home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Kong... - Discussione n 2193 - PermaLink
   Kong...
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 09-02-2006 alle ore 07:29   
Allora...ieri è arrivato il kong ordinato via internet...l'ho comprato per curiosità...per vedere Morbillo come prendeva questa novità...sta di fatto che ieri l'ho preparato e messo in freezer, stamattina appena arrivato l'ho dato a Morbillo...tempo 1 minuto era già bello vuoto...uff, come devo fare per tener impegnata la piccola (???) peste?


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 09-02-2006 alle ore 12:19   
Mi dispiace ma non so proprio cosa consigliarti!!Io sono ancora alla ricerca di un'alternativa per distogliere l'attenzione di Luna dal frigorifero...sta diventando una vera ossessione!!!Non sei libero di girare per casa che te la ritrovi dietro come un'ombra perchè ha fame!!!


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 09-02-2006 alle ore 12:27   
ahahahhhhhh, compra un tir di kong
Quando Hondina era costretta a giocare da ferma ne ho comprati diversi "modelli", giusto per alternare un po' il gioco. Io sinceramente non ho mai provato a metterlo nel freezer, perchè conosco le mie polle , incastro dentro qualche loro leccornia, così mpiegano quel qualche secondo in più.
Quello che la tiene più impegnata, almeno un quarto d'ora, è l'osso di prosciutto, ma visto che per loro non è molto salubre glielo do solo raramente.



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 09-02-2006 alle ore 21:13   
Io per ora a Lucky il Kong glielo do spalmandoci dentro sei pezzettini di formaggio...ma devi fare attenzione a spalmarlo bene fino in fondo..più in fondo che puoi...
Facendo così il Kong a Lucky gli dura un bel po'..perché con la sua linguaccia nn arriva proprio fino in fondo e finché sente l'odore del formaggio lui nn molla
Cmq per ora io glielo do solo quando sono in casa, ed appena si stanca di considerarlo lo faccio "sparire" (me lo ha consigliato la comportamentalista )poi piano piano glielo darò anche quando esco! Ma col tempo...
Cmq se vuoi ti giro na mail che mi inviò enrica con tutti i consigli per l'uso del Kong..lei è una vera esperta!!
Ciao ciao
Ele


0 
 Profilo
kiaruccia

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 351
  Post Inserito 10-02-2006 alle ore 14:44   
ciao!!io ho un labrador di nove mesi,teo che ha sempre fame!!e mi sta dietro come un ombra perche'vorrebbe sempre mangiare....!!!!Ho letto del kong....ma vorrei sapere da voi che consigli mi dareste.....grazie!!


0 
 Profilo
enrica

Registrato dal: 11-07-2004
| Messaggi : 120
  Post Inserito 14-02-2006 alle ore 18:49   
ciao daniele, io sono espertissima di kong
billy ne ha già fatti fuori 5 rossi e ora ne ho 6 (giant kong neri) che sono praticamente a prova di molosso. li preparo al sabato e mi durano tutta la settimana. con l'esperienza impari alcuni trucchetti per farli durare di più. ti scrivo in privato alcuni trucchetti.
ciao
enrica


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 14-02-2006 alle ore 18:54   
[QUOTE]
14-02-2006 alle ore 18:49, enrica wrote:
ciao daniele, io sono espertissima di kong
billy ne ha già fatti fuori 5 rossi e ora ne ho 6 (giant kong neri) che sono praticamente a prova di molosso. li preparo al sabato e mi durano tutta la settimana. con l'esperienza impari alcuni trucchetti per farli durare di più. ti scrivo in privato alcuni trucchetti.
ciao
enrica
[/QUOTE]

Grazie grazie!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.789 Secondi