home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  FUORIUSCITI DAL CANILE, TROVATELLI DI TUTTO IL MONDO: UNIAMOCI - Discussione n 23034 - PermaLink
   FUORIUSCITI DAL CANILE, TROVATELLI DI TUTTO IL MONDO: UNIAMOCI

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 8
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-04-2008 alle ore 15:52   
un nuovo peloso si è aggiunto alla nostra famiglia si deve festeggiare , guarda che vogliamo sapere tutto su di lui, è il prezzo che devi pagare per stare sul forum vogliamo taaaaaaaaaaaaaaaaanteeeeeeeeeeeeee fotineeeeeeeeeeeee


0 
 Profilo
morghella

Registrato dal: 22-02-2008
| Messaggi : 393
  Post Inserito 24-04-2008 alle ore 16:13   
ma già mi conoscete sono la canina che soffre di lupus e che a dicembre stavo per morire perche i miei reni si stavano fermando ,ma poi ho visto babbo e mamma cosi disperati che ho deciso di lottare per stare ancora con loro. ora prendo sempre il cortisone e sto benee babbo e mamma non piangono più


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 24-04-2008 alle ore 16:37   
Quote:

24-04-2008 alle ore 16:13, morghella wrote:
ma già mi conoscete sono la canina che soffre di lupus e che a dicembre stavo per morire perche i miei reni si stavano fermando ,ma poi ho visto babbo e mamma cosi disperati che ho deciso di lottare per stare ancora con loro. ora prendo sempre il cortisone e sto benee babbo e mamma non piangono più


ops gaffes


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 24-04-2008 alle ore 17:57   
Freedom .... cara... oltre ai fuoriusciti qui è pieno di MAIENTRATI ed a breve aggiungo gli altri tre trovatelli, nel senso che mi hanno trovato

quante emozioni, quanti esempi !!!!
quanto "ammore" ...


0 
 Profilo
morghella

Registrato dal: 22-02-2008
| Messaggi : 393
  Post Inserito 24-04-2008 alle ore 19:29   
questa è Tenerella io ho potuto adottarla solo a distanza però vado a trovarla in canile qualche volta e le porto cibo e giocattoli. E buona e dolcissima spero tanto che possa trovare qualcuno che le da l amore che si merita io purtroppo più di cosi non posso fare. devo però dire che i cani ospiti del Rifugio Tom di pisa sono trattati con molto amore, sono tutti belli grassottelli e quindi un grazie da parte mia a tutti i volontari che se ne occupano


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 25-04-2008 alle ore 09:36   
mbè?
qua si langue
nessun altro trovatello?


0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 25-04-2008 alle ore 11:46   
Eccomi , come già detto , io sono lara , piccola piccola sono stata trovata in una scatola che piangevo fortissimo e mi sono fatta sentire dalla mia mamma che mi ha preso e portata a casa , ero piena di pulcette che subito mi hanno tolto , portandomi da una veterinaria che mi ha liberato da quel fastidio oggi sono 4 anni che sto a casa mia e sto benissimo , un bacio ziette del forum



0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 25-04-2008 alle ore 16:34   
Oggi è la Festa della liberazione, data importantissima e da sempre festeggiata!
Ma, per me, da due anni a questa parte il 25 Aprile è una data ancora più bella, perchè due anni fa un balordo sconosciuto mi ha fatto un bellissimo regalo senza saperlo: ha abbandonato Bianchetto, immaginando probabilmente di dargli una morte veloce (era magrissimo e faticava a reggersi in piedi). Non sapeva però, che, grazie a Dio, il quartiere scelto per l'abbandono era quello dove abito con la mia meravigliosa famiglia (grazie, mamma e papà, per aver permesso ancora una volta a me e a Claudia di tenere un altra vittima degli abbandoni)
Sono due anni che sei con noi (e sei il primo cane maschio di famiglia)...e spero tanto che resterai con noi ancora per tanti anni!
Ti voglio bene, piccolo mio







Vi racconterò in seguito la storia di Plutina, Bella e Gina...le "sorelline" di Bianchetto, tutte trovatelle

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissi78 il 25-04-2008 16:35 ]


0 
 Profilo
conci

Registrato dal: 15-03-2008
| Messaggi : 103
  Post Inserito 26-04-2008 alle ore 00:11   
in vita mia ho avuto due gatte, un cane stupendo il mio Wolf lui era arrivato in un periodo della mia vita veramente triste, per mi desiderio(mio marito non ne voleva) siamo andati al canile ed abbiamo scelto un energumeno che non ci guardava e che tremava come una foglia appena ti avvicinavi.
Wolf era stato usato come un giocattolo ed intorno ai 14 mesi buttato via in campagna dove i contadini lo avevano picchiato e spaventato a morte tanto che aveva il terrore degli uomini.
un mese in canile e poi...a casa con noi lo adoravo era il grande amore della mia vita, con lui ascoltavo musica classica sdraiata a terra accarezzandolo e con lui facevo l'albero di Natale.
se ne è andato due anni fa soppresso per una malattia chiamata mielopatia degenerativa che lo stava paralizzando totalmente.

il giorno dopo a casa avevamo già sissi

poi è mancata la piccola Susy trovata abbandonata

ed allora è arrivato il fratello di Sissi,Charlie

mio marito ha trovato Dolly che è vissuta tre giorni amata da tutti noi,ed ora c'è la piccola Genny da tre giorni circa ad allietare le giornate



bellissimo questo post!!




0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 26-04-2008 alle ore 00:27   
gatto da mangiatoia, buttato dalla strada nella vecchia stalla in disuso, allattato con biberon per tre settimane, con me da quasi cinque anni

PACE



gatta da bidone di latta, prelevata dopo 48 ore di ricerche vane, svezzata a colpi di bocconcini, selvatica e dolcissima, un soffio d'aria nuova, ora ha quasi due anni

SUSY



mi hanno tolto dall'imbarazzo di scegliere se avere un gatto ...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.177 Secondi