home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Cane  >>  omeopatia per epilessia - Discussione n 2156 - PermaLink
   omeopatia per epilessia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Graziano

| Messaggi : 15
  Post Inserito 05-02-2006 alle ore 17:29   
Potrebbe lei dirmi se con una cura omeopatica si possono curare o tenere sotto controllo questi attacchi epilettici e se questa cura c una valida alternativa alla cura classica. Volevo chiederle un'altra cosa, all'inizio di una cura omeopatica c' il cosidetto aggravamento omeopatico, per quanto riguarda l'epilessia cosa significa ? Allora per terminare, le chiedo, per favore, pu trovarmi una cura omeopatica per il mio cane e dirmi francamente la percentuale di riuscita delle due cure ? La ringrazio infinitamente per avere letto questa lettera

0 
 Profilo
Anonimo

Utente non pi� presente nel nostro database!

| Messaggi : 
  Post Inserito 05-02-2006 alle ore 23:58   
Ciao, non so a chi fai la domanda,ma se ti interessa io ho trovato questo sito: http://russovet.atspace.com/mail.html

0 
AL62
| MEDICO VETERINARIO

| Messaggi : 2783
  Post Inserito 06-02-2006 alle ore 08:55   
mi dispiace ma non posso dare giudizi su una cura che non conosco.
sono molto contento inveced della cura allopatica con fenobarbitale ed affin... sempre se fatta nel modo corretto.

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.390 Secondi