home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  come faccio per ringraziare cocker? :-) - Discussione n 22524 - PermaLink
   come faccio per ringraziare cocker? :-)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 13-04-2008 alle ore 20:12   
non basta un topic!
non basta una mail...

forse ti devo offrire un bel pranzo!

appena a palermo ti invito a mangiar fuori, ok?

Santa Cocker/Silvia mi sta istruendo, come solo una chioccia sa fare, sui segreti delle Expo, del mondo cinofilo, eccetera eccetera...

Bravissima e super disponibile.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!11

*emyfelicediaverlatrovata!*


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 13-04-2008 alle ore 21:22   
Addirittura un post per ringraziarmi Grazie...ma figurati a tua disposizione, se posso dar informazioni perché non dovrei farlo? Soprattutto per chi ha intenzione di iniziare in modo serio e con la giusta voglia di imparare.




0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 11:23   
credo che la voglia di imparare sia alla base di tutto e soprattutto in quest'ambito...

sono totalmente scevra di ogni notizia.
inizialmente pensavo male delle Expo, degli allevamenti, di tutto...

a poco a poco, e di questo devo anche ringraziare hj...(non mi ricordo come cavolo si scrive il nick)..Luca, insomma, ho capito che portare i cani alle expo, allevarli...non e' una cosa che va contro di loro (ovviamente se fatta bene e con rispetto) anzi, al contrario!

poi ho visto il tuo sito...e li' mi si e' aperta una finestrella...
ho iniziato a girare su internet, a vedere filmati su youtube, a raccogliere info.

e sonotornata poi di nuovo nel tuo sito.e in quello di luca.

e ho capito che a questo punto la curiosita' aveva bisogno di + spazio...
adesso volevo sapere...

e tu mi stai aiutando tantissimissimo in questo.
e non so come potro' ringraziarti...

pranzo a sferracavallo!
ti va?

bacione,

emy


0 
 Profilo
Cocker

Registrato dal: 21-02-2008
| Messaggi : 679
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 15:09   
ehehe addirittura a pranzo con piacere una volta in Italia possiamo conoscerci di persona.

Quello che scrivi mi fa molto piacere, ma non le lodi, cioé anche quelle ma è piacevole sapere che comunque quel poco che si fa serve ad avvicinare altra gente alla cinofilia ma con il verso giusto. C'è tanto marcio in questo mondo, come ovunque, però è proprio chi inizia volendo imparare, pian piano e soprattutto con la passione, rispetto e amore per gli animali che permette ancora una cinofilia corretta.

Sono anche ben lieta che ci sia gente con una certa apertura mentale, cio è normale che ci siano persone che non vedano di buon occhio le expo (ognuno ha le proprie idee), allevamento & co. ma nel 90% delle volte si parla di pregiudizi, cioé queste persone vedono poi il tutto dall'esterno facendosi un'idea tutta loro di questo mondo, ma se invece si imparasse a conoscerlo come di giusto, magari si potrebbero vedere aspetti diversi, poi ovviamente uno potrebbe anche restare della sua idea, ma almeno valutare personalmente sarebbe già un primo passo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.442 Secondi