home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Qualcuno usa l'alga Klamath? - Discussione n 18646 - PermaLink
   Qualcuno usa l'alga Klamath?

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 12:21   
si, in pratica ha le stesse qualità della spirulina, c'è chi si trova meglio con la klamat chi con la spirulina, io sinceramente preferisco la spirulina, anche perchè essendo coltivata a differenza della klamat che invece viene colta allo stato selvatico, mi da più sicurezza dal punto di vista dei controlli, cmq come la spirulina è un prodotto completamente naturale, e stai tranquilla perchè non interferisce con nessun farmaco, anche se io a questo punto cmq ti consiglio la spirulina, se ti serve ti posso fornire tutte le informazioni che vuoi e se hai un fax e mi invii il numero per mp, ti mando quello che ho dato a d Atropina con tutto ciò che ti serve di sapere sulla spirulina, così puoi fare anche un confronto


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 12:31   
Anch'io uso la spirulina e la do anche alla mia topolina con tumore.
Devo dire che anch'io la preferisco alla Klamath.
baci Anto


0 
 Profilo
SimoX

Registrato dal: 06-09-2005
| Messaggi : 1324
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 15:22   
Spesso durante l'anno integro l'alimentazione con la Spirulina soprattutto nei periodi estivi dove faccio allenamento più intenso.

La Spirulina è un ottimo prodotto; unisce infatti all’altissimo contenuto proteico, un’eccezionale concentrazione di Vitamine (complesse B, D, E, K), Minerali (Calcio, Magnesio, Ferro, Potassio, Zinco, Rame, Manganese, Cromo, Selenio), Aminoacidi essenziali e di Betacarotene...

Ho amici che sono passati dalla spirulina alla Klamath ma non hanno notato grandi benefici oltre al fatto che sia quasi il doppio più cara...

Ps. di questi prodotti guardare sempre il luogo di provenienza!!Che sia certificato!!!




0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 15:37   
Stavo giusto per aprire un post sulla spirulina...G.Titi posso sfruttare un minuto il tuo?
Mia sorella ha iniziato a prendere la spirulina perchè le avevo detto che qui si parlava delle sue fantastiche proprietà nella battaglia con l'acne... beh...NON LE HA FATTO UNA CIPPA!! E si che l'erborista le ha dato anche un'altra cosa da prendere che aumenta i suoi superpoteri
Come mai non avrà fatto effetto?

Grazie G.Titi


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 15:42   
[QUOTE]
01-02-2008 alle ore 15:22, SimoX wrote:
Spesso durante l'anno integro l'alimentazione con la Spirulina soprattutto nei periodi estivi dove faccio allenamento più intenso.

La Spirulina è un ottimo prodotto; unisce infatti all’altissimo contenuto proteico, un’eccezionale concentrazione di Vitamine (complesse B, D, E, K), Minerali (Calcio, Magnesio, Ferro, Potassio, Zinco, Rame, Manganese, Cromo, Selenio), Aminoacidi essenziali e di Betacarotene...

Ho amici che sono passati dalla spirulina alla Klamath ma non hanno notato grandi benefici oltre al fatto che sia quasi il doppio più cara...

Ps. di questi prodotti guardare sempre il luogo di provenienza!!Che sia certificato!!!


[/QUOTE]


Simox, perchè la prendi solo in alcuni periodi? io oramai la prendo ininterrottamente da 7 anni, la spirulina essendo completamente naturale, il nostro organismo la riconosce ed assimila come cibo, in pratica è come se tutti i giorni attraverso la spirulina tu mangiassi il giusto quantitativo di frutta e verdura, perciò non si dovrebbe mai sospendere, specialmente per chi mangia poca frutta e verdura, per quanto riguarda il luogo di provenienza hai perfettamente ragione, io prendo la stessa spirulina da anni e non ho mai cambiato marca, anche perchè questa azienda fa praticamente solo spirulina e viene coltivata direttamente da loro.


0 
 Profilo
GattoTiti

Registrato dal: 20-05-2005
| Messaggi : 9867
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 15:45   
Grazie ragazze, mi state chiarendo un pò l'idee.
Xchè non proseguiamo, come facemmo già con Giamon, facendo un gruppo di esperienze di fitoterapia veterinaria.
Di nulla Dudu


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 15:49   
[QUOTE]
01-02-2008 alle ore 15:37, DUDU wrote:
Stavo giusto per aprire un post sulla spirulina...G.Titi posso sfruttare un minuto il tuo?
Mia sorella ha iniziato a prendere la spirulina perchè le avevo detto che qui si parlava delle sue fantastiche proprietà nella battaglia con l'acne... beh...NON LE HA FATTO UNA CIPPA!! E si che l'erborista le ha dato anche un'altra cosa da prendere che aumenta i suoi superpoteri
Come mai non avrà fatto effetto?

Grazie G.Titi
[/QUOTE]



io ho cominciato a prendere la spirulina proprio per un problema di acne, ho girato diversi dermatologi ma niente sa fare, non mi passava con nessuna crema, poi un giorno la mia erborista mi ha consigliato l'alga spirulina, e piano piano insieme ad alcune sedute di lampada, mi è sparita completamente, cmq come dicevo nel mess sopra, è importante l'azienda che la produce, e la mia è in assuluto una tra le prime al mondo, ed è l'earthrise, però è chiaro, essendo un prodotto naturale non ti puoi aspettare miracoli nel breve tempo, questi prodotti vanno presi per un pò prima che facciano effetto, l'unica cosa che noti all'inizio e che ti fa capire che è un buon prodotto, è la sensazione immediata di avere più energia e sopratutto per i primi giorni fai molta pipì perchè contenendo clorofilla, ti depura l'organismo, infatti è anche un potente disintossicante


0 
 Profilo
Bettolina

Registrato dal: 23-10-2006
| Messaggi : 3779
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 15:52   
Mi intrometto per chiedere...riguardo la spirulina...
nel caso si salta un giorno a settimana,
si compromette la sua efficacia?


0 
 Profilo
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 16:00   
confermo...per una decina di giorni, nessun effetto apparente...poi aumento della pipì...e DECISAMENTE regolarità intestinale!!!...un sogno per me, che ho combattuto con la colite per anni...
non so se sia la spirulina che prendo ormai da due mesi, o no....ma non ho mai più avuto colite, è migliorata la situazione dei brufoletti pre-ciclo e i capelli mi stanno crescendo a velocità sorprendenti...

...non ditemi, però, che è tutto migliorato da quella volta che mi hanno rapita gli alieni, eh!!!???!!!


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 01-02-2008 alle ore 16:06   
Chiedo a mia sorella qual'è quella che usa lei...e le dico di cercare quella che usi tu evù...gliel'avevo consigliata proprio per la tua "testimonianza"...non è che fa anche dimagrire nè che allora la prendo pure io


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.366 Secondi