home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Cataratta: un aiuto, per favore!!! - Discussione n 2249 - PermaLink
   Cataratta: un aiuto, per favore!!!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lulu_1

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 20
  Post Inserito 15-02-2006 alle ore 08:48   
Salve,

con la presente vi chiediamo cortesemete informazioni in merito ai costi riguardanti l' operazione di cataratta attraverso la "facoemulsificazione".
La mia cagnetta Yorkshire di 11 anni è purtroppo affetta da Diabete e da Cushing e da circa 15 giorni è divenuta completamente cieca ad entrambi gli occhi; purtroppo non sembra essersi ancora ben adattata a questa nuona condizione e siamo molto addolorati a vederla sbattere dapertutto.
Ci siamo rivolti ad un noto Centro Veterinario di Roma, ma per l'intervento ad un solo occhio ci è stato chiesta la somma di 1.200,00 €, ma per ragioni economiche non possiamo assolutamente permettercelo.
L' ideale sarebbe poterla operare a tutti e due gli occhi, ma i costi sono troppo elevati per le nostre tasche.
NON VOGLIAMO RASSEGNARCI PERCHE' AMIAMO TROPPO LA NOSTRA PICCOLA E VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE SE ERA POSSIBILE AVERE INDICAZIONI SU VETERINARI CHE APPLICANO UN TARIFFARIO PIU' BASSO (noi siamo di Roma, ma siamo disposti a viaggiare anche nelle regioni limitrofe e\o confinanti al Lazio).
Navigando in Internet abbiamo visto che alcuni tariffari (degli Ordini dei Veterinari di alcune città) hanno dei costi accessibili per le nostre tasche, ma nel contempo temiamo che il professionista non abbia competenze tali, in materia, da garantire la buona riuscita dell' intervento.
Vi prego, se potete dateci una mano a rendere felici noi e lei!!
Attendiamo con ansia una vostra risposta

GRAZIE

Famiglia Salomone & Chicca




0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 15-02-2006 alle ore 09:08   
Ciao e benvenuta...in mattinata dovrebbe collegarsi AL62 che è un veterinario, sono certo che saprà indicarti qualche suo collega che potrà esserti di aiuto!


0 
 Profilo
Malu

Registrato dal: 18-01-2006
| Messaggi : 141
  Post Inserito 15-02-2006 alle ore 18:48   
Sono anche io di Roma e in una nota clinica di Roma (non posso dire il nome) l'intervento del cane di mio fratello lo hanno fatto a rate, con una finanziaria.
E' comodo e fatta apposta per chi non puo' sopportare spese cosi' alte.
Se hai un e-mail dammela e ti do il nome della clinica.
La mia e' caf.maggio@virgilio.it
Anche io avevo uno yorkino di 12 anni, ma 2 mesoi fa e' volato in cielo, percio' ti aiuto con tutto il mio cuore.
Malu.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.389 Secondi