home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  alla fine ho scoperto cosa la mia gattina - Discussione n 2302 - PermaLink
   alla fine ho scoperto cosa la mia gattina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
badtrip

Registrato dal: 10-01-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 20-02-2006 alle ore 19:36   
Allora tutto comincia circa un mesetto fa la mia margot comincia a zoppicare corri da l veterinario lastre su lastre punture su punture pastiglie cortisone cambia veterinario ricambia veterinario alla fine ne ho trovato una brava molto in gamba che appena ha visitato margot mi ha detto che la condizione generale era un po brutta e che forse ce un tumore osseo ...mi ha dato da fargli delle flebo e margot se un po ripresa ma zoppica sempre lunedi devo andare in una clinica specializzata a fare altre lastre per il verdetto finale...se cosi fosse bisogna amputare la zampina ...poi il recupero per la mia sorellina come sara difficile ..scusate ma sono in uno stato che non riesco a fare niente ridere piangere..vorrei avere solo qualche informazione in piu per rendere la vita della mia gattina accettabile magari qualcuno che avuto la mia stessa esperienza mi puo consigliare qualcosa...per non bastare anche l'altra mia gattina deve essere operata alle ghiandole parianali credo si il nome esatto perche continuano a riformarsi...e per completare il tutto fra 5 giorni e il mio compleanno
arrivareno giorni migliori


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-02-2006 alle ore 19:58   
Uffa mi dispiace poveri gatti,comunque vedrai che verranno i giorni migliori....


0 
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 07:50   
L'importante è affidarsi ad una struttura ben organizzata, e soprattutto a medici bravi, che sappiano cosa stanno facendo.
Prima di amputare una zampina ad un gatto bisogna essere più che certi e credo che delle lastre non bastino...
In che zona vivi?


0 
 Profilo
badtrip

Registrato dal: 10-01-2006
| Messaggi : 31
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 17:34   
[QUOTE]
21-02-2006 alle ore 07:50, Cristina70 wrote:
L'importante è affidarsi ad una struttura ben organizzata, e soprattutto a medici bravi, che sappiano cosa stanno facendo.
Prima di amputare una zampina ad un gatto bisogna essere più che certi e credo che delle lastre non bastino...
In che zona vivi?
[/QUOTE]
GENOVA...


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 21-02-2006 alle ore 18:37   
Caspita, anche io sono di Genova, anche se vivo in Toscana.
Ti scrivo un mess privato.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.717 Secondi