home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  L'album dei ricordi  >>  A Inka sul Ponte dell'Arcobaleno (un altro anno è trascorso) - Discussione n 22766 - PermaLink
   A Inka sul Ponte dell'Arcobaleno (un altro anno è trascorso)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 10 di 10
luly06

| Messaggi : 2468
  Post Inserito 15-04-2009 alle ore 22:43   
Quote:

15-04-2009 alle ore 17:56, egibea wrote:
CIAO
è una parola breve, l'inverso d'infinito
eppure ciao è più di arrivederci
è come non averti abbandonato mai
ed è con te come riprendere i mie passi
che partano da qui sino al domani
Se solo un po' m'abbandonasse
questo dolore fitto che trapassa
potrei forse godere ancora il tempo,
quello vissuto e quello che verrà.
Ciao,
ci rivedremo e certo mai ci siamo perse
continua a camminarmi fianco a fianco
tra un sogno, un forse, un fiore ed un chissà
ci accoglieremo ancora a braccia aperte
in ogni mio domani che verrà.
by lella amelotti

Ciao dolci amici miei....

è davvero bellissima egi

0 
 Profilo
Fabietto

| Messaggi : 1455
  Post Inserito 16-04-2009 alle ore 19:25   
Mio Piccolo Elfo, un anno è trascorso da uno dei giorni più bui della nostra vita. Eppure pensando di non farcela è già passato. Non voglio ricordare quegli attimi, in una giornata molto simile ad allora: pioveva e le lacrime si fermavano nel vento di primavera. Ci ha portato Flora, ci hai insegnato ad amare gli altri animali, ci hai spinto ad aiutare i tuoi simili più sfortunati. Adesso posso solo ringraziarti e assicurarti che nell'amore che abbiamo condiviso, ti ricordiamo ogni giorno. E anche se non è come se tu fossi qui, nei nostri cuori ti vogliamo sempre bene come quando rosicchiavi i tuoi bastoncini o teneramente al mattino alle 5, mentre andavo al lavoro, alzavi gli occhi aspettandoti un biscotto e una carezza.
Senza mai mai dimenticarti, ti ringraziamo per aver lenito il nostro dolore e per averci fatto superare tante prove della vita. Da lassù proteggi i tuoi simili dalla crudeltà, dal freddo, dalle malattie, dall'abbandono....
Dimenticavo: trascorri giocando il tempo che ancora ci separerà.

Per sempre nei nostri cuori, a Inka il cane che ride (come diceva mia madre)
Fabio Lia Birba e Flora

0 
 Profilo
Fabietto

| Messaggi : 1455
  Post Inserito 16-04-2010 alle ore 14:18   
Ciao Tesoro,
oggi sono due anni senza di te e mi sembra impossibile. Nel frattempo ti ha raggiunto il tuo fratellino Chico e chissà quanti altri che vorrai presentarci quando quel giorno arriverà. Non ho paura perchè tante persone e animali con cui ho condiviso la parte bella della vita e anche superato tante amarezze sono lì ad aspettarci....senza fretta, con tante cose ancora da fare.
Salutami Chico e, se puoi, suggeriscimi un tuo fratellino qui che possiamo adottare.
Grazie Piccolo Elfo, un bacio su quel testone dolce dolce....
Fabio e Lia
Birba e Flora

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabietto il 16-04-2010 14:19 ]

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

Generazione pagina: 0.346 Secondi