home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  isotta pitt bull marrone nata nel 2001 cerca casa in lombardia E'SUL PONTE - Discussione n 21839 - PermaLink
   isotta pitt bull marrone nata nel 2001 cerca casa in lombardia E'SUL PONTE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
blublu

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 609
  Post Inserito 01-04-2008 alle ore 23:49   
Buongiorno

sono ISOTTA, meticcia di pit-bull, marrone, nata nel 2001, femmina.

Non so se sono stata abbandonata oppure mi sono persa, andando alla ricerca del cane della mia vita, ma devo dire, per fortuna che mi hanno presa.

Era gennaio, faceva un freddo becco, avevo fame, ed il mio stato di salute, era tutto fuorché florido.

Appena accalappiato mi hanno visita da cima a fondo, e la diagnosi non era affatto bella, al di là della denutrizione e del calore,,, capita a tutti no… avevo dei noduli, mastite e tumori, chi più ne ha ne metta.

Mi hanno rimesso in sesto con cibo e un posto caldo, e appena ripresa mi hanno operata, mi hanno fatto il tagliando, praticamente sono nuova.

Ora sto bene è passato un bel po’ di tempo, e desidererei trovare un’altra residenza.

Vi aspetto

Ciao ISOTTA

Adottabile nelle province di Milano, Pavia, Bergamo, Varese e Lecco con modulo di affido e visite pre e post adozione.

Foto al link: www.porgiunazampa.altervista.org

Per info e Adozione: Gruppo Vita Animale, Margherita 347-7558315 luponuvola@yahoo.com



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 21-01-2009 17:52 ]


0 
 Profilo
blublu

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 609
  Post Inserito 14-06-2008 alle ore 14:05   
*************** Chi volesse aiutare e dare una mano inserendo annunci su internet é PREGATO di INSERIRLI senza modifiche di alcun genere e con l’INDIRIZZO email indicato e non con la propria così le risposte arrivano direttamente a noi e non perdiamo tempo prezioso, grazie a tutti.

NUOVE foto di ISOTTA ^_^






0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 19-01-2009 alle ore 19:01   
Isotta... La pitt in canile da tanti anni non c'è più. E' stata trovata una mattina...
Mesi fa era stata operata per un tumore e si suppone che abbia ceduto il cuore.
E' andata nella sua cuccia...
E' vero che siamo riusciti a dare una famiglia a molti cani che vivevano in canile da molto ma volevamo dare una famiglia anche a lei...
Lacrime.... per non essere arrivati in tempo anche per lei. Qui in allegata la sua fotografia... I suoi appelli sono da rimuovere per lasciare il posto ad altri.



0 
 Profilo
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 19-01-2009 alle ore 20:12   
ciao tata dal naso rosa..buona vita lì dove 6


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 15:51   
la mettiamo nell'album dei ricordi la bella Isotta


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 21-01-2009 alle ore 16:57   
ciao piccolina,
ti accompagno sul ponte dell'arcobaleno cosi starai in compagnia di tutti i nostri piccoli


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.715 Secondi