home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  CHIUSO - Un'atroce scoperta....AIUTO!!! ho bisogno di conforto e consigli...FINALMENTE E' TORNATO!!! - Discussione n 19458 - PermaLink
   CHIUSO - Un'atroce scoperta....AIUTO!!! ho bisogno di conforto e consigli...FINALMENTE E' TORNATO!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 8 di 12
mikki

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 474
  Post Inserito 23-02-2008 alle ore 21:29   
HO LETTO QUESTO POST SOLO ORA....
E' TERRIBILE.....

Non ho parole....MI RACCOMANDO, ANDATE AVANTI CON LE DENUNCIA E TUTTO....

Ma questo campo era di qualcuno? O e' abbandonato? Se non ci fosse stato troppo clamore in quella mi sarei appostata io in quella zona notte e giorno per vedere il bastardo in azione....

E poi ti volevo chiedere se i vicini ti stanno dando manforte, se sono allibiti come te, se hanno firmato qualche denuncia.....
Te lo chiedo perche' a volte le persone fanno presto a commentare "poverino" "che cosa terribile" e poi se c'e' poco poco da esporsi....si tirano indietro come dei vigliacchi....


0 
 Profilo
Roscia

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 69
  Post Inserito 23-02-2008 alle ore 21:33   
non credo che i gatti possano essere finiti lì per caso anzi lo escludo e la trappola non poteva essere per cinghiali essendo questa una zona cittadina e quello un piccolo pezzo di terreno in mezzo a case e palazzi... credo invece che questo bastardo abbia messo li delle trappole proprio per i gatti e per il semplice motivo di metterle, perchè la sua mente malata gli avrà detto che potesse essere divertente forse, oppure semplicemente gli davano fastido e voleva tenerli lontani anche se non capisco che fastidio potessero dargli! Non è un terreno coltivato, anzi tutt'altro... c'è solo una piccionaia lasciata lì dove lui andrà una volta ogni tanto a controllare e probabilmente terrà li quegli uccelli per ucciderli e mangiarli quando ne avrà voglia!
la piccionaia era cmq ben chiusa e quindi i gatti anche volendo non sarebbero entrati (e cmq avevano altri mille modi per entrare)! Credetemi non c'era davvero nessun motivo per tenere li quelle trappole se non per pura crudeltà e perversione!!
Cmq questa mattina è stata fatta la denuncia alla polizia e domani verrà fatta anche dalla mia vicina.


0 
 Profilo
mikki

Registrato dal: 11-02-2007
| Messaggi : 474
  Post Inserito 23-02-2008 alle ore 21:45   
Ma quindi quel terreno era il suo??
Ha la piccionaia li?
Si puo' ipotizzare che sia stato il proprietario della piccionaia? (certo, senza prove, a meno delle impronte digitali sul laccio!!)

Se le cose stanno cosi', se questo tizio e' notoriamente non amante degli animali, se un testimone che lo conosce/abita nei paraggi conferma che lui si e' "vantato" di aver ucciso dei gatti ecc....insomma, se ci sono degli indizi di colpevolezza......
IO ANDREI A PARLARCI A MUSO DURO CONIL "SIGNORE" IN QUESTIONE, NON DA SOLA OVVIAMENTE, DICENDOGLI SEMPLICENTE CHE ORAMAI E' SEGNALATO, DI STARE ATTENTO CHE C'E' LA RECLUSIONE FINO A 3 ANNI ECC. ECC. INSOMMA DIRGLI QUALCOSA CHE- UN MINIMO- LO IMPAURISCA.
(senza dire frasi offensive o cose tipo "te la faremo pagare" perche' senno' vi denuncia per minacce)


0 
 Profilo
luminal

Registrato dal: 14-10-2007
| Messaggi : 33
  Post Inserito 23-02-2008 alle ore 22:00   
Sono sconcertata. chiunque sia stato meriterebbe la stessa fine che ha inflitto. Andate fino in fondo a questa storia, deve pagare per quello che ha fatto! Spero che Camillo si rimetta presto


0 
 Profilo
Baglioncina

Registrato dal: 01-02-2008
| Messaggi : 5095
  Post Inserito 23-02-2008 alle ore 23:05   
Non sarebbe male che anche i giornali locali ne parlassero..Sono contenta che la denuncia sia stata presentata e per l'appoggio datovi dalle forze dell'ordine e dalle associazioni animaliste. Forza Roscia! Per Camillo e per il povero innocente Charlie!


0 
 Profilo
Roscia

Registrato dal: 17-02-2008
| Messaggi : 69
  Post Inserito 23-02-2008 alle ore 23:59   
di sicuro il terreno è dello stesso che ha la piccionaia (cosa che cmq in un centro urbano per legge non si può tenere) o al massimo di qualcuno che gliel'ha affittato o magari che lo conosce e gli ci fa tenere i piccioni. Di sicuro è cmq proprietà privata e quindi c'è un proprietario che dovrà risponderne. Chi sia questa "persona" non lo so, ma sono sicura che chi ha messo le trappole è lo stesso che tiene la piccionaia, che sia il propietario o meno. Cmq ora da parte nostra la denuncia è partita è la polizia ci ha detto di tenere il cell acceso che appena possibile (io credo lunedì) ci chiameranno e verranno con una volante per andare a perlustrare il campo.
Oggi ho provato ad andare dai miei vicini per dirgli che noi abbiamo fatto la denuncia e di farla anche loro, purtroppo però non erano in casa. Andrò da loro domani e sono sicura che lo faranno anche loro, almeno stando a quanto hanno detto... credo proprio che non si tireranno indietro.
Cmq noi non sappiamo chi sia questo tizio, non sappiamo che tipo è e se si vanta o meno delle sue "bravate" ma ora sarà la polizia a verificare chi è il responsabile e sarà a loro che dovrà risp! Speriamo che tutto vada in porto e che la questione abbia tutta l'attenzione che merita!!!


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 24-02-2008 alle ore 12:10   
ho letto solo ora..ero rimasta a Camillo scomparso, poi ho letto di Camillo tornato e poi....NON CI POSSO CREDERE!!!! hai fatto bene a denunciarlo...io andrei lì e liberarerei i piccioni...ma possibile che esista una merda umana di questo genere??? Spero che resti impigliato lui da qualche parte... ti abbraccio e ti sostengo, dai un bacione a camilletto
ciao

silvia


0 
 Profilo
Kikisfamily

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 929
  Post Inserito 25-02-2008 alle ore 01:02   
guarda, non so cos'altro dire tranne che sono sconvolta! mi raccomando coraggio, e tienici informati.


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 25-02-2008 alle ore 12:47   
che schifo veramante.io mi auguro si torni non alla pena di morte ma alle torture per questa "gente".

spero che camillo si riprenda presto,un abbraccio forte.


0 
 Profilo
omero

Registrato dal: 19-01-2007
| Messaggi : 6576
  Post Inserito 25-02-2008 alle ore 14:46   
ci sono novità?!

facci sapere


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.154 Secondi