home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  ricordo di jessie - Discussione n 16854 - PermaLink
   ricordo di jessie
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
KUNY

Registrato dal: 17-04-2007
| Messaggi : 260
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 14:19   
per te che camminavi leggera, come un alito di vento tra i pini, ho scelto un luogo ombreggiato e in pace.
per te che hai camminato silenziosa e dolce tra le gambe delle persone a me più care vorrei lasciare un tributo.
tutto va e tutto viene, ma ciò che tu lasci oggi è un ricordo di me e di te, della vita.
ti ricordo nella tua cestina, rivolta verso la finestra per farti guardare, ti ricordo nell'erba del prato ad osservare le api.
Jessie cara, è arrivata una sorrelina, ma non a sostituirti, non ad ombreggiarti, è arrivata per riportare pace e gioia e impegno, e vento di gatto etereo che cammina tra le gambe.
un abbraccio, buon natale ovunque tu sia.


0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 14:26   
KUNY...le tue parole sono amore...son saggezza...grazie


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 15:24   
ci siamo conosciute proprio così, un triste giorno per te e una ferita ancora aperta e lacerante per me, mi sei entrata dritta nel cuore, e ho capito che dietro a quel dolore e a quelle toccanti parole, c'era una persona meravigliosa, piena di poesia e sentimento, e il tempo non ha smentito ma rinforzato questo mio sentimento, e oggi come all'ora voglio stringere la tua mano nella mia, e ancora una volta sotto al grande pino recitare dolcemente come in sussurro che diventa brezza, questa bellissima poesia che dedicasti a Jessie quando volò via....

Per il mio cuore basta il tuo petto,
per la tua libertà bastano le mie ali.
Dalla mia bocca arriverà al cielo,
ciò ch'era addormentato sulla tua anima.
In tè è l'illusione di ogni giorno.
Giungi come rugiada alle corolle.
Scavi l'orizzonte con la tua assenza.
Eternamente in fuga come l'onda.
Ho detto che cantavi nel vento
come i pini e come gli alberi di nave.
Com'essi sei alta e taciturna.
E ti rattristi d'improvviso, come un viaggio
Accogliente come una vecchia strada
ti popolano echi e voci nostalgiche.
Mi sono svegliato e a volte emigrano e fuggono
uccelli che dormivano nella tua anima.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi