home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  post operazione - Discussione n 2136 - PermaLink
   post operazione
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
veronika_punk

Registrato dal: 01-02-2006
| Messaggi : 11
  Post Inserito 02-02-2006 alle ore 14:27   
salve gente
ho una cagna di 12 anni,ke per fortuna è in ottima salute,però a settembre mi sn accorta ke aveva dei "bozzi"intorno ai capezzoli..!così dopo vari e vari controlli il veterinario ha deciso ke si poteva fare l'operazione per poter togliere quello ke lei ha definito,"massa tumorale"!
l'operazione per fortuna è andata benissimo,anke se il giorno dopo è stata un pò male,!
però ho un problema,da quando è stata operata,ha iniziato ad avere una fame pazzeska!adesso sono 5 mesi,ke da quando è uscita da quella sala operatoria,lei si mangerebbe tutto quanto..!(prima non era così..mangiava poco)!
e normale??
grazie a kiunque mi risponderà


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 05-02-2006 alle ore 17:45   
Francamente non so dirti granchè a tal proposito!!! Il mio Bobo che è stato castrato il 16 dicembre scorso, dopo l'intervento è diventato più vorace di prima ma questo è un altro discorso!!!


0 
 Profilo
Roby

Registrato dal: 26-09-2005
| Messaggi : 1422
  Post Inserito 06-02-2006 alle ore 00:38   
Ciao!La mia Luna è stata sottoposta ad intervento di isterectomia 3 anni fa e ad oggi abbiamo il tuo stesso problema!E' una continua richiesta di cibo anche se,essendo una trovatella ed avendo sofferto tanto la fame,la situazione era già complicata da prima dell'intervento..ora è solo peggiorata!Luna mangerebbe a qualsiasi ora del giorno e della notte e per di più non esiste nulla di commestibile che non le piaccia..pensa che quando vede i finocchi fa la pazza allo stesso modo di quando sente l'odore della carne!
Un consiglio solo però vorrei dartelo: cercate di non esagerare col cibo..Luna è arrivata a pesare 30 chili e quando è entrata in questa casa ne pesava scarsi 16!!Noi evitiamo di darle cose che le facciano male,come i dolci ma,per il resto,poichè purtroppo 4 mesi fa abbiamo scoperto che ha un tumore alla base del cranio,non ce la sentiamo più di essere molto duri con lei..è diventata più viziata di quanto già non lo fosse!!


0 
 Profilo
veronika_punk

Registrato dal: 01-02-2006
| Messaggi : 11
  Post Inserito 06-02-2006 alle ore 05:05   
uh mi dispiace tantissimo per il tuo amico
kmq si stiamo molto attenti a cosa darle da mangiare!
grazie per le risposte


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.608 Secondi