home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ciao mi chiamo dunats - Discussione n 18342 - PermaLink
   ciao mi chiamo dunats

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 41 di 50
egibea

Registrato dal: 19-08-2008
| Messaggi : 2138
  Post Inserito 04-12-2008 alle ore 16:37   

dunats stai vicino alla tua mami "selvaggia"....



0 
 Profilo
Simo57

Registrato dal: 23-02-2008
| Messaggi : 1513
  Post Inserito 05-12-2008 alle ore 02:38   
Crocca alla mela per il biondo e bacetto incluso.....


0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 05-12-2008 alle ore 06:37   
ciao Dunats ciao Dany...spero che spalla vada meglio
...sai Dunats hai una mamy tanto speciale..
buona giornata Simo


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 05-12-2008 alle ore 13:46   
Dunats,.ma hai visto il cagnone nervoso che mi ha fatto cadere??che sfortuna, povero verrà chiuso in casa??hanno una bimba di poki mesi nnn l'abbandoneranno?
.... uniche litigate fra cani le ho avute 2 volte con te,..che paura x entrambe....con husky...tu eri giovane, ti sei arreso subito, spaventato, ma lui voleva sottometterti gerarchicamente,...che paura,,,
e quando ti azzannò alla gola M,..il maremmano?..ricordo ancora la mia disperazione vedendovi in piedi ,avvinchiati ad azzannarvi la gola,..vedevo che stava x ucciderti, e urlavo disperata,e lo frustavo con il tuo guinzaglio, poi con una forza, che nn sò dove ho trovato ti ho portato, in braccio, in salvo, nell'auto,..i tuoi okki di terrore le mie gambe tremolanti,il mio cuore in gola...ho sentito che la vita mi aveva donato te x la seconda volta,..alla notte ,ti accarezzai la testina,mentre riposavi accanto ame, era umida,insaguinata.scoprii che ti aveva azzannato pure quella,...ti sei salvato, solamente x quello splendido lungo pelo che ti avvolge il sotto gola.immagini, suoni vostri, rumori felpati e aguato nella neve,...x sempre nei miei okki!!

ti ho salvato da loro,...ma da quel referto no!!!
ho fatto tutto, dunats, tutto e d+,abbiamo girato cliniche ecittà,nn
mi sono mai arresa,ricordalo, mai,..anche quando mi hai guardato al semaforo, e ti 6 alzato x un'attimo,...era la prima volta che giravi sdraiato in auto,.ne tu ne io sapevamo che stavi andando ad addormentarti x sempre,ero fiduciosa che l'operazione urgente che ti attendeva ci avrebbe salvati in extremi..la stessa mattina x la prima volta mi hai chiesto aiuto x andare a fare pipi,ricordi, com'eravamo buffi, tu sdraiato,sopra quel tavolino tondo x raggungere il giardinetto,la sera prima avevamo fatto 2 passi al guinzaglio,ma mi chiedesti subito di ritornare in casa.Dimmi che eri stanco, dimmi che nn soffrivi da mesi, ed io ignorante, nn l'ho letto nei tuoi okkioni,..la rabbia, quando ,i magazzini, chiusi x inventario ,nn ci davanoil tuo k/d...peggiorasti dopo la pappa di riso e ciccia, mangiata con gusto, anche filppo era disperato, xkè stavi reagendo,.e..l'emmoragia, la pancreatite , era destino amore?..ho sbagliato io in qlk passaggio ?
la mia vita è segnata di miei errori grandissimi, imperdonabili,dimmi che almeno con te ho percepito il momento,,,nn ho deciso x stanchezza... ti avrei tenuto così,x sempre se tu nn avessi sofferto come mi dicevano, era vero??.. ho fatto bene dunats??..io, quella notte sono morta insieme ate,..poi mi si ritrovata da sola a camminare in qst brutta vita,fatta di cattiveria, anche l'uomo che ho sopportato, xkè pensavo ti facesse divertire portandoti in giro tutti insieme,..chiamandoti "il mio cagnetto"..quello che ogni venerdi sera ti portava 3 mele ate e3 rose x me, mi ha accoltellato ogni parte del corpo e dell'anima.
fra qualche settimane ritornerà nelle famiglie il natale.. io nn lo festeggio + lo odiol'ultimo albero l'ho fatto insieme ate , dopo tanti anni, doveva essere l'inizio di una nuova vita in una nuova casa in una nuova città, dopo meno di 2 mesi ho perso te....dopo -di un'anno ho perso la nuova famiglia,la nuova casa, tutto biscottone...mi è arrivato un paracadute dal cielo --gilda, ma le feste di natale le dedico ai tuoi 12 anni nella mia vita, gilda capirà

il tuo albero, il tuo presepio in giardino,.il tuo ultimo capodanno con me....è giusto che stiano anche qui nel tuo album!

ricordi il profumo della resina??



0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 06-12-2008 alle ore 07:54   
ciao Dunats la tua mamy è molto simpatica ed è una persona squisita.....









0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 06-12-2008 alle ore 18:05   
Quote:

05-12-2008 alle ore 13:46, daniegilda wrote:
Dunats,.ma hai visto il cagnone nervoso che mi ha fatto cadere??che sfortuna, povero verrà chiuso in casa??hanno una bimba di poki mesi nnn l'abbandoneranno?
.... uniche litigate fra cani le ho avute 2 volte con te,..che paura x entrambe....con husky...tu eri giovane, ti sei arreso subito, spaventato, ma lui voleva sottometterti gerarchicamente,...che paura,,,
e quando ti azzannò alla gola M,..il maremmano?..ricordo ancora la mia disperazione vedendovi in piedi ,avvinchiati ad azzannarvi la gola,..vedevo che stava x ucciderti, e urlavo disperata,e lo frustavo con il tuo guinzaglio, poi con una forza, che nn sò dove ho trovato ti ho portato, in braccio, in salvo, nell'auto,..i tuoi okki di terrore le mie gambe tremolanti,il mio cuore in gola...ho sentito che la vita mi aveva donato te x la seconda volta,..alla notte ,ti accarezzai la testina,mentre riposavi accanto ame, era umida,insaguinata.scoprii che ti aveva azzannato pure quella,...ti sei salvato, solamente x quello splendido lungo pelo che ti avvolge il sotto gola.immagini, suoni vostri, rumori felpati e aguato nella neve,...x sempre nei miei okki!!




mi è successa la stessa cosa con mela un anno e mezzo fa

ne approfitto per mandare un bacio a questo stupendo mangiatore di mele

ciao dunats


0 
 Profilo
egibea

Registrato dal: 19-08-2008
| Messaggi : 2138
  Post Inserito 07-12-2008 alle ore 10:23   
dani ciao se mi leggi sono piu' o meno anch'io nelle tue stesse condizioni, ma ho deciso che se faccio l'albero o ilpresepe la bea mi stara' accanto e mi aiutera' a mettere le palline. e' la vita che va avanti e, anche se chiaramente alla meggie non gliene puo' fregare di meno, voglio farle vedere qualche cosa che non ha mai visto nella sua vita. e' uno sforzo che faccio anche per lei, per questo essere che, ti giuro, mi sta dando calma e un po' di serenita': ti giuro, se non avessi avuto lei sarei impazzita. glielo devo, le devo tanto amore, lo stesso con il quale lei mi sta aiutando con la sua dolcezza e tenerezza. ci siamo trovate, entrambe ( no, stavolta voglio mettere anche mario) con un bisogno di affetto.. ci stiamo trovando.. ecco quest'anno voglio dare QUESTO senso al natale, dani
ciao dunats


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 07-12-2008 alle ore 12:05   
Ciao Dunats, una mela per te...e un grappolo d'uva per il mio Axel...
Giocate felici.


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 07-12-2008 alle ore 18:30   
nn ridere birichino,..se nn guarisco chi ti porta le mele alla tua casetta ???
polpettina, certo che vengo,.biscottini mele e allberello


0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 07-12-2008 alle ore 21:05   







0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.145 Secondi