home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  LA MIA OLIVIA NON C'E' + - Discussione n 20830 - PermaLink
   LA MIA OLIVIA NON C'E' +

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 9
totoslave

Registrato dal: 10-02-2008
| Messaggi : 101
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 15:10   
Scusa, mi sono collegato solo oggi, ti sono vicino per quello che è successo. Sono convintissimo che hai fatto bene a prendere subito un altro peloso. Spero ti possa tornare quanto prima il sorriso sincero come lo avevi prima!


0 
 Profilo
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 17:13   
Ti siamo vicini nel tuo dolore.
Ma la piccola è stupenda!!!!! Il primo piano che gli hai fatto dice proprio "CHIAMAMI ALICE"......



0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 16-03-2008 alle ore 18:54   
ho visto i video di Olivia, dolce Olivia, anche se è stata breve, hai vissuto una vita colma di affetto e felicità.L'ho letto nei tuoi occhi.
Un Caro Benvrnuto alla new entry, stupenda hai fatto benissimo a prenderla, perchè aspettare?Perchè soffrire?
Di certo la piccola nn ti farà dimenticare ma ti rcorderà ogni giorno che vale la pena andare avanti e vivere ogni momento intensamente, come hai fatto con Olivia.
Un augurio dal cuore


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 17-03-2008 alle ore 11:03   
Che carina questa cucciolotta, allora hai poi deciso per il nome?
A me per una boxerina piacerebbe Matilde e Isa. Le mamme dei miei boxer si chiamavano Rachele, Lala, Brenda.
Sei venuto a prenderla verso Firenze.... allevamento o privato?
Te lo chiedo perchè il papà di Figaro viene dall'allevamento dell'Orsagna e la mamma dall'Erba Voglio.
Non voglio rattristarti, ma ho guardato il video di Olivia e ora mi ritrovo con un nodo alla gola. Figaro per me è il mio 4° boxer (nell'arco di trentanni), quindi ti capisco.




0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 17-03-2008 alle ore 12:39   
ho deciso per Alice ... è un nome da umano si però boh mi piace ... poi rispetta la A ..

stamani mi ha chiamato il padrone di greta ... dicendomi che stamattinai l vet l'ha trovata seduta nella gabbia con la zampa che teneva tutta rattrappita in posizione normale e riesce a mangiare da sola il solido senza sondino ... ha quindi avuto un netto miglioramente quindi domani non verrà soppressa!!!

ha detto però di non farsi troppe illusioni però insomma adesso possibilità ci sono e secondo me ce ne sono anche parecchie ...

va a caprie che olivia da lassu non l'abbia aiutata !!

boh speriamo


0 
 Profilo
Dory

Registrato dal: 08-06-2007
| Messaggi : 369
  Post Inserito 17-03-2008 alle ore 13:32   
Si, dai!!tutto incrociato per greta!!
e un caldo benvenuto alla piccola alice!
p.s. @parsifal anche la mia shiba veniva dall'erbavoglio, però di lucca, non di firenze, è forse lo stesso? però ora non c'è +..


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 17-03-2008 alle ore 14:51   
@Dory, sì la mamma di Figaro viene dall'allevamento Erbavoglio di Lucca, è il papà di Firenze all. dell'Orsagna.

Calcola che Figaro compie 5 anni e la mamma avrà almeno 8 anni!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: parsifal il 17-03-2008 15:09 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 17-03-2008 alle ore 16:02   
Ma quanto è bella questa piccolina?
Spero tanto che questa piccola peste possa, quanto prima, ridarti gioia e felicità.
Ti abbraccio fortissimo.


0 
 Profilo
aiduccia

Registrato dal: 06-09-2007
| Messaggi : 462
  Post Inserito 17-03-2008 alle ore 17:04   
Filippo, per esperianza personale capisco il dolore. hai fatto bene a prendere la cucciola. nn è una sostituta e solo che l'amore che avevi per lei è talmente tanto che va per forza riversato su un altro cucciolo! quando ho perso la mia Chicca (aveva 6 anni e me l'hanno avvelenata!) ho preso subito Carlotta! ora è il mio amore! Chicca mi mancava troppo e tutto l'amore che avrei voluto dare a lei lo do a Carlotta. ogni volta che accarezzo Carlotta accarezzo anche Chicca! un bacio a te e alla piccola Alice che è bellissima!!!


0 
 Profilo
thelma54

Registrato dal: 17-03-2008
| Messaggi : 87
  Post Inserito 17-03-2008 alle ore 17:52   
mi sono iscritta da poco per chiedere consigli sul calore della mia Margot, una boxerina di otto mesi e mezzo. Poi ho visto la foto della tua Olivia e sono rimasta allibita..sembra il ritratto della mia piccola..puoi immaginare cosa ho provato quando ho letto la sua storia e la tua..Vivo da sempre tra i boxer. Ne ho avute quattro: Selva, Chantal (l'unica tigrata )Ingrid e appunto Margot . Ognuna aveva la sua personalità e il suo sguardo. Ma ,credi, sono state tutte meravigliose compagne di vita. Quando Margot è entrata nella mia casa con la sua codona ero un po perplessa..temevo che l'avrei trovata sgraziata..e invece..la tiene alta e avvitata, fiera di sbatacchiarla contro le gambe e i mobili. Persino di notte si sente la coda che ritmicamente si muove..perchè i boxer sono felici anche quando dormono. Vedrai come sarà bello vedere la coda di Alice..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.099 Secondi