home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Orecchie - Discussione n 2101 - PermaLink
   Orecchie
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Fly86

Registrato dal: 28-08-2005
| Messaggi : 152
  Post Inserito 29-01-2006 alle ore 11:46   
Ragazzi, ho un problemino con la mia piccola... Cioè, non è un vero e proprio problema: Stellina a un orecchio su e uno giù. A me fa troppo morire dal ridere(guardate la foto)ma gli altri dicono che si deve alzare quello che sta giù. A me non importa questa cosa ma mi volevo informare su come si possa fare. Il mio ragazzo mi dice che si deve mettere una sorta di tirangolino di carta che avvolga l'orecchio per un pò di tempo... Povera! Non me la sento di farla andare in giro in quel modo(anche se farebbe ridere ancora di più )Voi avete mai avuto questo piccolo inconveniente? Come avete risolto?


Allegati :  Stellina.jpg   
0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 29-01-2006 alle ore 12:07   
Se il veterinario dice che questo non comporta problemi lasciala così no?,comunque è molto simpatica !

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ziolupo il 29-01-2006 14:54 ]


0 
Logan24

Registrato dal: 04-08-2005
| Messaggi : 3572
  Post Inserito 29-01-2006 alle ore 13:30   
Ciao,
di solito eventuali correzioni al portamento delle orecchie si fanno da cuccioli, quando il tessuto cartilagineo del padiglione auricolare è ancora suscettibile ad eventuali manipolazioni (e a mio parere sarebbe l'orecchio eretto a dover essere piegato e non viceversa)..non credo che sul cane adulto si possa ottenere qualcosa attraverso cerotti e affini..ormai sta benissimo così


0 
 Profilo
Fly86

Registrato dal: 28-08-2005
| Messaggi : 152
  Post Inserito 29-01-2006 alle ore 14:02   
Beh Stellina ha 6 mesi quindi è ancora piccola. Non mi sembra che lei abbia problemi e il veterinario non l'ha ancora vista(le aveva alzate quasi tutt'e due, poi un periodo è stata un pò male-primo calore-e ha abassato quello destro)Va beh, ma era solo per sapere! Alla fine è simpaticissima in quel modo e ogni volta che ci fissiamo scoppio a ridere da sola!! Comunque grazie mille lo stesso


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.458 Secondi