home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Piastra per capelli - CHIUSO - Discussione n 16803 - PermaLink
   Piastra per capelli - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 20:31   
babyliss??? io l avevo e non funzionava x niente...
imetec cè l ho da un anno e ancora funziona bene poi cmq hanno 2 anni di garanzia...ma a parte quello penso che ogni piastra se ci tieni cura dura nel tempo!

Avevo anche preso quella della philips e quella della revlon, tutte in ceramica e l ultima aveva anche i dentini del pettine attaccati che mentre stirava pettinava...non serviva a na mazza
Io dico imetec, costa poco ed è ottima, io sn una patita dei capelli perfetti e sempre in ordine, prima scleravo,adesso con poco tempo ho sempre i capelli messi bene.

Cmq complimenti x il nuovo avatar

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Federichina il 19-12-2007 20:35 ]


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 20:44   
Paoletta guarda queste.. Saliamo ti avviso.. Però è Natale..

www.planethair.it/ghd.asp?gclid=CIP7rryMtZACFRk1ZwodHWb2FQ


Questa è più bassina..

www.monclick.it/elettronica/imetec_piastra_bellissima.asp








0 
 Profilo
anna1981

Registrato dal: 14-12-2007
| Messaggi : 113
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 20:48   
Ciao federichina siamo in 2 ad essere patite x i capelli!Anche quando sto dentro casa devono stare al loro posto!!!!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 21:30   
Mia cognata usa la GHD e le funziona benissimo ma credo dipenda dal tipo di capello: lei l'ha abbastanza spessi e le vengono bene, io che li ho fini il giorno dopo avevo già le mie solite onde


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 21:37   
Sara l'avevo vista quella di Ghd, e costa un botto , è natale però se poi non va bene per il mio capello..è questo il dubbio.
Ho provato quella stretta della Ga.ma in ceramica, ma non liscia per niente..è professionale...forse perchè larga è meglio?
Boh! Comunque ho fatto riparare la mia, domani la vado a ritirare e la provo, si era rotta la resistenza...dici che torna come prima?

Shishy ma non dovrebbe essere il contrario? I capelli fini senza onde e quelli spessi con le onde ?


0 
 Profilo
dylan66

Registrato dal: 27-03-2007
| Messaggi : 2886
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 22:46   
OT, Paola, la foto di Sharon che hai messo come nuovo Avatar è bellissima..



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 19-12-2007 alle ore 23:15   
Ciao Nella , grazie! L'ha scelta Jack, io le ho mandato 3 foto e lei ha scelto la più bella .
Baci


0 
 Profilo
Federichina

Registrato dal: 05-09-2007
| Messaggi : 986
  Post Inserito 20-12-2007 alle ore 09:25   
Non so dirti se tornerà come prima la piastra.
Io ho un capello stupido,avendo i colpi di sole quando li lavo fanno le onde e sn secchi.
metto creme e cremine x tenerli mordbidi ma della piega hanno bisogno altrimenti sono tutti gonfi però mi trovo bene, io ho preso quella grossa della imete non quella fine,prende + ciocche e fai + in fretta poi ha la temperatura regolabile che parte da 150 gradi a 200 quindi in base al tipo di capello che hai, aumenti la temperatura e stira di +.

Però ti posso dire che non brucia il capello anzi, da quando la uso taglio i capelli molto meno rispetto a prima,xkè con il phone e la spazzola a fare sempre la piega li bruciavo,usavo il phone quasi ongi giorno xkè la mattina avevo sempre le onde, invece adesso attacco quella che si scalda in 3 secondi, guadagno tempo e funziona!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.916 Secondi