home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  LA MIA OLIVIA NON C'E' + - Discussione n 20830 - PermaLink
   LA MIA OLIVIA NON C'E' +

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 9
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 14:20   
Mi dispiace da morire...
Ciao piccola Olivia


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 14:38   
Il dolore è lancinante, il coure lacrima sangue e pensi che il foturo sarà sempre coì: la cicatrice resterà è certo, una ferita non si rimargina mai del tutto.
Prendi un altro piccolino, o piccolina che sia, non è egoismo il tuo, solo aver amore da dare, ma se sarà una femmina, non chiamarla olivia. la tua olivia vive nel tuo cuore, e non ha bisogno di cloni, anzi, cambia cane, fai un giro al canile comunale, fino a che non incrocerai un paio di occhioni che ti rapiranno il cuore e, piano piano, dolcemente, asciugheranno le tue lacrime


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 14:42   
Ti sono vicina con tutto il cuore.
Ciao Olivia



A settembre un sabato abbiamo preso Willy, il lunedì mattina è morto all'improvviso.
Dopo 2 settimane abbiamo preso con noi Joy.
Joy....gioia...il pensiero di chiamarlo Willy c'è stato ma non serve il nome per ricordarci di loro


0 
 Profilo
Chili

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 36
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 16:18   
mi dispiace davvero tanto
non fartene una colpa assolutamente... anch'io tante volte mi sono maledetta per non aver saputo aiutare i miei cuccioli....è naturale...
so come sia difficile stare senza un pelosino in famiglia, io quando ho perso il mio gattino ho resistito 6 mesi. sei mesi infiniti. poi è arrivato chili, un canino con cui ho fatto tanti sbagli, ma che è tutta la mia vita.
prendi un altro cucciolo. io credevo di scoppiare, letteralmente: chi ama gli animali ha bisogno di averne uno vicino per dargli quell'affetto che soltanto un animalino si merita..
ma non dargli il nome della cucciola che hai perso... il ricordo di lei resterà comunque indelebile
ti sono vicina


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 16:30   
Mi spiace tanto
Poveretta, che brutta fine


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 16:38   
Non trovo le parole tranne che un grosso abbraccio.
Non torturarti, è accaduto... non potevi prevedere....
Ora ascolta il tuo cuore, Olivia sarà felice di rivederti sorridere accanto ad un altro pelosetto, ma solo quando ti sentirai pronto.


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 17:58   
Non ci sono parole, non ci sono spiegazioni anche se uno cerca di capire il perchè di questa disgrazia, non devi sentirti in colpa è stato un incidente, una cosa inspiegabile, per quanto uno possa stare attento sfugge sempre qualcosa, Olivia è stata protagonista di un funesto destino.Capisco il tuo dolore perchè ti viene a mancare la sua fedeltà, dedizione ,il suo donare amore a fiumi che ne faceva una preziosa amica. Ciao Olivia, corri felice nei verdi prati dell'universo senza più pericoli.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 19:03   
Mi dispiace tanto
Un bacio verso il cielo alla piccola Olivia


0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 19:23   
inanzitutto ringrazio tutti/e(cmq io mi chiamo filippo sono maschio).
mi scuso ancora per l'italiano scritto non è il mio forte è che srivo
senza guardare la tastiera troppo veloce (faccio il programmatore)
e non rileggo ... parlare parlo decimante meglio .. cmq
arrivo al sodo
NON HO RESISISTITO ne ho pensato mille vado al canile e per un periodo provo a portare fuori qualche cane sfortunato.. ma io al canile sono uin vigliacco non ho il coraggio di andare perche li prenderei tutti fosse per me e vederli li che ti guardano come per dire prendi me non lo reggerei ... poi non sò chi ha avuto un boxer o prende un altro boxer o niente per me è cosi poi sicuramente sbaglio ...
fatto sta dico che non ho resistito perche ho trovato 1 cucciolina di 2 mesi fulva vicino a firenze domani vado a vederla è gia disponibile conoscendomi al 90% domani sera è gia qui a casa...
l'avrei rivoluta tigrata però forse è meglio che non le somigli troppo
e anche l'idea di richiamarla olivia è sbagliatissima tra 40 anni se sarò vivo pensando a olivia mi chiedero ma olivia quale la 1 o la 2
na cosa bruttissima ....
se la dovessi prendere cmq la prima notte subito a dormire in cucina da sola.

olivia aveva 1 difetto solo NON STAVA SOLA in 1 anno e 2 mesi è stata sola in casa 3 volte forse 4 per massimo 1 ora... tutto questo per colpa mia ovviamente che le ho dato queste abitudini
detto questo vi saluto vi ringrazio e vi aggiorno appena posso


GRAZIE ANCORA

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pippozz81 il 14-03-2008 19:25 ]


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 19:33   
Non ti dare colpe che non hai...le disgrazie purtroppo fanno parte di questa vita . Fai bene a prendere un altro cane...per il nome ti consiglio di sceglierlo al momento che vedrai il cane..la tua Olivia te lo suggerirà, ne sono certa.

Ciao Olivia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.261 Secondi