home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Piastra per capelli - CHIUSO - Discussione n 16803 - PermaLink
   Piastra per capelli - CHIUSO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 37 )
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 18:09   
quale marca usate? Vi trovate bene? E' in ceramica?
Sara quale mi consigli, la mia si è rotta

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 07-07-2016 10:04 ]


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 18:15   
Fortunata io che non ne uso più: ho i capelli corti, un colpo di phon e via....


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 18:17   
io ho portato per anni i capelli lunghi con permanente..poi corti, mi trovavo bene pure io..ma ogni mese dovevo andare dal parrucchiere e non potendo...li ho ora lunghezza media.
La piastra che avevo era ottima, ma comprata 23 anni fa , ora si è rotta..la sto facendo riparare, ma non credo che sarà come prima


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 18:37   
qui ti posso aiutare! sto facendo la promoter per la remington e fanno anche piastre per capelli (oltre ai tagliapeli per il naso ) quindi ti posso dire una sacco di cose!

- composizione delle piastre: la ceramica era all'avanguardia fino a un anno o due fa, poi si è visto che sul lungo termine, soprattutto se la si usa spesso e a temperature elevate, si rovina; oggi il meglio è ceramica+ tormalina, ceramica+teflon, tormalina

- temperatura che possono raggiungere: la maggior parte delle piastre buone arriva almeno a 200°C, non comprare nulla che non ci arrivi, il massimo sul mercato è 230°C. importante che la temperatura sia regolabile, almeno a tacche, meglio se con display, perchè per ogni capello e a seconda dell'umidità, degli eventuali prodotti che ci hai messo ecc cambia il riultato e devi poterti regolare di conseguenza!

- stretta o larga? dipende dai tuoi capelli e da quello che ci vuoi fare. la piastra stretta servae per chi ha i capelli corti o medi (fino al caschetto per intenderci) e per chi ha la frangia, e se ci arrotoli i capelli intorno puoi fare anche i boccoli, la piastra larga ve bene per chi ha i capelli lunghi e deve solo stirarli.

- che marca? orientati su una marca "buona", non vale la pena di rovinarsi i capelli per 10 euro di differenza! ti consiglierei Remington ( ) e GA.MA. non ti fidare di quelle delle pubblicità (Imetec Bellissima e altre), costano un esborso e non ti offrono niente di più, anzi a volte non sono neanche un granchè... sconsigliatissime (da chi compra) Termozeta e Rowenta...

- prezzo? per un buon prodotto a meno che non ci sia una promozione in corso spendi più di 35 euro... da me proprio remingoton e GA.MA sono in offerta e ti porti via un buon prodotto per 25 euro ma scontato!

- sul posto un'altra cosa che puoi vedere sul singolo oggetto è che abbia la chiusura e che quando chiudi la piastra le due piastre entrino perfettamente in contatto altrimenti si formano zone più o meno calde e si rovinano in fretta piastra e capelli!

spero di esserti stata utile, chiedi pure se posso dirti altro!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 18-12-2007 18:40 ]


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 19:05   
che bel post! io ho i capelli molto lunghi e uso la piastra Reminton "wet 2 straight". mi trovo abbastanza bene, ma avendo i capeli lunghi ci metto molto e mi stanco il braccio un bel po', così avevo pensato di farmene regalare un'altra a Natale più stretta. però tu dici che quelle strette vanno bene solo per i capelli corti?


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 19:12   
no no, non solo! mi sono spiegata male allora

quelle strette sono l'ideale, anzi l'unica scelta per chi ha i capelli corti o la frangia perchè con la piastra larga rischi solo di scottarti e di fare una frangia piatta senza poter arrotondare le punte, mentre con quella stretta si può fare!

il tuo è un problema che non avevo consierato: la piastra larga se si hanno i capelli molto lunghi pesa, poco ma sicuro


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 19:14   
Liscia spaghetto naturale....


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 19:15   
antipatica


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 19:16   



0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 18-12-2007 alle ore 19:17   
grazie, non è che sia pigra, è che ho problemi alla schiena ed al collo.
qual'è il modello migliore Remington?
i miei capelli sono metà biondi e lisci e metà castani e ricci.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi