home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  aggiornamento tartaruga coprofaga - Discussione n 2182 - PermaLink
   aggiornamento tartaruga coprofaga
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
arva

Registrato dal: 02-01-2006
| Messaggi : 17
  Post Inserito 08-02-2006 alle ore 12:01   
Allora, la mia tartarughina continua tranquillamente a magiare le sue feci
, io le sto dietro mentre mangia e cerco di togliere prima che possa arrivarci. cmq ho parlato con il veterinario, e ho fatto analizzare le feci per controllare che non ci fosse quache parassita come mi avevate suggerito. il risultato delle analisi è negativo!
A questo punto il veterinario mi ha consigliato di aggiungere al cibo un paio di gocce di Ribes pet. Sto cercando di variare la dieta anche se forse è un pò viziata e quindi mangia insalata e carote solo se è proprio ridotta alla fame, in più ho notato che le carote, anche se le taglio a pezzetti veramente minuscoli, li ritrovo poi nelle feci tali e quali!
Spero di risolvere presto perché per il momento la sto spostando in un'altra vaschetta ogni volta che mangia e lì la seguo finché non ha finito e raccolgo di volta in volta tutte le cacche che lascia
Un'altra cosa: non sono ancora riuscita a metterle la lampada a raggi uvb/a perché ho provato a cercarla ma mi hanno sparato prezzi veramente alti... 60/70 euro per lampada e plafoniera. Avete qualche suggerimento da darmi?
grazie ancora



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.134 Secondi