home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  VS SEGNALAZIONI CANILI GATTILI e RIFUGI - Discussione n 20620 - PermaLink
   VS SEGNALAZIONI CANILI GATTILI e RIFUGI

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 16:08   
Associazione Amici dei Mici CORBETTA (Mi)
amicideimici@yahoo.it
www.amicideimici.it
Tel. 338 7342566

L’Associazione Amici Dei Mici nasce dall’idea “pelosa” di pochi volontari.
E' l’idea di una convivenza pacifica tra comunità feline e comunità umane, un modo di affrontare il randagismo: un problema spesso ignorato, ma reale ed in continuo aumento.
E' “pelosa” perché ha invaso le nostre menti come i peli di gatto invadono le nostre case.
L’Associazione nasce ufficialmente il 30 giugno 2006, ma il nostro impegno comincia da lontano; in questi anni abbiamo censito, monitorato e sterilizzato svariate colonie nel magentino e abbiatense e trovato una casa a centinaia di gatti.
Oggi, come associazione ufficializziamo il nostro impegno e con l’aiuto di tutti speriamo di poter fare di più.
Abbiamo bisogno di nuovi volontari e di sostegno economico poiché alle nostre idee vogliamo dare anche le gambe per poter continuare a correre.

L'Associazione sta per diventare Onlus.
Stiamo cercando un terreno agricolo o una porzione di bosco da acquistare e attrezzare a rifugio.

Perseveriamo nella ricerca di un dialogo costruttivo con le istituzioni.

Continuiamo e intensificheremo il lavoro di sensibilizzazione e informazione.




0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 16:40   
Grazie ginapina, ma l'avevi mandata a info@clinicaveterinaria.org? Perchè non è arrivata....


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 17:17   
Quote:

28-03-2008 alle ore 16:40, Cecilio wrote:
Grazie ginapina, ma l'avevi mandata a info@clinicaveterinaria.org? Perchè non è arrivata....



Si l'ho mandata a quell'indirizzo, Forse è il mio PC
In effetti non mi risultava nella posta inviata


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ginapina il 28-03-2008 17:19 ]


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 17:38   
Ginapina però non è ancora un rifugio giusto?


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 18:08   
Quote:

28-03-2008 alle ore 17:38, Cecilio wrote:
Ginapina però non è ancora un rifugio giusto?



Si è un Rifugio, ogni tanto vado a trovare le volontarie e a portare un pò di pappe. Ah, ho capito, ti riferisci al fatto che cercano un terreno! Al momento il rifugio si trova in una casa in corte in centro città, hanno un bel giardino dove i mici possono scorazzare, ci sono due locali riscaldati giorno e notte, i mici entrano ed escono attraverso la gattaiola, però purtroppo tutto lo stabile è già stato venduto ad una immobiliare quindi si dovranno trovare un'altra sistemazione. Al momento ci vivono ancora due persone che non possono essere sfrattate, ma non sarà per sempre. Il Rifugio può contare su 18 volontari che oltre ad occuparsi degli ospiti, curano 28 colonie distribuite nel territorio.



0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 28-03-2008 alle ore 18:11   
Ah ok, sì perchè non avevo capito se il rifugio c'era già e quindi se andava inserito nei rifugi ma ora ho capito, grazie, lo inserisco!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.728 Secondi