home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ROMA - BEETHOVEN, incrocio san bernardo adulto, URGENTEEE..volato sul ponte... - Discussione n 18318 - PermaLink
   ROMA - BEETHOVEN, incrocio san bernardo adulto, URGENTEEE..volato sul ponte...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
marymiao

Registrato dal: 19-05-2007
| Messaggi : 12
  Post Inserito 02-04-2008 alle ore 19:54   
Ciao, vorrei sapere come sta Beethoven, spero si sia un pò ripreso, grazie mille, Mariagrazia.


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 03-04-2008 alle ore 10:32   
Ciao! Stavo giusto cercando il post per inserire gli aggiornamenti!!!
Continuiamo a diffondere gli appelli, questo tesorone ha davvero un urgente bisogno di una casa con un piccolo giardinetto, non ce la fa più a stare rinchiuso...
--

"Ecco gli aggiornamenti: Beto sta bene, non ce la fa più a stare rinchiuso e con il collare elisabettiano, ma finchè la zampa è nelle condizioni che vedete nelle foto non pu uscire di clinica, perché lalternativa sarebbe il canile, dove la zampa si infetterebbe di nuovo.

Beethoven, questo bellissimo, affettuoso e gioioso incrocio San bernardo ha urgente bisogno di una vera famiglia, se la merita dopo più di 6 anni di canile, non credete? Ha solo bisogno di un pezzetto di giardino, una ciotola di pappa e qualche osso da sgranocchiare chi glielo pu dare????
Beethoven ha ancora bisogno del vostro aiuto, per favore, non dimenticatevi di lui!!! Se tornasse in canile non so quanto resisterebbe ancora


Per info e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360



Chi volesse mandare un contributo, anche minimo, visto che ormai Beethoven è ricoverato da due mesi e il conto della clinica sale vertiginosamente, pu inviarlo ricaricando la carta postepay n. 4023600456117383, intestata a Sonia Campioni"



0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 03-04-2008 alle ore 12:04   
3 fotine nuove










0 
 Profilo
sefjyoog

Registrato dal: 02-03-2008
| Messaggi : 1498
  Post Inserito 22-05-2008 alle ore 18:38   
non dimenticatevi di me...


Bau a tutti. Stavolta prendo la parola perché voglio salutare e ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, in qualsiasi modo lo abbiano fatto, anche solo inoltrando i messaggi che mi riguardavano.

Lo scorso inverno me la sono vista brutta, ragazzi, per un momento ho pensato che fosse arrivata la mia ora…. Ma guardatemi adesso, riesco di nuovo a camminare e ho persino, per la prima volta in vita mia, una fidanzata..




oddio, forse per me Eva è un po’ troppo giovincella e vivace (vorrebbe correre tutto il giorno, uffa..) ma quando verrà adottata – e mi auguro per lei che questo succeda presto – temo proprio che mi mancherà molto.

Vi mando qualche foto, così potrete vedere che sto bene: e questo solo grazie alla vostra generosità.

Io sono sempre qui in canile, se volete venirmi a trovare ricevo visite molto volentieri… così magari prima o poi qualcuno, conquistato dal mio enorme fascino potrebbe decidersi a portarmi a casa con sé….. chissà….

Beh, vi mando un saluto, grazie per tutto quello che avete fatto per me, ma non dimenticatemi… “



Chi volesse aiutare o adottare Beethoven può contattare il n° 3936095360 cuoredicane@gmail.com




ALTRE FOTO: http://www.canigatti.eu/scheda-annuncio/beethoven-non-dimenticatevi-di-me-9597.aspx

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sefjyoog il 22-05-2008 18:39 ]


0 
 Profilo
Ilavet

Registrato dal: 22-05-2008
| Messaggi : 12
  Post Inserito 22-05-2008 alle ore 22:53   
Ciao Beethoven...
per nn farti dimenticare ho inserito il tuo annuncio sul forum delle mie amiche!Spero di riuscire a trovarti un buon padrone al più presto...


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 23-05-2008 alle ore 09:48   
Ilavet


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 23-06-2008 alle ore 12:03   
ooo issa, up per Beethoven!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Clo75 il 23-06-2008 12:05 ]


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 23-06-2008 alle ore 19:50   
ciao bel patatone....ti conosco benissimo...ho partecipato alla colletta per le tue cure....spero tanto tu possa trovare presto una casetta....io e una mia carissima amica ti vogliamo tanto bene...una carezza virtuale dalla toscana...


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 06-08-2008 alle ore 16:32   
Nuovi aggiornamenti.. ragazze, facciamo girare ancora il suo appello, Beethoven non ce la fa piu, ha bisogno di noi!!

--
"Molti di voi lo scorso inverno hanno seguito le vicissitudini di Beethoven, che rischiava la cancrena alla zampa e la setticemia, e che grazie alla generosità e allaiuto di tantissime persone è riuscito a cavarsela e a tornare in discreta salute, nonostante la perdita di due falangi alla zampa posteriore sinistra.

Molti sanno anche che Beethoven dopo mesi di degenza in clinica - è rientrato in canile dove, per quanto riceva tutte le cure che necessita, avevamo detto che non sarebbe dovuto rimanere, a rischio di nuovo della sua salute.
Ed eccoci di nuovo

Beethoven sta male. E molto depresso, forse perché Laika la cagnolina che divide con lui il recinto - lo tormenta e gli morde le orecchie; così lui ha deciso di starsene il più possibile nella cuccia.. sarà forse anche il caldo, non lo so..

Ma ieri, 26 luglio, entrando nel recinto per dargli un bocconcino Sonia si è accorta che Beto la guardava sofferente e non si alzava per andarle incontro. Lei gli ha attaccato un guinzaglio per farlo camminare un po ed ha visto che zoppica di nuovo, la zampa si è un po gonfiata di nuovo.

Lunedì si faranno delle nuove analisi, per capire se cè di nuovo un problema legato alle albumine, ma certo Beethoven sta dimostrando che non pu più farcela se rimane in canile.

Eccomi quindi di nuovo ad implorare.. ci vuole una casa per Beethoven, il ciccione dallenorme testa, con gli occhi più buoni ed espressivi del mondo.

Molti sono venuti a conoscerlo e sanno di quel che parlo quando dico che è un cane eccezionale, che conquisterebbe qualsiasi cuore.

Vi ricordo che Beethoven è un incrocio San Bernardo, di circa 8 o 9 anni. Ha la leishmania, finora curata e tenuta sotto controllo, e cammina in modo strano per via di un vecchio incidente, o delle bastonate, che hanno causato delle fratture poi saldatesi male.

Non avrei mai voluto dire o pensare una cosa del genere, ma Beethoven si avvicina velocemente alla fine della sua vita, e non ha mai conosciuto una famiglia.. io non posso pensare al rifugio senza di lui, alla nostra vita senza di lui.. senza quel faccione che ti guarda speranzoso di coccole e golosità, senza il suo sorriso di quando è felice, che è contagioso e ti riempie il cuore di gioia

Ma mi separerei da lui e lo porterei ovunque, se potessi regalargli finalmente una vera casa.

Per favore, fate un ultimo sforzo ed aiutatemi a trovare una casa per Beethoven

Loredana"




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Clo75 il 06-08-2008 16:36 ]


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 16-09-2008 alle ore 16:57   
oooooo issa!!! up per il nostro Beethoven!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.087 Secondi