home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  SINDROME DI CUSHING (AIUTO E' URGENTE) CHIUSO - Discussione n 22420 - PermaLink
   SINDROME DI CUSHING (AIUTO E' URGENTE) CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
Morgana74

Registrato dal: 11-04-2008
| Messaggi : 294
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 11:34   
La devo riportare oggi ma perdonami se dico che non avendola davanti non puoi capire quanto sta soffrendo. Vedo la differenza di com'era e oggi la si porta ancora da un veterinario ma non so se le cose saranno diverse dai 2 che hanno visto gli esami fatti


0 
 Profilo
Morgana74

Registrato dal: 11-04-2008
| Messaggi : 294
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 11:41   
esco alle 12 e non posso leggere dopo per portarla nuovamente dal veterinario, Vi prego di dirmi chi sa se con il diabete può sanguinare così tanto??

Grazie


0 
 Profilo
annalisa86ce

Registrato dal: 03-11-2007
| Messaggi : 380
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 11:43   
Penso che proprio la sua sofferenza dovrebbe indurti a non arrenderti e a provarti a rivolgere ad una struttura più attrezzata come una clinica, e non un altro vet!!!, che magari viste le sue condizioni la ricovera e la tiene sotto controllo facendo tutti gli accertamenti del caso...
vabbè e comunque sono scelte che uno fà, opinabili o meno, e te lo dice una che convive con una pelosa epilettica che ha fatto ricoverare ogni volta che qualcosa nn andava...
Io comunque ti sono vicina, nn predere i miei interventi come attacchi o giudizi negativi...ma a me il solo pensiero che una delle mie pelose mi possa lasciare mi fà impazzire...e penso che se mi arrendessi, un giorno vivrei con il rimorso dicendomi "magari avessi fatto così, forse ce l'avremo fatta"


0 
 Profilo
Morgana74

Registrato dal: 11-04-2008
| Messaggi : 294
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 11:45   
Grazie ma non conosco una buona clinica qui a Milano /Rozzano purtroppo conosco diversi veterinari ma cliniche no, ho letto qui ne riportate qualcuno ma nessuno ne ha qualcuna da consigliarmi buona?



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 19:11   
ti mando un mp


0 
 Profilo
Morgana74

Registrato dal: 11-04-2008
| Messaggi : 294
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 14:08   
Ieri purtroppo la mia Emy mi ha lasciato... il responso dell'ultima visita della veterinaria è stato che la malattia era dovuta ad un tumore all'ipofisi. Avrei voluto saperlo prima al momento della prima diagnosi anzichè uscire con tante speranze fatte pagare a lei con tanta... sofferenza, avrei saputo subito che l'avrei fatta soffrire così tanto con una cura che l'ha finita e forse l'avrei evitato.

Sembro tragica e forse ci si attacca a tutto pur di non mollare chi si ama e che davvero Ti ama come nessuna persona è capace. Ci hanno detto che ci daranno le ceneri tra un po' di gg ,... ogni dettaglio mi fa star male, sapere che ha passato gli ultimi giorni così uggiosi oltre che sofferti.. nemmeno il cielo ha voluto regalarle un raggio di sole, e lei cercava sempre la luce. Quanto mi ha fatto star male lasciarla su quel gelodi tavolo d'acciaio.

Non tutti possono capire gli sfoghi di chi perde un compagno di viaggio e lo considerava ben di più; per questo mi permetto di scrivere anche se in modo confusionario qui.

Aveva solo 12 anni.. so che c'è per chi è tanto ma per me non avrebbe mai vissuto abbastanza, era la mia eterna cucciola e sarà la mia eterna stella


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 14:14   
Mi dispiace immensamente....sarà felice sul ponte arcobaleno,prenderà tutto il sole che le è stato negato nei suoi ultimi giorni.....pensa che ogni raggio di luce che c'è sulla terra oggi è da parte sua, per farti sentire che è ancora accanto a te....ti siamo vicini


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 14:22   
ti sono vicina..so cosa vuol dire...un abbraccio forte.


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 14:28   
Mi spiace tantissimo


0 
 Profilo
anto55

Registrato dal: 04-04-2008
| Messaggi : 11
  Post Inserito 15-04-2008 alle ore 14:38   
Ho seguito la tua storia da un pò di giorni. Non sono riuscita a scriverti prima perchè la storia della tua cagnolina assomiglia tanto a quella della mia Sally volata sul ponte il sei aprile scorso.

Anche per me la prima reazione è stata una gran rabbia verso il veterinario che non mi aveva detto della possibilità che il Cushing potesse derivare da un tumore all'ipofisi.
Poi mi sono detta che comunque saperlo non sarebbe servito a nulla e che per lei avevano fatto tutto il possibile.

So che il dolore durerà molto a lungo. So che adesso è difficile. ma ringrazia sempre per aver conosciuto una compagna così dolce e affettuosa. Se puoi non immaginarla stesa sul lettino, ricorda solo i momenti belli.
Se per te era una stella immaginala ora nel celo che brilla e ti sorride felice.



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.147 Secondi