home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Help... Adozioni... Locandine... Newsletter... chi è dei nostri? Nuovo reclutamento! - Discussione n 18210 - PermaLink
   Help... Adozioni... Locandine... Newsletter... chi è dei nostri? Nuovo reclutamento!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 39 )
blublu

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 609
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 01:13   
NUOVO RECLUTAMENTO! CHI NON è STATO CONTATTATO ED è BEN INTENZIONATO SI FACCIA AVANTI!

GRAZIE a tutti!

Ciao forum!
Siamo qui ad arrancare aiuto tentando di creare qualcosa con delle fondamenta ben piantate e inserisco qui un nuovo post per chiedere chi realmente vuol darci una mano.
Piccolo chiarimento immediato: SOLO CHI è SICURO DI AVERE 10/15 MINUTI AL GIORNO
PER FAVORE NIENTE PROMESSE VANE PERCHè STIAMO PERDENDO TANTO TEMPO PER SPIEGARE INUTILMENTE PERCHè CHI SI OFFRE.... FUGGE

Siamo in diverse persone ad effettuare adozioni e ci chiediamo...
CHI HA QUALCHE MINUTìO AL GIORNO PER INSERIRE GLI ANNUNCI DELLA NOSTRA NEWSLETTER?
Chi può mi scriva email indicando i siti di annunci e i forum che conosce e avrà assegnato un sito dove postare ogni giorno gli annunci della nostra newsletter.
NO perditempo. Scusate la puntualizzazione ma qui ci sbattiamo come le eliche e chiediamo costanza, se no grazie lo stesso e amici come prima.
Mery Delegata OIPA Pavia
pavia@oipaitalia,.com

.... Giada e i gattoni di Cecina
.... aiuto anche per le Sfigatte di Torino
.... aiuto anche per cani e gatti del gruppo vitaAnimale della Lombardia
.... aiuto che stiamo offrendo ad un'associazione che aiuta Levrieri
.... aiuto per altre persone che si stanno aggiungendo a questo gruppo...


CHI VUOL ESSERE DEI NOSTRI è IL BEN ACCETTO...

Resto in attesa e ringrazio chi è già dei nostri.
Mery
Delegata OIPA Pavia
pavia@oipaitalia.com

PS: chi si è segnato nell'altro post e non ha ricevuto siti assegnati mi ricontatti per favore


NB: la newsletter OIPA nazionale è un'altra cosa.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: blublu il 04-04-2008 02:55 ]


0 
 Profilo
giusy59

Registrato dal: 17-03-2009
| Messaggi : 4241
  Post Inserito 23-01-2008 alle ore 16:01   
io ci sto!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 00:41   
La mia ce l'hai!!


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 09:10   
anche la mia!!!


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 09:45   
io son già del gruppo


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 10:06   
Vorrei tanto darti la mia ma a che servirebbe?
Solo a leggerla io, perchè tutti gli amici che ho (a cui potrei inoltrare la mail) non hanno cani o gatti e neanche ne vogliono...razza di insensibili
Per questo mi sono iscritta al forum, oltre che per il problema di Plu, e me lo tengo stretto, qui ci sono tante persone come me, che amano gli animali
Ho provato tante volte a convincere i miei amici del fatto che se avessero un animale sarebbero più felici ma loro niente


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissi78 il 24-01-2008 10:06 ]


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 10:36   
Io ho lo stesso problema di Sissi 78. Tra amici, colleghi, parenti,
vicini, conoscenti ce ne fosse uno interessato ad adottare un cane o un gatto!! A parte mia madre che ha un cagnone trovatello, non
ho assolutamente agganci. Tutti i gatti che mi hanno abbandonato in giardino nel corso degli anni li ho adottati io.
Adesso che ci penso quest'estate ho DOVUTO convincere il mio vicino a NON PRENDERE un cane per sua figlia. Siccome 'conosco i miei polli' e sappiamo tutti come vanno a finire queste storie, gli ho spiegato che il cane non è un giocattolo da relegare in garage quando la bimba si stufa..


0 
 Profilo
chora

Registrato dal: 07-06-2006
| Messaggi : 3469
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 10:49   
non si tratta solo di diffondere via mail

come si diceva in una discussione poco sotto, si possono mettere gli appelli in un paio di siti ... e far girare la voce in questo modo ..... l'importante è essere una squadra .... a me ad esempio blulbu ha "assegnato" due forum, mi ci sono registrata e sto diffondendo gli appelli lì .....


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 11:14   
Se si può dare un piccolo aiuto, io ci sto


0 
 Profilo
blublu

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 609
  Post Inserito 24-01-2008 alle ore 18:11   
[QUOTE]
24-01-2008 alle ore 10:06, sissi78 wrote:
Vorrei tanto darti la mia ma a che servirebbe?
Solo a leggerla io, perchè tutti gli amici che ho (a cui potrei inoltrare la mail) non hanno cani o gatti e neanche ne vogliono...razza di insensibili
Per questo mi sono iscritta al forum, oltre che per il problema di Plu, e me lo tengo stretto, qui ci sono tante persone come me, che amano gli animali
Ho provato tante volte a convincere i miei amici del fatto che se avessero un animale sarebbero più felici ma loro niente


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sissi78 il 24-01-2008 10:06 ]
[/QUOTE]

Ciao, piacere di conoscerti, non importa se l'email arriva a te e basta. L'importante è essere dei nostri e se hai 5 minuti al giorno prendere un sito e inserirvi gli annunci...
Fra poco penso si aprirà anche una collaborazione con un'animalista della Sicilia quindi se vuoi potrai aiutarci con le locandine o anche solo con annunci inseriti su un sito.
Ci sono tante gioie che aspettano casa....
Se vuoi iscriverti alla newsletter puoi mandarmi un'email a pavia@oipaitalia.com
A presto!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.121 Secondi