home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  La mia Zoppìa è morta - Discussione n 19332 - PermaLink
   La mia Zoppìa è morta

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 12
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 15:59   
sono qui, leggo e rileggo i vostri messaggi su Zoppìa, lei non poteva pensare di avere tanti amici, era solo una gattina, ma io ve ne sono grata , grata di dedicarmi la vostra lettura, la vostra infinita pazienza. Mi manca, come faccio? provo orrore e dolore.


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 16:04   
E’ così misterioso il mondo delle lacrime diceva il Piccolo Principe ....... lascia che il dolore faccia il suo corso annina .... non sei sola ....hai Mao con te, che ha già capito tutto, e noi, per quello che possiamo ...



0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 16:05   
ti capisco sai? è una morte orribile... cerca di non pensarci...pensa a lei , a quando l'hai vista per la prima volta. cosa avrebbe fatto senza di te? quante probabilità di sopravvivere avrebbe avuto senza di te? questo tempo è stato il tuo regalo a questa piccola cosi sfortunata.


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 16:13   
annina...ho letto solo ora...non immagini quanto davvero mi dispiaccia.vorrei poter avere la bacchetta magica e far tornare indietro il tempo e la tua bellissima zoppìa...le parole so che in questo momento aiutano relativamente..ti sono vicina con il mio pensiero e con tutto il cuore..non oso immaginare quel che stai provando..mi dispiace..ti mando un forte abbraccio e ti auguro di riuscire a superare questa situazione e questo dolore al più presto..se hai bisogno di qualcosa,di qualsiasi,conta su di me!


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 16:14   
Che notizia triste. Mi dispiace tanto Annina. Ma devi farti coraggio e andare avanti. Per qualsiasi cosa, noi siamo qui... purtroppo non possiamo però cancellarti questo dolore anche se vorremmo tanto.
Un bacio,
Elena


0 
 Profilo
DeliRobo

Registrato dal: 30-12-2007
| Messaggi : 911
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 16:15   
Mi dispiace molto... e ti mando un forte abbraccio e un grande bacio!


0 
 Profilo
lunadellest

Registrato dal: 22-01-2008
| Messaggi : 2006
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 19:10   
scusa,lo so che è vietato,ma era tra la rosa delle candidate,e da stupida,non ho capito che parlavi di lei!!!!!mi sembra impossibile!!!no non doveva finire cosi'!!!!!!
non so cosa dire,se non che mi sento una scema...........




0 
 Profilo
darthy

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 246
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 20:55   
mi spiace davvero tantissimo.. immagino solo cosa puoi provare un abbraccio forte forte... non sei esagerato.. hai amato e ora hai perduto.. fa male.. dannatamente male. ancora un abbraccio


0 
 Profilo
macchiolina

Registrato dal: 19-05-2005
| Messaggi : 3058
  Post Inserito 15-02-2008 alle ore 23:53   
Quote:

14-02-2008 alle ore 22:18, anninabaggins wrote:
Prima di uscire di casa con lei per l'ultima volta voglio ricordarla... Marzo 07 gratta alla porta una micetta, magra da far paura, affamata, solo dopo giorni riesco ad avvicinarla, , le manca una zampina anteriore, ed è incinta, il 25 aprile, sotto un'acquazzone (io ero in gita) nascono i suoi tre bellissimi cuccioli, però uno è malconcio, ma riusciamo a rianimarlo come nei cartoni animati. Troviamo un padrondino per tutti e tre e lei rimane... ma fuori di casa mia indipendente ma al sicuro, tutti, tutti i giorni da allora viene sempre più spesso e si ferma sempre di più fuori della mia porta..
Poi si fa coraggio e comincia a far amicizia con il gatto di casa Mao, entra mangia e fugge, poi entra si fa accarezzare rimane un pò e poi chiede di uscire ..solo qualche giorno fa dorme in casa mia..la foto risale esattamente a quella sera!!! (Doveva partecipare al concorso!)
Conquista la cesta e di nuovo la sera dopo dorme a casa... Oggi alle 15,30 è in cucina, gioca con Mao poi esce. Alle 16 finisce questa storia che non ha affatto un lieto fine.
Ciao Zoppìa ... spirito libero ... forse non sei mai stata del tutto nostra, tutti noi ti volevamo per intero !!! Forse era solo questione di tempo. Mi rimane un graffio sulla mano per un gioco fatto oggi.. due foto.. tutto qua.







Ti rimane il suo amore, il fatto che i abbia scelta come mammina; ti rimane il ricordo di questa spendida creatura e nessuno te lo porterà mai via.

Nella foto pare superbetta di essere così bella e così amata, ma dai suoi occhioni appare la tranquillità dello stare sul suo divanino...
Da quando ho letto l'altro post non faccio altro che piangere e stare male, pensando che non sia riuscita a fugire a causa della sua non completezza fisica.....
Non ti ho mai nascosto quanto io parteggiassi per lei e ne fossi stata conquistata dal suo adorabile modo di fare, libera a non completamente.
Annina non avrei mai voluto leggere questi tuoi post, non sarebbe dovuto succedere; Zoppìa, gioia ed amore della tua ziettina virtuale!
Ti voglio bene Annina e ti sono infinitamente vicina.

Dolce Zoppìa sei entrata nel mio cuore da quando sei arrivata alla porta di Annina e nel mio cuore avrai sempre un posticino!
Che il mio dolce pensiero giunga fino a te, piccolo amore!


0 
 Profilo
lunadellest

Registrato dal: 22-01-2008
| Messaggi : 2006
  Post Inserito 16-02-2008 alle ore 10:21   
macchiolina,hai scritto il mio pensiero,anche io non riesco a non piangere,a volte immagino la scena,e mi viene una rabbia,no non doveva accadere!non cosi',non riesco ad immaginare il dolore di annina,potrei mentire e dire ti capisco,ma non è cosi'.e' troppo!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.187 Secondi