home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  LA MIA OLIVIA NON C'E' + - Discussione n 20830 - PermaLink
   LA MIA OLIVIA NON C'E' +

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 89 )
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:08   
sto scrivendo non sò con quali forze forse perche a momenti non ci credo nemmeno ... ieri olivia ha saltato un muro di + di 1 metro dove al di là c'è un salto di + di 20 metri ...

quando sono arrivato da lei di ancora era viva tossiva non sò mi è morta in macchina mentrte correvo dal vet .. dice che ha battutto la testa. aveva 14 mesi era tutto per me l'ho presa a febbraio di anno scorso dopo la morte di mio padre .. aveva riportato un po a me tanta allegria in famiglia ...

quello che voglio sapere da voi è cosa fareste??
è egoista e brutto nei confronti di olivia prenderne un altro subito non sò ma io senza cane non posso stare

la fotina nell'avatar che ho è la sua era BELLISSIMA non perche era la mia era proprio BELLA



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:13   
Sono sconceratata ti giuro , una morte così assurda , ti sono vicina
per la piccola Olivia


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:14   
Ma mio Dio...non ci credo.....mi dispiace tantissimo... ti leggevo sempre hce davi consigli sui boxer...e si concordo pienamente con te al dire che Olivia é bellissima....ma non so cosa dire...mi è venuto un dolore forte allo stomaco....e piango come una fontana.....mi dispiace tantissimo....povera stella quello che dico sempre...."adesso sta nel paradiso con il Buon Dio"....prendi un poco di tempo...e certamente se è il tuo volere prendere un'altro cagnettino fallo....non sarà mai come lei...ma almeno ti riempirà il cuore in questo momento di dolore.
Io ti sono vicina ....molto vicina...
Mi dispiace tantissimo...e non trovo le parole per confortarti.



0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:19   
mi dispiace...so come ti senti...
piccola olivia.....
Pippozz81,ti capisco e capisco le domande che ti poni...non è brutto,nè egoista donare amore ad un nuovo compagno...se te la senti,vedrai che ti aiuterà anche in questo momento di tristezza..hai tutta la mia comprensione

pss: io vivo con i cani da quando avevo 3 anni,anche a me ne è morto uno di 6 mesi,anche io ne ho sempre preso subito un altro...il dono più grande che puoi fare ad Olivia ed a te stesso,è quello di trovare la forza e le energie per prenderne un altro


0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:23   
è il come è successo che è allucinante se l'avessi tenuta al guinzaglio ... come ANDREBBE fatto boh
2 minuti prima l'avevo richiamata perche annusava in terra avevo paura delle polpette!!! pensate voi ero apprensivo e paranoico forse me la son gufata vi dico solo che si sta di merda .. non ho voglia di fare niente oggi facevo mezza giornata al lavoro che c'era il sole l'avrei portata a giocare con i suoi amici invece niente che faccio oggi? domani che che si andava sempre al mercato che faccio? boh

che poi la settimana scorsa Greta la sua amica del cuore avrete letto il post ha avuto quel problema dopo la sterilizzazione al quale non ne stanno venendo a capo oggi la portavano a bologna a fare la tac
ma al 90% verra soprressa ROBA DA MATTI
fino alla sett scorsa TUTTE le sere ci trovavamo e giocavano come matte scoppiavano di salute stavano meglio di noi


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pippozz81 il 14-03-2008 10:26 ]


0 
 Profilo
Itala

Registrato dal: 03-04-2006
| Messaggi : 7146
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:27   
Quote:

14-03-2008 alle ore 10:23, pippozz81 wrote:
.... si sta di merda .. non ho voglia di fare niente oggi facevo mezza giornata al lavoro che c'era il sole l'avrei portata a giocare con i suoi amici invece niente che faccio oggi? domani che che si andava sempre al mercato che faccio? boh




lo so...non colpevolizzarti...Italo si ruppe i legamenti saltando un muro...anche io mi sn sempre chiesta "e se l'avessi tenuto al guinzaglio?"...però i boxer hanno bisogno di correre,di saltare,di fare i "pazzarelli"...fatti coraggio e nn stare solo
posso fare qualcosa?posso aiutarti in qualche modo?



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:30   
Fatti coraggio
magari nel momento in cui riesci a metabolizzare quello che è successo troverai un altro amico a farti compagnia , dalle tue parole si avverte una volontà anche espressa tra l'altro di prenderne un altro , ti darà di nuovo il sorriso , certo è che ora sei frastornato e non potrebbe essere diversamente


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:32   
La prima cosa che devi fare secondo me è cercare di non farti colpe....non hai nessuna...fu solo un bruttissimo incidente...capita a tutti..... ..poi per evitare che ad altri cani possa sucedere lo stesso, cerca di fare la segnalazione a chi di competenza....non so bene dove sia stato questo luogo...ma cerca di aiutare anche gli altri come hai sempre fatto....segnala questo posto.
ok????...e ricorda che ti siamo vicino con il cuore.


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:34   
ti ho invitato su msn...

*emypreoccupataetriste*


0 
 Profilo
pippozz81

Registrato dal: 19-09-2007
| Messaggi : 111
  Post Inserito 14-03-2008 alle ore 10:34   
ti, vi ringrazio infinitamente no no non sto solo infatti sono al lavoro in casa credo di starci il meno possibile in questi giorni ..
l'unica cosa che potresti fare è impossibile

quello che ho in mente è di riprendere un altra cucciola perche c**** lei era ancora una cocciola scusate la parola tigrata e richiamarla OLIVIA
è brutto egoista e squallido però è quello che ho in mente al momento vabè vediamo di lavorare anche se programmare in queste situazioni non è facile

ps..scusami ma ho dovuto asteriscare..spero che tu mi capisca

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itala il 14-03-2008 10:41 ]


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.182 Secondi