home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ROMA - BEETHOVEN, incrocio san bernardo adulto, URGENTEEE..volato sul ponte... - Discussione n 18318 - PermaLink
   ROMA - BEETHOVEN, incrocio san bernardo adulto, URGENTEEE..volato sul ponte...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 15:30   
Ila, ti ho mandato x email il volantino di Beethoven e quello di Cremino!



0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 15:34   
grazie chicca appena mi arrivano li mando subito...grazie ancora...


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 16:06   
Lillosa,è bellissimo!!! Grazie!! Inoltro subito!!


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 03-11-2008 alle ore 18:39   
ciao Clo...mi raccomando inoltra povero piccolo...


0 
 Profilo
daniegilda

Registrato dal: 27-11-2007
| Messaggi : 4098
  Post Inserito 04-11-2008 alle ore 22:24   
buona fortuna beethoven


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 17:58   
forza piccolo....


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 26-11-2008 alle ore 18:05   
San Polo dei Cavalieri (RM) 26/11/2008



“Eccomi ancora qui. I giorni passano lenti; l’estate è andata, e anche l’autunno.. un po’ prima, quest’anno.. io non sono tanto bravo a contare, ma conosco le stagioni, e conosco il freddo, la pioggia, la neve.

Sono solo ora.. Eva, che amavo, è andata via la scorsa primavera. Sono venute delle signore, sorridevano, l’hanno abbracciata e l’hanno portata via. L’ho guardata allontanarsi, speravo si voltasse, speravo sarebbe tornata.. ma non l’ho più vista.

Poi c’è stata Laika a farmi compagnia. Laika era una rompiscatole, ma alla fine mi ero affezionato.. ora è andata via anche lei.

Le giornate trascorrono, sempre più scure, sempre più fredde. Il freddo non sarebbe un problema (sono o non sono un San Bernardo??), ma sono la noia, la tristezza, la solitudine, che mi fanno stare male. Ormai ho una certa età, e tanti acciacchi.. ho 9 anni….. 7 anni di canile, e sono stati i migliori..

Ho perso le speranze e ho davanti un altro inverno.. chissà se vedrò la prossima primavera…

Vi saluto, signori, non siate tristi. La vita è quel che è.”





Beethoven, incrocio San bernardo di 9 anni, positivo alla leishmaniosi, cerca una casa in cui passare quel che ancora gli resta da vivere.

Per favore, inoltrate questa mail…



Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360


http://cuore-di-cane.blogspot.com/






0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 27-11-2008 alle ore 10:17   
resisti patatone, stiamo facendo girare tutti il tuo appello... resisti..


0 
 Profilo
sefjyoog

Registrato dal: 02-03-2008
| Messaggi : 1498
  Post Inserito 30-11-2008 alle ore 20:38   
E' DI NUOVO IMMOBILIZZATO


Purtroppo quello che pochi giorni fa, mandano questo appello, temevo con tutto il cuore, si è verificato prima del previsto:

Beethoven è di nuovo immobilizzato. L’artrosi, con l’umidità di questi giorni, gli impedisce di muoversi; tra 15 giorni saremo di nuovo a correre per portarlo in qualche clinica perché con la stasi, le feci e le urine addosso, la pelle comincerà a lacerarsi di nuovo e saremo daccapo a temere il rischio di setticemia. In canile Sonia e Marisa fanno quello che possono, ma non sono in grado di sollevarlo per pulirlo per bene, ogni giorno.

Sarebbe bello trovargli un posto magari anche solo per passare i mesi invernali, un posto dove sia asciutto e un po’ più caldo. Basterebbero tre mesi di pensione…. Ma deve essere un posto dove si prendano cura di lui, dove non lo abbandonino a se stesso...

Il veterinario ha detto anche che con dei medicinali specifici, antiinfiammatori e antidolorifici, la situazione potrebbe tenersi un po’ a bada; lui sentirebbe meno dolore e potrebbe muoversi un po’ di più ed evitare tutto il problema. Ha raccomandato il Condrostress, che naturalmente è molto costoso.

Se qualcuno di voi ne ha un po’, o riesce ad averlo a prezzi minori, vi prego, date una mano urgentemente al nostro gigante…. Non facciamo che sia veramente il suo ultimo inverno….

grazie


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 01-12-2008 alle ore 09:50   
è urgente...povero amore forza fate girare l'appello...qualcuno devo adottarlo...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.952 Secondi