home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Fiestas in Spagna - Discussione n 2336 - PermaLink
   Fiestas in Spagna
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 23-02-2006 alle ore 10:47   
Chi se la sente di mandare questo messaggio? Li usano un povero asinello per una festa dove viene picchiato e fatto correre da centinaia di persone ( persone????) ubriache e cavalcato dal più grasso del paese!!!!

I MESSAGGI DA INVIARE
---------------------------------

1 - FESTA DEL PERO PALO - INIZIATIVA VALIDA FINO AL 05/03/2006

dgt@opt.juntaex.es; presidencia@dip-caceres.es; vice1@dip-caceres.es; vice2@dip-caceres.es; vice2@dip-caceres.es; hemerotecaonline@elperiodico.com

Muy est.do Director General del Turismo,
Les comuniquémos nuestra fuerte oposición a las fiestas con animales en Extremadura como la de Villanueva.
Estas fiestas perjudican intensamente la imagen turística de Extremadura; invitaremos parientes y amigos a no visitar Su región hasta cuando estas crueldades no serán prohibidas.
Nuestros mejores saludos

nome, cognome e città



0 
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 23-02-2006 alle ore 10:54   
Certo che in Spagna con queste feste a danno degli animali esagerano... questa mi mancava, non la conoscevo. Ovviamente si sa delle corride, si sa della corsa dei tori, ma questa mi è nuova. Che tristezza...


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 23-02-2006 alle ore 10:59   
Ma che schifo!!!! Mamma mia ma sti spagnoli son proprio crudeli!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.355 Secondi