home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Soffio al cuore.. - Discussione n 2164 - PermaLink
   Soffio al cuore..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Shonin

Registrato dal: 06-02-2006
| Messaggi : 0
  Post Inserito 06-02-2006 alle ore 12:19   
Ciao a tutti, Sono Lidia da Torino, amo i cani .. e non avendo figli per me loro sono i miei figli.
Ho una mucchetta di nome Nala ( un incrocio tra un dobermann e un rottweiler) ha 10 anni ed è in piena salute, un bel maschietto di 5 anni di nome Clio ( un incrocio tra un belga e un tedesco) e poche settimane fa ho comprato un cucciolo di malinois e un cucciolo di tedesco in un allevamento.. mentre giravo ho notato una splendida femmina di pastore tedesco.. due occhi dolci che mi hanno fatta sciogliere.. ho guardato mio marito e abbiamo chiesto info all'allevatore.. così lui ci dice che se la vogliamo ce la regala visto che ha un soffio al cuore e lui come allevamento non può venderla.. tutti contenti ce ne andiamo a casa con i nostri 3 nuovi bambini ;)
il giorno dopo tutti insieme dal veterinario.. facciamo controllare la piccola con il soffio al cuore e purtroppo dall ecocardio risulta essere più grave di quanto ce l'avevano descritta.. il nostro veterinario (del quale per altro mi fido ciecamente) mi ha consigliato di portarla a milano da un chirurgo che mi ha presentato come uno dei più bravi in europa.. non ne ricordo il nome..
Volevo sapere se qualcuno poteva darmi informazioni.. dovrei far operare il cane entro fine mese.. le hanno dato dai 6 mesi all'anno di vita.. devo affrettarmi, ho già perso due cani.. non voglio che anche lei soffra.. non ora è troppo giovane! non può andarsene proprio ora!
Grazie a tutti.


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 06-02-2006 alle ore 14:10   
Ciao Lidia e benvenuta!Volevo farti i complimenti...hai fatto proprio un bel gesto nel prendere la cucciola col soffio al cuore!Sicuramente con te avrà molte più+ possibilità di salvarsi!Purtroppo non so proprio come aiutarti perchè sono di Napoli, ma sicuramente qui troverai qualcuno in grado di darti un valido consiglio!Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la tua cucciola!


0 
 Profilo
AL62
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 2783
  Post Inserito 06-02-2006 alle ore 16:20   
se è Bussadori fidati
ciao



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.340 Secondi