home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  La mia Zoppìa è morta - Discussione n 19332 - PermaLink
   La mia Zoppìa è morta

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 12
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 19:31   
ho solo due foto di lei, grazie Cecilio, per averla messa è davvero bellissima li, ti giuro che era anche anche più bella e aveva uno sguardo ancora più riconoscente di come è nella foto qui sembra fiera e altezzosa, invece era timidissima e schiva ogni volta che ho provato a fotografarla scappava lontano da me, ho sempre pensato di aver tempo di farle altre foto, quando lei avrebbe avuto il coraggio di rimanere stabilmente in casa


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 20:58   
com'era bella


0 
 Profilo
ale88

Registrato dal: 11-02-2008
| Messaggi : 109
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 21:20   
Mi dispiace tanto anke se ankora non avevo mai visto la sua immagine..cqm immagino fosse una gattina splendida...ti sonop vicina...se hai bisogno noi tutti siamo qui...


0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 21:32   
ed ora la seconda fase ... portarla dove può riposare in pace dopo questo pomeriggio d'inferno!! Non smetterò mai di pensare a quanto possa aver sofferto in quei momenti di violenza feroce, è dilaniata dai morsi e non riesco a smettere di piangere nel vederla così martoriata. più tardi uscirò con lei... scusate ancora non so se la mia reazione è esagerata, forse sono in un momento di fragilità e questa prova non ci voleva proprio, già mi manca da morire. Anche Mao sembra aver capito che qualcosa non va, miagola in un modo strano e continua ad andare davanti alla porta dove Zoppìa grattava a ora di cena. Sopportatemi ancora un po, vi prego , mi passerà come le altre volte.con il tempo


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 21:39   
Mi dispiace tanto annina...povera micetta
Coraggio, cara


0 
 Profilo
ale88

Registrato dal: 11-02-2008
| Messaggi : 109
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 21:41   
Tranquilla...non devi farti problemi..ti capiamo tutti perchè ognuno ha il suo amichetto peloso...puoi parlare quanto vuoi perchè qui ti ascoltiamo tutti e non sei esagerata...tranquilla...


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 22:02   
oh ma che brutta cosa è capitata, ma povera stellina, era di una bellezza , che tristezza...annina non so cos'altro dirti se non che anch'io al tuo posto sarei affranta


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 22:16   
Mi dispiace
immagino il tuo dolore .......


0 
 Profilo
anninabaggins

Registrato dal: 17-06-2007
| Messaggi : 496
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 22:18   
Prima di uscire di casa con lei per l'ultima volta voglio ricordarla... Marzo 07 gratta alla porta una micetta, magra da far paura, affamata, solo dopo giorni riesco ad avvicinarla, , le manca una zampina anteriore, ed è incinta, il 25 aprile, sotto un'acquazzone (io ero in gita) nascono i suoi tre bellissimi cuccioli, però uno è malconcio, ma riusciamo a rianimarlo come nei cartoni animati. Troviamo un padrondino per tutti e tre e lei rimane... ma fuori di casa mia indipendente ma al sicuro, tutti, tutti i giorni da allora viene sempre più spesso e si ferma sempre di più fuori della mia porta..
Poi si fa coraggio e comincia a far amicizia con il gatto di casa Mao, entra mangia e fugge, poi entra si fa accarezzare rimane un pò e poi chiede di uscire ..solo qualche giorno fa dorme in casa mia..la foto risale esattamente a quella sera!!! (Doveva partecipare al concorso!)
Conquista la cesta e di nuovo la sera dopo dorme a casa... Oggi alle 15,30 è in cucina, gioca con Mao poi esce. Alle 16 finisce questa storia che non ha affatto un lieto fine.
Ciao Zoppìa ... spirito libero ... forse non sei mai stata del tutto nostra, tutti noi ti volevamo per intero !!! Forse era solo questione di tempo. Mi rimane un graffio sulla mano per un gioco fatto oggi.. due foto.. tutto qua.






0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 14-02-2008 alle ore 22:23   
Oh cara.... le tue parole sono bellissime e commoventi..... povera piccola.... non sei esagerata cara... è normale tutto quello che provi.... io ancora piango a distanza di anni pensando ai miei che nn ci sono più.... cerca di pensare che non ha sofferto, che tutto è accaduto in fretta.... purtroppo.... un abbraccio fortissimo annina....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.719 Secondi