home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Aiuto! Il mio cocker vomita - Ciao Betun... - Discussione n 16694 - PermaLink
   Aiuto! Il mio cocker vomita - Ciao Betun...

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 47 di 51
Atropina

Registrato dal: 31-08-2007
| Messaggi : 8862
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 15:28   
...c'è sempre Speranza, Massimo...ha ragione Gatita...
...ti abbraccio...


0 
 Profilo
sara1988

Registrato dal: 17-01-2008
| Messaggi : 35
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 16:06   
ciao...leggendo il tuo messaggio l ho trovato molto familiare! la scorsa primavera i miei 2 cuccioli hanno avuto gli stessi sintomi del tuo betun...gastroenterite emorraggica...mi spiace davvero tanto...capisco la tua sofferenza......consolati perchè ora è in un luogo dove non esistono sofferenze... un grossissimo abbraccio...


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 16:46   
un abbraccio massimo, un bacio verso il cielo al piccolo betun, tanti dei nostri amori ora sono lassù e sono sicura che lo hanno accolto con tutto l'affetto che è possibile immaginare... noi continueremo qui sulla terra a sostenerti, il dolore sarà tantissimo, devastante, molto molto spesso sembrerà insopportabile e ti sembrerà impossibile riaverti. non passerà mai ma diventerà parte di te, e questa splendida storia d'amore tra te e betun farà parte per sempre del tuo cuore, che un giorno sarà pronto ad aprirsi di nuovo...

un abbraccio ancora

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 17-01-2008 16:47 ]


0 
 Profilo
betun

Registrato dal: 16-12-2007
| Messaggi : 46
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 21:21   
Un caro saluto a tutte/i. Purtroppo il PC ancora non funziona bene. Ho reinstallato ancora una volta tutti e tre i navigatori. Spero che funzionino per un po'. Ancora un grazie sincero per il vostro conforto.
Sono ancora profondamente addolorato per la perdita di un pelosetto che ha diviso con me gioie e dolori; chissà forse più dolori che gioie.
Ancora la mia mente non accetta che se me sia andato, che in un mese fosse diventato l'ombra di se stesso. Io continuo a credere che habbia contratto o la gstroenterite emorragica o una forma attenuata, ma pur sempre fatale, di cimurro. Non dubito che avesse l'insufficienza renale cronica, però qualche maledetto virus me lo ha portato prematuramente via. Per non pensare, dormo. Quando mi sveglio m'attanaglia un'angoscia senza fine,anche un sottile senso di colpa.
Il mio Betun ha smesso di soffrire ed io soffro sempre di più.
Mi mancherai Betun.
Sarà molto difficile che ti rimpiazzerò nel mio cuore con un tuo simile.
So che stai nel Paradiso. Non so se io giungerò mai li; conservami un posto a tuo fianco.
Ti abbraccio ancora una folta così come facevo tutti i giorni, e tu ponevi la testolina sulle mie spalle. Ricordi?
Ciao Betun


0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 21:26   
Ciao Massimo!

Certo che Betun non potrai sostituirlo mai, ogni animale è diverso ma potrai ancora dare e ricevere tanto amore!!! E poi guarda che come ti ho detto io e tutti qui abbiamo già iniziato le ricerche!!!!

Su Massimo coraggio che la vita tornerà presto a sorriderti! Un abbraccio....


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 21:27   
Caro Massimo, non pensare al virus ...forse era destino, era arrivata la sua ora..tu ad ogni modo hai fatto tutto e di più per aiutarlo e alleviare le sue sofferenze...lui è morto sereno, ha capito il tuo grande, grande, grande AMORE.
Nessun altro piccolo amore peloso, potrà mai sostituire il tuo Betun, mai!!!
Il dolore non passerà, nemmeno con il tempo, si può solo cercare di imparare a conviverci.
Un bacio verso il cielo al piccolo Betun
Un abbraccio forte per te Massimo....stai su e coraggio!


0 
 Profilo
betun

Registrato dal: 16-12-2007
| Messaggi : 46
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 21:37   
Betun era davvero esemplare. Non so darmi pace. Nella mia vita ho sofferto tanti dolori, però questo m'appare il più grande. Una perdita davvero irreparabile per me che il destino ha voluto confinare nella solitudine.
Cecilio, Sharon, Vi abbraccio con molto affetto e gratitudine.


0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 17-01-2008 alle ore 21:46   
Quando si perde un familiare è un dolore immenso...il tuo Betun per te era un figlio...il destino ha voluto metterti alla prova..mi spiace tanto e ti capisco perfettamente...quando è morta Sharon anch'io la sua morte l'ho vissuta e la vivo come il dolore più grande che io abbia mai provato nella mia vita...ho capito anche il perchè... perchè dolore+dolore+dolore non è facile per nessuno, e anche l'essere umano più forte, non regge e vive l'ultimo dolore provato come il PIU' DEVASTANTE.
Un forte abbraccio


0 
 Profilo
AleksKuntz

Registrato dal: 31-10-2007
| Messaggi : 180
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 03:30   
Forza Massimo, forza... ci vuole tanto coraggio in questo momento.... e dentro di te sai benissimo di averne. Devi solo guardarlo in faccia. Betun veglia su di te ed è a più bella sicurezza che puoi sentire accanto. Vedrai che il tuo cuore, che per nulla s'è inaridito... troverà spazio anche per un altro piccolo pelosetto che non chiede altro che il tuo affetto (intenso come quello che rpovavi per Betun ma diverso al tempo stesso). Per ora, come ti ho detto, ricorda. siamo in tanti testimoni della vostra splendida storia negli ultimi giorni... ma solo tu hai il diario segreto dei vostri undici anni e mezzo. E quel diario è vivo grazie a te: uno dei regali più belli per Betun è che quei ricordi lo tengono in vita ancora nel tuo cuore! Pensare di correre oltre l'arcobaleno lasciando qui un album di ricordi così denso e vivido è certo magra... ma è una gran consolazione che scalda il cuore. Vivi con il coraggio e la dignità di sempre Massimo... Betun è lì con te... e presto senza minimamente pensare a rimpiazzare... vorrai far spazio a qualcun altro... e lo farai nel modo migliore. Allora ti accorgerai che non sei più solo... ma che comunque non lo sei nemmeno adesso. Betun, ricorda... ha sempre quella testolina dolce poggiata sulla tua spalla!

Ti abbraccio forte Massimo...
ti voglio bene


0 
 Profilo
donatellaganga

Registrato dal: 29-12-2007
| Messaggi : 2224
  Post Inserito 18-01-2008 alle ore 09:32   
ciao Massimo, vedo che stai scriverndo sul forum e questo mi fa piacere davvero per te, vuol dire che stai lottando...e che sai che qui trovi comprensione e solidarietà. Io quando è morto il mio Teo (10 anni di amore puro!) avevo solo mio marito e mia suocera che mi capivano...tutti gli altri, seppur dispiaciuti, pensavano fossi pazza!! cercavano di darmi spiegazioni razionali e giuste ..avere una comunità di persone che hanno la tua stessa sensibilità può dare già uno spiraglio di vita..
Te lo avevo già detto in un mio post precedente: Teo mi ha insegnato che la morte si combatte con la vita. ho ripreso a vivere quando ho potuto ricominciare ad amare un altro esserino indifeso, diverso lui ma l'amore era quello traboccante e sempre presente per il mio adorato gattone.
Ogni tanto faccio vedere alla Simba la foto di Teo e le dico: guarda il nonno Teo, e ringrazialo: ha lasciato il posto a te, perchè tu ora fossi felice...

Il dolore si trasformerà e rimarrà l'amore dolce e sconfinato per il tuo Betun, che sarà sempre con te in ogni momento.

ti abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.119 Secondi