home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Minnie - Discussione n 20897 - PermaLink
   Minnie

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 21:09   
Ciao piccola minnie che non ci sei più.
Ora sei libera, sei felice, stai correndo con tutti gli altri angeli che ti hanno preceduta.
Asciuga le lacrime di Eleonora, la tua mamma, falle sentire la tua presenza accanto a lei, asciuga le sue lacrime, infondila di dolci ricordi .
Noi siamo qua, a pensarti mentre libri nell'aria, tra le nuvole.
Se vedi incontri un gattone bianco e nero orgoglioso, tenero, affettuoso ma aggressivo come una tigre, quello è il mio Felix, un vero nato gatto: dagli un bacione da parte mia

Ciao piccola, arrivederci




0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 21:30   
Ciao piccola dolcissima Minnie , abbiamo imparato a conoscerti attraverso l'amore che la tua mamma Eleonora aveva per te , ti mando un bacio lassù , con il cuore
Pamela



0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 21:31   
Voglio salutare con commozione e tanto affetto la piccola Minnie, amica preziosa e fidata della nostra Ele, compagna discreta di tanti giorni. Un mio pensiero ci sarà ogni giorno per lei, Annina



0 
 Profilo
Daphne81

Registrato dal: 10-02-2008
| Messaggi : 937
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 22:29   
Dolce stellina, ora sarà in un posto senza dolore da dove ti guarderà e ti continuerà a mandare i suoi messaggi d'amore...
Ti sono tanto vicina...


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 22:29   
Ciao piccola Minnie


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 15-03-2008 alle ore 23:00   
Poco fa mentre portavo la cena ai miei amici randa di Viale Buoncammino ho guardato il cielo. C'era un bello spicchio di Luna e accanto a lei una stellina più luminosa delle altre che sembrava volerle dire qualcosa. Ho pensato ad Eleonora e alla nostra piccola Minnie, da oggi felice nel suo mondo di luce e di gioia. Piccolina, la zia ti manda da qui tanti grattini e ti prega di salutare tutti i cari pelosetti che in questi mesi ci hanno lasciato e che hai trovato pronti ad accoglierti tra loro. Porta il mio amore a tutti loro, e in particolare a Camillo, Alice, Pandora, Heidi, Zuccherino. E a te, dolce piccola, una carezza particolare.


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 08:34   
La loro compagnia segnano la nostra vita,danno gioia dedizione , amore purissimo a 24 carati, vivranno tenendoli al sicuro in un parte speciale del cuore, ora MInnie corre in un posto felice , con grandi prati verdi,nuvole bianche in un arcobaleno che tutto sovrasta. Ciao piccola Minnie


0 
 Profilo
cheopemaria

Registrato dal: 15-03-2008
| Messaggi : 29
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 08:51   
un abbraccio ele, e coccole come quelle che facevi alla piccola minnie con tutto il cuore.


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 09:09   
Ti immagino così, cara nipotina pelosa, che corri e giochi leggera e mandi tanti dolci pensieri in punta di baffo alla tua mamma terrestre che tanto ti ha amata.




0 
 Profilo
manola

Registrato dal: 27-01-2008
| Messaggi : 1682
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 09:13   
è davvero commovente,tutto l'amore che c'è per tè ele e la pvera piccola minni,se cè una cosa bella di questo forum è l'amore incondizionato di tante persone che nn si conoscono,ma si stringono ugualmente attorno alla persona che soffre,e quindi anche io voglio dirti che ti sono vicina in questo momento di dolore,perchè capisco a pieno cosa provi. un'abbraccio forte e un bacio a tè che rimani con un dolce ricordo,tienilo stretto perchè sarà con tè sempre!e per tè piccola minni ,unpensiero di affeto e se lassù incontri la mia piccola minù,dalle un bacio da parte mia ora sei felice e senza dolore,ciao piccola


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi