home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  chi mi aiuta a leggere un pedigree di budapest??? - Discussione n 19984 - PermaLink
   chi mi aiuta a leggere un pedigree di budapest???

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 19-05-2008 alle ore 09:09   
Purtroppo per ora non ho ancora news... il dover riferirsi ad altri è cosa che mi da tanta di quella rabbia in quanto vorrei spingere per avere risposte brevi, ma se spingi ottieni l'effetto contrario e quindi devi essere sorridente e compiaciuto del fatto che gli altri se ne freghino dei piaceri che chiedi loro. Ultimamente ho risentito nuovamente la persona che mi chiedeva un favore, quindi ora io aspetto lui e lui aspetta me (gli ho rinfrescato la memoria...) e gli ho fatto capire che senza quella risposta non avrà il piacere che mi ha chiesto....

Più di così purtroppo non posso fare... spero arrivi presto una risposta come la voglio io... così poi si può ripartire come si deve...

PS: Per ora resto in attesa... e scusami ma davvero i tempi per certe cose sono biblici!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.131 Secondi