home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  porte basculanti - Discussione n 2122 - PermaLink
   porte basculanti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 13 )
let-tore

Registrato dal: 12-07-2005
| Messaggi : 547
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 22:32   
Visto il grande freddo Ettore (per chi non lo sapesse ancora, un boxer bianco di 5 anni super ruffiano!!!) sta spesso in casa, soprattutto la notte! Per evitare di alzarsi ogni 5 minuti ad aprire la porta (Ettore deve controllare ogni passaggio umano, animale e vegetale nella via), abbiamo deciso di mettere una porta basculante! Abbiamo fatto un bel buco, messa la porta e....
taaa-daaaaaa la magia è fatta!
Quando credevamo di aver risolto un problema.... ecco la sorpresa: Ettore non ne vuole sapere!!!!!
Considerate che dopo la morte di Carlotta, Ettore è più uno jorkshire che un boxer (caratterialmente parlando!!!); è un timidone, pauroso... figotto!
Dopo vari tentativi di Ettore con la mamma da un lato della porta e papà con un pezzetto di wurstel dall'altro, siamo riusciti a farlo passare..... ma abbiamo capito subito che era per il premio...
Dopo due giorni in entrata non ci sono (quasi) problemi, ma ad uscire .... non se ne parla!!!
Ora, dopo quattro giorni di basculante, passa solo se teniamo alzata la portella (mio marito ha detto di vedere se nella scatola era compresa la figura dell' "omino che tiene la porta" )

Che dite? Avete suggerimenti?
Lo porto in autogrill perchè senza speranza???? (per chi non mi conosce, quest'ultima frase è assolutamente falsa!!!!)

....riuscirà l'intrepido eroe a fare "amicizia" con questo strano oggetto???!!!???


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 22:35   
[QUOTE]
31-01-2006 alle ore 22:32, let-tore wrote:
Visto il grande freddo Ettore (per chi non lo sapesse ancora, un boxer bianco di 5 anni super ruffiano!!!) sta spesso in casa, soprattutto la notte! Per evitare di alzarsi ogni 5 minuti ad aprire la porta (Ettore deve controllare ogni passaggio umano, animale e vegetale nella via), abbiamo deciso di mettere una porta basculante! Abbiamo fatto un bel buco, messa la porta e....
taaa-daaaaaa la magia è fatta!
Quando credevamo di aver risolto un problema.... ecco la sorpresa: Ettore non ne vuole sapere!!!!!
Considerate che dopo la morte di Carlotta, Ettore è più uno jorkshire che un boxer (caratterialmente parlando!!!); è un timidone, pauroso... figotto!
Dopo vari tentativi di Ettore con la mamma da un lato della porta e papà con un pezzetto di wurstel dall'altro, siamo riusciti a farlo passare..... ma abbiamo capito subito che era per il premio...
Dopo due giorni in entrata non ci sono (quasi) problemi, ma ad uscire .... non se ne parla!!!
Ora, dopo quattro giorni di basculante, passa solo se teniamo alzata la portella (mio marito ha detto di vedere se nella scatola era compresa la figura dell' "omino che tiene la porta" )

Che dite? Avete suggerimenti?
Lo porto in autogrill perchè senza speranza???? (per chi non mi conosce, quest'ultima frase è assolutamente falsa!!!!)

....riuscirà l'intrepido eroe a fare "amicizia" con questo strano oggetto???!!!???
[/QUOTE]

Come direbbe angi...minaccialo che lo porti al canile!


0 
 Profilo
let-tore

Registrato dal: 12-07-2005
| Messaggi : 547
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 22:37   
in autogrill dici che è troppo poco???


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 22:39   
[QUOTE]
31-01-2006 alle ore 22:37, let-tore wrote:
in autogrill dici che è troppo poco???
[/QUOTE]

Esagera esagera, altrimenti non si spaventa!


0 
 Profilo
let-tore

Registrato dal: 12-07-2005
| Messaggi : 547
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 22:41   
è un modo gentile per dire che non ci sono speranze e che ho fatto un buco nella porta per niente?????


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 22:48   
[QUOTE]
31-01-2006 alle ore 22:41, let-tore wrote:
è un modo gentile per dire che non ci sono speranze e che ho fatto un buco nella porta per niente?????
[/QUOTE]

Mi sa di si....

Va be dai, ma mica sta malissimo la porta col buco!


0 
 Profilo
let-tore

Registrato dal: 12-07-2005
| Messaggi : 547
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 23:00   
già già... ora vengo e ne faccio uno anche alla tua porta!!!


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 23:02   
[QUOTE]
31-01-2006 alle ore 23:00, let-tore wrote:
già già... ora vengo e ne faccio uno anche alla tua porta!!!
[/QUOTE]

Eh eh, è un po blindata...non so se si riesce...


0 
 Profilo
let-tore

Registrato dal: 12-07-2005
| Messaggi : 547
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 23:04   
si può, si può!!! Volere è potere!!!!!


0 
 Profilo
dafo77

Registrato dal: 27-06-2005
| Messaggi : 2980
  Post Inserito 31-01-2006 alle ore 23:07   
[QUOTE]
31-01-2006 alle ore 23:04, let-tore wrote:
si può, si può!!! Volere è potere!!!!!
[/QUOTE]

Ma no dai...tanto se continua così tra un po morbillo ci pensa da solo a fare il buco...sulla finestra però...adesso che ho tolto il suo passatempo preferito (divano 3 posti completamente distrutto) si sta affezionando alla finestra!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.174 Secondi