
loautentica

Registrato dal: 16-03-2008
| Messaggi : 357
  Post Inserito 08-09-2008 alle ore 20:38   
Il gattino di Tata è muy prosperoso! Bello, bello! Ewiwa l'internazionale dei gatti!
Bello anche che tu possa star, Maria, un poco di tempo con la tua strepitosa sorellina. Salutamela tanto per favore.
Ahhhhh non potevan mancare nel post i Pink! E questo è il primo pezzo che ho imparato alla chitarra. E' un evergreen, sempre triste, melanconico, irripetibile, spesso, ti rest dentro per giorni interi. Succede anche a voi?
Poi è buffo, chi ha fatto il video (va pazzo x gli effettazzi dico!) fa cambiar di dominante (colore) un immagine di una strada in mezzo ad una foresta. Ora: quandero bimba e che mio padre mi raccontava la "favola della buonanotte" (che bello era, altro che TV o dvd!) aveva inventato una storia con un personaggio che si chiamava Genietto Lampredo. Questo gentil signore viveva in una foresta che cambiava i colori ogni momento. Che magia. Mi ero scordata di Lampredo, grazie a te Ali, l ho ritrovato...com'è magica l'amicizia.
Certo che vi considero Amiche, certo che anche per me ritrovarvi mi da il coraggio di vivere, in un momento cosi scuro. I wish you were here too! Solo che resto ancor un po all'antica, e spero sempre che prima o poi potremmo annusarci tutte e conoscerci anzi riconoscerci.
Vado a veder se trovo questo bel pezzo di degregori....non è intenzionale che ne metta un secondo (sempre se lotrovo), ma i suoi testi secondo me son forse i piu riusciti o tra i più dell'italietta moderna (falsamente moderna).
Oggi non è ancor il primo di d'autunno, se non sbaglio è il 21. Lavorato come al solito fast fast. Arrivata tardi a casa, lo stomaco vuoto xkè la mozza che m'ero portata e che aveva oggi in data di scadenza...quando l'ho addentata era amarissima! Maledetti. E visto che mia madre anni fà si avvelenò con della ricotta andata a male e noi passammo una settimana a farle morfina a causa dei dolori...è finita direttamente in pattumiera.
Stranamente era meglio oggi di ieri, quando son super giù in fondo serve che mi occupo degli altri, anche se col solito sorriso stampato.
Ricevo mega compliments dai clienti che sembran entusiasti del mio lavoro, ma mance assai scarse visto il dollaro. Ma chi se ne frega, a me serve solo di che vivere in fondo.
Ciao Peschina, accetto il cacobacio.
non c'è , la canzone a cui pensavo. Questa è comunque la PERFETTA continuazione della canzone che ha messo Ali. Spero l ascoltiate parola dopo parola.
E' il mio modo per ringraziarvi Amiche



e sempre e per sempre Octobre mi troverà anche lui dalla stessa parte



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi