home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Consigli per la vacanza sulla neve - Discussione n 2204 - PermaLink
   Consigli per la vacanza sulla neve

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 10-02-2006 alle ore 11:44   
Nooooooo!!!! La settimana in questione è quella dal 19 al 26 febbraio!!!! A Brunico vado sempre a fare una passeggiata per negozi dopo le fatiche sulle piste!!! Se ci capiti in quei giorni è sicuro che ci incontriamo, o sulla neve o in paese!! Se vedi un boxer "incapottato" siamo noi!!!


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 10-02-2006 alle ore 11:51   
Io non sono ancora sicura dell'ultima data di esami....potrebbe essere il 20 o il 25...ma se fosse il 20 stai sicura che nel weekend tra il 24 e il 26 io ci sono!!!!Sarebbe bellissimo portare anche Lucky ma sarebbe solo al mattino e non credo in albergo ne sarebbero molto felici...


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 10-02-2006 alle ore 12:00   
Ho sentito il veterinario, mi ha quasi riso dietro! Mi ha detto che i polpastrelli dei cani sono duri come il legno..... beh, io lo proteggo, poi se non serve a niente avrò buttato via un po' d'euro investendolo in grasso o similari!


0 
 Profilo
angi82

Registrato dal: 11-08-2005
| Messaggi : 3214
  Post Inserito 10-02-2006 alle ore 12:02   
Al massimo ci lucidi la tavola...


0 
 Profilo
emme3

Registrato dal: 21-05-2005
| Messaggi : 148
  Post Inserito 10-02-2006 alle ore 13:09   
Sì, Kyra è un labrador. Infatti mi riferivo solo alle zampe, non mi permetterei mai di paragonare un boxer ad un labrador, con tutto il sottopelo che quest'ultimo ha.
Le ustioni (geloni) citate da Pekina sono dovute proprio al gelo (ghiaccio!). Sulla neve fresca si trovava a suo agio, almeno per quanto riguardava le sue zampine, persino la mia piccola Lilly. Il corpo era tutt'altra cosa. Tremava tutta, poverina. Infatti per lei mi ero rifornita di maglioni, cappottini e ... impermabili (odiava la pioggia)!


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 10-02-2006 alle ore 15:21   
Luna viene ogni anno in montagna con noi e quando vede la neve impazzisce nel vero senso della parola!!Cammina e corre senza alcun problema, ci si rotola dentro come una pazza e non ha mai avuto problemi di geloni. L'unica cosa che ti consiglio di tenere d'occhio sono le orecchie..quando fa tanto freddo e Luna esce sotto la neve, appena torna a casa glile asciugo per bene, per evitare fastidiosissime otiti!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.667 Secondi