home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Maya,3 anni, gattina nera bisognosa di cure, cerca casa e tanto amore-TOSCANA - Discussione n 18847 - PermaLink
   Maya,3 anni, gattina nera bisognosa di cure, cerca casa e tanto amore-TOSCANA

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
blublu

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 609
  Post Inserito 21-04-2008 alle ore 05:48   
AGGIORNAMENTO 16/04/08: TEST FIV - FELV NEGATIVI

Buongiorno,

mi chiamo Maya

(per gli amici Maya Desnuda)

come vedete dalla foto son minuta, una gattina nera di appena 3 anni

piccola e dolce.

Essendo nera nessuno mi ha mai guardata e cosė sono ancora qua sotto il tendone

sperando che almeno stanotte mi tocchi il posto sopra la coperta calda…

Ho due grandi occhioni gialli che risplendono appena mi si guarda.

Ultimamente sono dimagrita ma qui mancano i soldi per farmi fare gli accertamenti e

curarmi al caldo come si dovrebbe.

Se qualcuno si innamorasse della mia foto magari

potrebbe chiamare Giada e chiederle di me.

Vi prego, ne ho davvero bisogno…

Maya č sverminata e sterilizzata, Esami FIV - FELV: Negaviti! Adottabile in appartamento e preferibilmente in Toscana.
Si richiede controllo pre e post-affido e foglio di adozione.
Foto sul sito: w ww.porgiunazampa.altervista.org
Per info: Giada 339-8212740; giada.melani@alice.it

Se non puoi Adottare MAYA, ADOTTALA a DISTANZA:

Versamento libero, quindi senza alcun obbligo o impegno, la cifra che vi sembra pių giusta.

Se qualcuno volesse aiutare lui o qualcun altro dei nostri mici vi indico comunque qui sotto I riferimenti per il bonifico bancario:

Conto Corrente: 000010078853

ABI: 06370

CAB: 70695

CIN: L

Intestato a: ASSOCIAZIONE AMICI DI TINA E STEFANIA ONLUS

Cassa di Risparmio di Volterra S.P.A.

Filiale di Cecina (Pzza Guerrazzi)

IBAN: IT36 L063 7070 6950 0001 0078 853

BBAN: L 06370 70695 000010078853

Si tratta di una ONLUS, quindi vi ricordo che quanto donato e' detraibile dalla dichiarazione dei redditi.


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 07-05-2008 alle ore 17:16   
fatemi capire non č ancora stata adottata??

e come sta???

dimagrisce ancora???

io volevo una compagna per la mia milų ma lei soffia a tutti i gatti del vicinato

deve stare in appartamento???



0 
 Profilo
stefra

Registrato dal: 25-02-2007
| Messaggi : 1035
  Post Inserito 07-05-2008 alle ore 19:19   
Up!! Maya deve stare in alto


0 
 Profilo
gollumina

Registrato dal: 08-04-2008
| Messaggi : 449
  Post Inserito 08-05-2008 alle ore 10:23   
marty, Maya ha fatto le analisi, non ha ne FIV nč FELV, il dimagrimento di cui si parlava nel vecchio volantino, a questo punto forse č dovuto solo alla profonda tristezza di una gatta affettuosa che vorrebbe stare in compagnia umana.
dovresti contattare direttamente GIADA via telefono per chiedere informazioni, trovi tutti i recapiti per le adozioni sul sito
http://www.gattiliitaliani.it/gattiledicecina/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1



0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 08-05-2008 alle ore 18:28   
Grazie Golumina per avermi avvisata!!


Marty, no, Maya, mai nessuna proposta di adozione purtroppo. I test son risultati negativi ma ho saputo che Maya ha sui 9 anni non 3 come credevo č una di quelle gattine nere piccoline che ingannano molto sull'etā quindi il dimagrimento potrebbe essere dovuto anche a qualche acciacco dell'etā. Nella fretta quando le abbiamo fatto fare il prelievo ci siamo dimenticate di farle fare l'emocromo e quando č tornato il vet col cavolo che se lo faceva rifare!! E' buonissima a cosa normali ma farsi seviziare le zampin non č che le piaccia molto...

Per Milų forse sarebbe meglio un maschio se č cosė dominante, tranquilla prima o poi si mettono l'anima in pace. Borys l'hai visto? E' una pasta...


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 11-05-2008 alle ore 23:48   
uh mi dispiace uffi.....non meritano proprio di "mettersi l'anima in pace"...nessuno!!!!

dici quindi che per lei sarebbe meglio un maschio???

scusa ma č il mio primo gatto...anzi no ma quando avevo gli altri ero piccola e anche se me li ricordo tutti mi prendevo cura di loro indirettamente...anzi diciamo che pių che altro me li spupazzavo........

chissā perchč pensavo che invece con una femmina forse sarebbe andata pių daccordo.....

Borys??? ho visto le foto nel vostro sito e posso dirti che non ce n'č uno che non mi piace potessi oli prenderei tutti!!!!!

Faccio cosė torno a darci un'occhiata cosė lo cerco e lo riguardo grazie!


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 12-05-2008 alle ore 09:06   
come al solito non avevo capito a cosa era riferito il "mettersi l'anima in pace"

scusa ma a quell'ora il mio cervello non connette pių


0 
 Profilo
marty76

Registrato dal: 19-03-2008
| Messaggi : 1172
  Post Inserito 12-05-2008 alle ore 09:20   
visto Byron č meraviglioso......io non capisco....i gatti neri sono meravigliosi........dimmi una cosa deve stare in casa pure lui???

comunque se mi riesce di organizzarmi per bene nel fine settimana faccio un salto da voi


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 12-05-2008 alle ore 23:50   
Ti spiego: se un micio č adulto cerchiamo chi lo tenga solo in casa per il semplice fatto che tutte e due volte che son stati dati a chi stava a pianterreno son scappati subito dalla finestra Per i neri il discorso si fa di triste attualitā




0 
 Profilo
miciosa77

Registrato dal: 26-11-2007
| Messaggi : 1086
  Post Inserito 13-05-2008 alle ore 07:06   
giaaaaaaaaaaaada!!!aspettavo la tua mail!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi